《Ha detto che stava assemblando qualcosa, che lo stavano facendo per me ed Undi》spiego appoggiandomi su una parete, vicino a Mike.
《Assemblando qualcosa? Si riferisce allo scorticato?》chiede Max.
《Potrebbe》risponde Nancy.《Sta assemblando un esercito come pensavamo》dice Lucas.
《Sì, ma non lo sta facendo per espandersi》dice Mike.
《Lo sta facendo per fermare Undici e Bev》Continua Will.《L'anno scorso Undi ha chiuso la porta. Credo che si sia arrabbiato molto》ipotizza Mike.
《Enormemente》aggiunge Lucas.
《Il Mind Flayer sa che loro due sono l'unica cosa che può fermarlo, ma se le neutralizza?》chiede Mike.
《Fine dei giochi》risponde Lucas.《L-lui ha anche detto che vi u-ucciderà. T-tutti quanti》dico voltandomi verso Mike che mi guarda preoccupato.
《Ah be', che cosa carina!》esclama sarcastica Max.Nancy si alza dalla sedia in cui era seduta e si avvicina alla finestra.
《Lo sentite anche voi?》chiede.
《I fuochi d'artificio?》chiede Jonathan.
《Billy. Quando ti ha parlato era qui? In questo posto?》Io mi volto verso di lei e annuisco.
《Sì》《Lui sa che siamo qui》
Tutti corriamo verso la porta ed usciamo dalla casa, ma dopo qualche metro ci fermiamo.
Il lontananza lo vediamo. Il Mind Flayer che stava venendo verso di noi minacciosamente, buttando a terra alberi per farsi strada.Nancy è corsa a prendere un fucile mentre io, Mike e gli altri entriamo ed iniziamo a sbarrare le finestre con tutto quello che ci capita.
Non appena anche Nancy entra chiudiamo la porta e ci spingiamo davanti il divano.《Ehi! Lontani dalle finestre》ordina Nancy.
Ci mettiamo in cerchio in mezzo alla stanza e senza pensare prendo velocemente la mano di Mike, che si volta verso di me e mi fissa negli occhi per poi stringermi la mano.
Un rumore ci fa distaccare lo sguardo che si posa su una lampada che inizia a tremare.
Sentiamo i suoi passi e tutto sta tremando ma dopo qualche secondo un profondo silenzio.
《Dov'è?》chiede Max.
Prima che qualcuno potesse dire qualcosa il Mind Flayer sfonda una parete della casa con una delle sue 'braccia', facendoci spostare tutti verso la parete opposta.
Jonathan inizia e colpirlo con l'ascia più volte ma il Mind Flayer lo scaraventa verso la parete.
Cerca di attaccarlo di nuovo ma Nancy lo colpisce con il fucile.
L'arto aveva una specie di bocca all'estremità.Nancy aveva finito i colpi e il mostro la stava per attaccare ma Undi usa i suoi poteri per fermarlo e fa in modo che il Mind Flayer lo ritiri fuori dalla casa.
《Santo cielo》sussurra Max mentre guarda la parete con gli occhi spalancati.
Dopo qualche secondo il Mind Flayer fa entrare altre due delle sue braccia, mentre Undi era in mezzo alla sua stanza cercando di fermarle.
Vedendo che era in difficoltà prendo l'ascia di Jonathan e mi avvicino al mostro ed inizio a colpirlo.
Il Mind Flayer ritira le sue 'braccia' dopo che Undi gli aveva strappato l'estremità in cui c'era la bocca.《Gra-》non ha fatto neanche tempo a finire la parola che è entrato un altro 'braccio dal tetto, le ha afferrato il piede e l'ha alzata.
《UNDI!》grido e prendo le sue braccia cercando di tenerla a terra ma il Mind Flayer è troppo forte e alza anche me.
《BEV!》Grida Mike afferrandomi per le caviglie.
《UNDI! BEVERLY!》Grida Max per poi venire ad aiutarci insieme agli altri.《NANCY! SPARAGLI! FORZA!》Grida Jonathan.
Nancy ricarica il fucile ed inizia a sparargli.
《LUCAS! VAI!》Grida Max, Lucas prende l'ascia ed inizia a colpire il Mind Flayer.
Undi continua ad urlare e le nostre mani stavano scivolando, ma io non potevo permettere che il Mind Flayer mi portasse via l'unica famiglia che mi era rimasta.Lucas è riuscito a tagliare il 'braccio' del Mind Flayer facendolo lasciare Undici ed andarsene.
《Beverly》grida Mike prima che io cada sopra di lui.
Ci alziamo ed io mi asciugo le lacrime.
《S-》prima che potessi finire la frase Mike mi ha tirato più vicina a sè e ha fatto combaciare le sue labbra con le mie. Gli ho messo le braccia intorno al collo mentre lui stringeva le sue intorno ai miei fianchi. Mi sento avvampare dentro, una sensazione che non avevo sentito solo una volta. Quando ci siamo baciati per la prima volta.
Dopo qualche secondo interrompiamo il bacio ma non ci stacchiamo dall'abbraccio.《Per un secondo ho pensato che ti avrei persa》sussurra appoggiando la sua fronte sulla mia.
《Non riuscirai a liberarti così facilmente di me》scherzo sorridendo e facendolo ridacchiare.
STAI LEGGENDO
013, mike wheeler
Ficção CientíficaBeverly è una ragazzina con dei poteri speciali, che non molte persone hanno, proprio per questi 'poteri' lei è studiata da degli scienziati che fanno degli esperimenti su di lei e le persone come lei. Un giorno però, per fortuna, riesce a scappare...