𝟎𝟏𝟗

1.3K 51 9
                                    

Appena mi sveglio indosso un altro dei vestiti che ho comprato ieri e mi Teletrasporto a casa di Mike.
Busso alla porta e viene ad aprirmi sua mamma.

《Ciao io sono Beverly, posso entrare?》
《Oh sì, Beverly. Mike mi ha parlato molto di te, entra pure. I ragazzi sono nel seminterrato》mi sorride
《Grazie》le sorrido anche io mentre lei mi fa strada.

Entro dalla porta e vedo Will vestito da mago.
《Will? Ma che hai fatto?》ridacchio mentre lui sorride.
《È il mio travestimento da Will il Saggio. Entra, Mike e Lucas stanno ancora dormendo ma li sveglio adesso.

Scendo le scale vedo Mike addormentato sul divano, mentre dorme è carino.

Will accende una radio e parte una musica molto alta.

Mike e Lucas si alzano di scatto lamentandosi.
《Che stai facendo?!》si lamenta Lucas.
《Sì Will ti prego puoi abbassare la musica?》chiede Mike tenendosi le mani sulle orecchie.

《Vi prego, chiamatemi con il mio nome completo》
《Cosa?!》
《Il mio nome completo!》grida Will sbattendo il bastone per terra.

《Oh mio dio, ok. Will il Saggio per favore, puoi abbassare la musica?》chiede Mike annoiato, non aveva ancora aperto gli occhi.

Ridacchiai e Lucas spalancò gli occhi. 《O mio dio, c'è una ragazza!》
《Cosa?!》Mike alzo lo sguardo e mi vide. Iniziò a sistemarsi i capelli.

《Ciao ragazzi》sorrido.
《Ciao Bev, c-che ci fai qui?》chiede Mike in un modo più strano del solito.
《Will mi ha invitata a giocare a D&D》

《Adesso puoi abbassare questa musica?》chiede Lucas.
《Questa non è musica, questo è il suono del destino! Io ho visto nel futuro, s ho visto che oggi è un nuovo giorno. Un giorno senza ragazze!》esclama Will.
Gli occhi di Mike e Lucas si posano su di me mentre io fingo una tosse.
《Un giorno senza ragazze parte Beverly!》si corregge Will.
《Che cosa ti prende Will!》si lamenta Lucas.

《La tribù di un villaggio è minacciata da una forza malvagia che viene dalle paludi del Kuzatan》
《Will! È ancora presto!》 Si lamenta Mike.

Vado a sedermi nel divano in cui è buttato Mike.
《Davvero?! Dici che è ancora presto, Michael? Dillo agli abitanti del villaggio che gridano aiuto. I bambini sono terrorizzati, non dormono. Volete davvero lasciarli morire tutti? O volete andare in loro soccorso e diventare gli eroi che avete sempre voluto essere?》chiede Will con tono teatrale mentre Mike si mette a sedere vicino a me.

《Ahm, almeno posso fare una doccia prima?》chiede Lucas.

[...]

Stiamo giocando da un po' forse un'ora, fuori ha cominciato a piovere. Mike era visibilmente a disagio con me vicino ma tutti abbiamo fatto finta di niente.

《Ragazzi, avete sentito?》chiede Will. 《Sembra... un tuono. Perì no! Aspettate, non è un tuono è un'orda di zombie! Sir Mike, a voi l'azione!》
《Cosa devo fare?》chiede annoiato.
《Attaccare(?)》rispondiamo io e Lucas.
《Ok, attacco... col mazzafrusto》
《Wooosh, l'hai mancato, il mazzafrusto ha urtato le pietre, l'orda di zombie avanza e...》 Wilk lancia i dadi. 《Lo zombie ti mangia un braccio, la carne si strappa 'AAAH!' sono sette punti danno!》dice Will continuando a fare la voce teatrale.

《Oh no! Il mio braccio! Bev, guarda il mio braccio!》recita in modo pessimo Mike mentre si tocca il braccio.
Io ridacchiai mentre Lucas scoppia a ridere.

《Sir Lucas! L'orda di zombie RUGGISCE! Vuoi combattere oppure vuoi fuggire?》
Lucas stava per rispondere quando suonò il telefono.

Tutti gli sguardi si spostarono su esso.

《No! È una distrazione! Una trappola! Non devi rispondere!》grida Will a Mike.
Mike corse verso il telefono seguito da Lucas facendo gridare Will.
《NO!》

《Undi? Ah no, scusi. Non ci interessa》dice Mike per poi mettere giù.
《Un venditore》
《Forse dovremmo chiamarle noi》propone Lucas.
《Possiamo farlo?》chiede Mike.
《Credo di sì》
《Sì ma... cosa diciamo?》

《UN BEL NIENTE! La tribù ha bisogno di aiuto!》grida Will.
《Va bene allora userò la mia torcia per appiccare il fuoco alla sala, ci sacrificheremo uccidendo gli zombie e salveremo la tribù. Verremo tutti ricordati per sempre come eroi di Kalamar》elenca velocemente Mike e Lucas annuisce.
《Vittoria》dice Lucas per poi battere il cinque a Mike.

《Sì, bene. Avete vinto》Will fa cadere il suo bastone e lancia per terra il suo cappello da mago. 《Congratulazioni》 stacca la radio.

《Will, stavo solo scherzando》 dice Mike avvicinandosi a Will che si stava togliendo il vestito da mago.
《Ehi finiamo il gioco》chiamo Will.
《Già》concorda Mike.
《Quanto tempo dura la batt-》

《LASCIATE PERDERE!》
《No! Vogliamo continuare a giocare! Vero?》chiede a Lucas.
《Sì! Assolutamente!》
《Chiameremo le ragazze dopo》
《HO DETTO LASCIATE PERDERE! LASCIA PERDERE MIKE, OK?! Me ne vado》
《Ma, andiamo Will!》io e Mike lo seguiamo correndo per le scale.

《Will aspetta!》lo seguo fuori dalla casa.
《Non puoi andartene, piove! Ho detto che mi dispiace, va bene? È una battaglia forte, davvero forte, solo che non siamo dell'umore giusto》dice Mike.
《SÌ MIKE! QUESTO È IL PROBLEMA, VOI NON SIETE MAI DELL'UMORE GIUSTO! AVETE ROVINATO IL GRUPPO!》
《No, non è vero!》
《Davvero?! Dov'è Dustin adesso?》Mike non risponde.《Visto? Non lo sapete e non vi importa! E non importa a lui! E io non gliene faccio una colpa! L'unica persona che mi è rimasta vicino era Bev, e mentre voi eravate a sbaciucchiarvi con le vostre stupide ragazze io e Bev eravamo soli perchè avete rovinato il gruppo! E per cosa? Per scambiare saliva con delle stupide ragazze!》
《Undi non è stupida! È che a te non piacciono le ragazze! Io non voglio fare lo stronzo, ok? Ma non siamo più dei ragazzini. Insomma che cosa credevi Will? Che non avremmo mai avuto delle ragazze? Che saremmo rimasto nel mio seminterrato a giocare per tutta la vita?》

《Sì, credevo di sì, lo credevo》è l'ultima cosa che dice prima di salire nella sua bici ed andarsene sotto la pioggia.
《Will! Will! Will andiamo!》

《Will! ASPETTA!》 Urlo porgendogli dietro, ma ormai era troppo tardi, se n'era andato ed io sono rimasta sotto la pioggia.

013, mike wheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora