《Beverly tu non morirai》mi rassicura per poi baciarmi di nuovo.
《Oh, ma che scenetta commovente》commenta sarcasticamente Erica guardandoci.
《Erica!》la richiama suo fratello.
《Di' ancora il mio nome e vedi come finisce!》Ridacchiò asciugandomi le lacrime.
《Hey, prendi!》grida Hopper lanciando un Walkie Talkie a Dustin.《Potrai guidarci da un posto sicuro》
《Non è così semplice. Il segnale lì non arriva. Non con questo, serve un'alta frequenza per collegarsi alla torre radio russa, ma per funzionare serve qualcuno che abbia visto le sale comando e abbia accesso ad una torre radio artigianale super potente. Magari già situata nel punto più alto di Hawkins. Oh aspetta. Sono io》spiega Dustin.《Se vuoi vi guidiamo ma ci serve un po' di vantaggio e un auto》
[...]
Robin, Steve, Erica e Dustin sono andati verso Cerebro.
《Quindi adesso siete voi due che state insieme》afferma Hopper indicando me e Mike, noi annuiamo. Poi si volta verso Undi. 《E a te va bene?》chiede a Undi, lei annuisce. 《Sei felice?》mi chiede.
《Sì》rispondo sorridendo.
《Ok》dice Hop. 《Allora va bene anche per me》dice facendo sorridere me e Mike per poi andarsene.《Hop!》lo richiamo. Lui si volta.
Io vedo verso di lui e lo abbraccio.
《Grazie》sussurro.
《Di cosa?》
《Di tutto. Ti voglio bene》
《Anche io》risponde abbracciandomi《Mike》lo chiama.《Fai attenzione》dice per poi andare dalla signora Byers.
Aiutiamo Undi a camminare fino alla macchina fuori e poi la facciamo vicino a Max.
Io e Mike ci mettiamo nel nostro solito posto nel bagagliaio.
Nancy prova a far partire la macchina ma non funziona.
《Hai lasciato i fari accesi?》chiede Will.
《No》
《C'è benzina?》chiede Lucas
《Sì!》《Apri il cofano》ordina Jonathan per poi andare fuori a controllare.
《L'accensione è fuori uso》
Si sentono dei rumori, ci voltiamo. Era Billy con una macchina proprio di fronte a noi, ci stava guardando con uno sguardo assassino mentre faceva rombare il motore.
Torniamo tutti dentro il Mall ma ormai era troppo tardi.
Il Mind Flayer sa dove siamo.
STAI LEGGENDO
013, mike wheeler
Science FictionBeverly è una ragazzina con dei poteri speciali, che non molte persone hanno, proprio per questi 'poteri' lei è studiata da degli scienziati che fanno degli esperimenti su di lei e le persone come lei. Un giorno però, per fortuna, riesce a scappare...