«NANCY!» gridò Mike per avvisare sua sorella.
Mentre guardavo il soffitto tremare Mike mi prese per mano ed iniziò a correre trascinandomi. «Andiamo!» disse.Riuscimmo ad allontanarci un po' ma dopo pochi secondi il soffitto di vetro si crepò ed io Mind Flayer cadde in mezzo al Mall.
Io, Will, Jonathan, Nancy e Lucas eravamo nascosti dietro l'auto mentre Max, Mike ed Undi erano nascosti dietro il bancone di un negozio.
«Si è voltato, se saliamo le scale ora c'è la faremo» disse Lucas
«No, non c'è la faremo mai, vi porterò fuori io» dissi.«Sei sicura di potercela fare?» chiese Will.
«Sì, credo di sì. Proverò a trasportarvi fuori dal Mall o il piú vicino possibile all'uscita» risposi. «Datemi la mano»Loro mi porsero le mani, io li afferrai e ci teletrasportai fuori dal Mall.
Jonathan collegò il cavo di accensione e tutti salirono nell'auto, tutti tranne Nancy.
Davanti a noi 'era ancora Billy nella sua macchina. Billy cominciò a venire a tutta velocità verso di noi mentre Nancy cercava di sparargli.«Cazzo, non parte! MUOVITI!» gridò Jonathan mentre cercava di far partire l'auto.
Billy ci stava quasi per colpire quando arrivò un'altra macchina che si scontrò contro la sua, che iniziò a prendere fuoco.
Era la macchina di Steve e Robin.La macchina finalmente partí e Nancy urlò a Robin e Steve di salire e poi partimmo, seguiti dal Mind Flayer
Eravamo in auto da qualche minuto e il Mind Flayer ci stava ancora seguendo quando sentimmo due voci provenienti dal Walkie-talkie di Steve.
«Dustinuccio, mi ricevi?»
«Ti ricevo Suzie-poo, ti sento meglio ora»«Suzie?!» Steve sussurrò sorpreso, spalancando gli occhi.
«Ok senti, sai cos'è la Costante di Plank?» chiese Dustin.
«La terra gira intorno Al sole?»
«Ok allora, so che comincia con 6- ehm, e poi com'è?»
«Ok, chiariamo una cosa. Non ti sento da una settimana e ora tu vuoi una lezione di matematica che dovresti sapere per salvare il mondo?» chiese Suzie.
«Suzie-poo, te lo prometto, mi farò perdonare il prima possibile...»
«Puoi farti perdonare subito»
«Cosa?»
«Sí, voglio sentirla...»
«Non ora, no...»
«Sí, ora Dustinuccio»
«Suzie-poo è urgente...»
«Sì, sí, stai salivando il mondo, me lo hai già detto prima ma se vuoi una risposta devi farlo»«Ok ok ok, oh cazzo.
Turn around
Look at what you see
In her face
The mirror of your dreams
Make believe I'm everywhere
Live it in your mind
Written on the pages
Is the answer to a never ending storyReach the stars
Fly a fantasy
Dream a dream
And what you see will be
Rhymes that keep their secrets
Will unfold behind the clouds
And there upon a rainbow
Is the answer to a never ending story
Story»
«La costante di Plank è 6,626067004»
«Hai appena salvato il mondo»
«Cavolo, mi manchi Dustinuccio...»
«Tu mi manchi di più Suzie-poo»
«E tu di più moltiplicato per tutte le stelle della galassia»
«No tu mi manchi-» disse Dustin prima di chiudere.«Sta facendo inversione!» esclamò Steve.
«COSA?!» disse Nancy
«STA FACENDO INVERSIONE!» ripetè Steve.«Magari si è stancato» ipotizzò Lucas.
«Non credo proprio» dissi io.«Tenetevi forte» avvisò Jonathan prima di fare inversione per inseguire il Mind Flayer.
STAI LEGGENDO
013, mike wheeler
Science FictionBeverly è una ragazzina con dei poteri speciali, che non molte persone hanno, proprio per questi 'poteri' lei è studiata da degli scienziati che fanno degli esperimenti su di lei e le persone come lei. Un giorno però, per fortuna, riesce a scappare...