《L'ho chiamato 'L'orologio Eterno'. Vedete? Alimentato dal vento. Sarà molto utile nell'apocalisse" spiega Dustin passandomi in mano la sua invenzione.
《A-apocalisse?》 Chiedo non sapendo il significato della parola.
《Sì, come quando per esempio il mondo finirà per una catastrofe. Non è detto che succederà》mi spiega Dustin.
《Oh》《Poi. L'automartello》dice prendendo la sua invenzione. Preme un bottone ed il martello inizia a muoversi.
Me lo avvicina ridendo e io mi allontano sempre di più e finisco per cadere nel divano.
Tutti, compresa me, si mettono a ridere.
《Ed infine c'è questo. Questo è il mio capolavoro》dice prendendo una grande borsa per poi appoggiarla per terra, tutti ci avviciniamo.
《Ho il piacere di presentarvi 'Cerebro'》
《Esattamente che cosa stiamo guardando?》chiede Mike.
《Non è assemblata, è una torre-radio a batterie unica al mondo》spiega Dustin per poi sorridere.
《Cioè... una specie di radio?》chiede Will.
《È la Cadillac delle radio a motori. Questa bambola produce connessioni chiarissime su ampie distanze, intendo dal Polo Nord al Polo Sud. Posso parlare con la mia ragazza dove è quando mi pare.
A noi quattro si spalancano gli occhi, ci scambiamo uno sguardo e poi guardiamo Dustin.《Ragazza?!》Esclamiamo insieme.
Lui sorride e annuisce.[...]
《Quindi si chiama Susie?》chiede Mike.
《Suzie, con la Z. È dello Utah》
《E va ai campi estivi di scienze?》chiede Will.
《Certo! Lei è un genio!》
《È carina?》chiedo io.
《Pensa a Phoebe Cates, solo più sexy》Mi volto verso Mike ed Undici.
《Chi è Phoebe Cates?》sussurro.
《Un'attrice》sussurra Mike.《Che succede?》chiede Max.
《Andiamo a parlare con la ragazza di Dustin》risponde Will.Max spalanca gli occhi seguita da Lucas che alza la testa dal lavandino.
《La ragazza?!》chiedono sbalorditi per poi uscire dalla casa di Dustin con noi.
STAI LEGGENDO
013, mike wheeler
Ciencia FicciónBeverly è una ragazzina con dei poteri speciali, che non molte persone hanno, proprio per questi 'poteri' lei è studiata da degli scienziati che fanno degli esperimenti su di lei e le persone come lei. Un giorno però, per fortuna, riesce a scappare...