《Undici, tu hai già aperto la porta in passato》inizio.
《Sì》
《Pensi che potresti chiuderla?》[...]
《Non è com'era prima. È cresciuto, tanto. E pensando di entrare là, quel posto è pieno di quei cani》Dice Hopper.
《Democani》lo corregge Dustin.
《Scusami, che?》chiede il poliziotto.
《Ho detto 'Democani' tipo 'Demogorgoni' + 'Cani', come se li mettessi insieme. Suona più tremendo》spiega Dustin.
《Che importanza ha ora?》chiede Hopper spazientito
《Non lo so, mi scusi》si scusa Dustin prima di voltarsi dall'altra parte.《Posso farlo》dice Undi.
《Non stai a sentirmi》le dice Hopper.
《No, ti ho sentito. Posso farlo》《Anche se può farlo c'è sempre un'altro problema. Quando ero nella mente di Will lui mi ha detto che per uccidere io Mind Flayer senza uccidere lui bastava chiudere la porta, ma se noi lo facciamo la sua mente potrebbe essere danneggiata non potrebbe comunque rimanere collegato con il Sottosopra》spiego io.
Joyce era sconvolta e si è alzata.
Tutti la abbiamo seguita fino alla camera di Will.《Gli piace il freddo》ha sussurrato.
《Eh?》chiede Hopper.
《Era quello che Will mi ripeteva. 'Gli piace il freddo'》spiega mentre va a chiudere la finestra che era aperta.《Continuiamo a dargli ciò che vuole》si accorge Joyce.
《Se è un virus, e Will è l'ospite allora-》inizia Nancy.
《Dobbiamo rendere l'ospite inabitabile》concludo Johnatan mentre tiene gli occhi fissi su suo fratello.《Se gli piace il freddo, lo dobbiamo fare uscire bruciandolo》dice Joyce con gli occhi pieni di lacrime che non lascia uscire.
《Facciamolo in un posto che non conosce stavolta》suggerisce Mike.
《Sì in un posto lontano》dico io ripensando a quello che era successo prima.[...]
《Sta attenta d'accordo? Non posso perderti》sussurra Mike a Undici.
《Non mi perderai》Undici sorride scuotendo la testa.
《Promesso?》
《Promesso》Undici si avvicina lentamente al viso di Mike e si baciano per qualche breve secondo prima che Hopper gli interrompa.
《Undi, Beverly, andiamo è il momento》
《Arrivo》diciamo io e Undi insieme.
《Sta attenta anche tu》mi sorride Mike per poi abbracciarmi.
Io all'inizio ero un po' sorpresa ma poi ho ricambiato l'abbraccio e ho raggiunto Undici e Hopper in macchina
STAI LEGGENDO
013, mike wheeler
Science FictionBeverly è una ragazzina con dei poteri speciali, che non molte persone hanno, proprio per questi 'poteri' lei è studiata da degli scienziati che fanno degli esperimenti su di lei e le persone come lei. Un giorno però, per fortuna, riesce a scappare...