𝐁𝐞𝐯𝐞𝐫𝐥𝐲'𝐬 𝐏𝐎𝐕
Dopo quello che è successo all'ospedale siamo tornati a casa e io ed Undi abbiamo usato i nostri poteri insieme per trovare Billy e dopo un paio di tentativi ci siamo riuscite. Stavo per uscire dalla stanza per annunciarlo agli altri quando sentiamo urlare.
《ALLORA CHE SCHIFO!》grida Max.
《Sei serio Mike?》 Chiede una voce femminile, credo sia Nancy.
《VOGLIO SOLO DIMOSTRARVI QUANTO SIA SCONSIDERATA MAX CON I POTERI DI UNDI E SONO SICURA CHE FACCIA LO STESSO CON BEVERLY. ANZI QUANTO LO SIATE TUTTI! LE TRATTATE COME DELLE MACCHINE MA NON LO SONO! ED IO NON VOGLIO CHE BEVERLY MUOIA PER CERCARE GLI SCORTICATI CHE SONO SVANITI DALLA FACCIA DELLA TERRA! QUINDI VI PREGO STUDIAMO UN ALTRO PIANO PERCHÈ IO LA AMO E NON POSSO RISCHIARE DI PERDERLA!》sentiamo gridare Mike.Subito spalanco gli occhi e sento le mie guance colorarsi di rosso mentre Undi mi guarda con un sorrisetto.
Facciamo finta di niente ed esco dalla stanza.《Che succede?》chiedo facendo la finta tonta.
《Niente! Niente!》Mike si affretta a rispondere nonostante sappia che io so se sta mentendo.
《Una riunione di famiglia》dice Lucas sorridendo.
《Oh. Comunque io ed Undi lo abbiamo trovato》
《Trovato? Chi?》chiede Nancy.[...]
Io ed Undi eravamo sedute davanti alla tv, lei con una benda sopra gli occhi ed io solo con gli occhi chiusi. Tutti ci fissavano, potevo sentirlo. D'un tratto Undi si togli la benda ed io apro gli occhi.
《Che cosa fa ora?》chiede Max.
Undi non risponde e va a prendere un bicchiere d'acqua.《Era in camera sua, ancora》rispondo io.
《E non è normale, giusto?》chiede Nancy.
《Billy che resta in camera sua il 4 Luglio? No non è normale》risponde Max abbassando lo sguardo.
《Vuole che noi lo troviamo》dice Will.
《Sì, è ciò che temo. Se andiamo da Billy il resto degli scorticati saprà dove siamo》spiega Nancy.《È una trappola, concordo. Un imboscata》dice Mike.
《Non ci faremo sorprendere, sappiamo che arriveranno e li prenderemo a calci nelle chiappe scorticate!》dice Lucas sorridendo.
《Undi e Bev li prenderanno a calci nelle chiappe》lo corregge Max, facendomi sorridere.《È troppo rischioso》dice Jonathan.
《Sì, è inutile. Uccidere gli scorticati non fermerà il Mind Flayer. Dobbiamo scoprire da dove si diffonde. Trovare la fonte》spiega Nancy.《Billy lo sa》dice Undi uscendo dalla cucina.
《È vero. Billy c'è stato... alla fonte》concordo con Undi.
《Sì ma-》inizia Mike prima di essere interrotto da me.
《È una trappola, lo so. Non possiamo andare da Billy ma... credo che ci sia un'altro modo, un modo perchè io veda dov'è stato》spiego mentre Mike mi guarda preoccupato.[...]
Stavo per sedermi davanti alla tv non funzionante quando Mike mi ha fermato prendendomi per il braccio.
《Ti posso parlare un secondo? Ehm... in privato?》chiede un po' imbarazzato.
Ci mettiamo in un angolo della stanza e Mike mi prende una mano ed inizia a giocarci.
《Bev, so che credi di doverlo fare, ma non devi. Stai per entrare nella mente di Billy. La sua mente è malata, corrotta. Il Mind Flayer è dentro di lui》sussurra senza staccare gli occhi dalle nostre mani.
《Non può farmi male, non lì dentro》mento.
《Non lo sappiamo》《Mike, devi fidarti di me》
Lui annuisce.
《Sì. Solo... sii prudente》sussurra per poi lasciarmi un bacio sulla fronte ed allontanarsi.
STAI LEGGENDO
013, mike wheeler
Ficção CientíficaBeverly è una ragazzina con dei poteri speciali, che non molte persone hanno, proprio per questi 'poteri' lei è studiata da degli scienziati che fanno degli esperimenti su di lei e le persone come lei. Un giorno però, per fortuna, riesce a scappare...