𝟎𝟐𝟎

1.3K 48 0
                                    

Mike si avvicina a me e mi metti un braccio intorno alle spalle.
《Dai vieni dentro. Ti do uno dei mie K-Way e dopo andiamo a cercare Will. 

Facciamo come ha detto e poi io gli prendo la mano, lui sussulta ma dopo capisce perché, prendo la mano di Lucas e chiudo gli occhi.
《Preparatevi》gli avviso. In pochi secondi riapriamo tutti gli occhi e siamo davanti al Fortino Byers, ma non è più un fortino, solo un ammasso di legna. Will lo aveva distrutto. 

《Will!》gridò appena lo vedo inginocchiato per terra con gli occhi spalancati come se avesse visto un fantasma. 

《È tornato》sussurra toccandosi il retro del collo. 

《C-cosa?》
《Il Mind Flayer, è tornato》 

[...] 

Abbiamo tutti dormito a casa di Mike, ma quando mi sono svegliata io mi sono accorta di essere l'unica che stava ancora dormendo. 

《Questo è un codice rosso! Max! È un codice rosso. Max? Mi ricevi?》sento la voce di Lucas. Mi alzo dal divano e vedo Lucas con un Walkie Talkie in mano.
《Chiudi il becco》si sente la voce di Max.
《Niente ha spento》sussurra Lucas.
Noto che Mike è seduto sul divano in cui stavo dormendo e che poi guarda il telefono. 

《Bev prova tu, siete amiche. Forse a te non mette giù》propone Mike indicando il telefono attaccato alla parete.
《Ok》 

《STO DORMENDO! LASCIAMI STARE!》grida Max al telefono.
《Max sono io, Bev. Non attaccare. È successo qualcosa, qualcosa di brutto. Potremmo essere in pericolo》
《Bev? Cosa ci fai a casa di Mike? Di cosa stai parlando?》
《È una lunga storia, venite a casa di Mike, vi spieghiamo tutto》
《Cosa?》
《Presto!》dico per poi mettere giù. 

《Richiama Dustin》ordina Mike a Lucas.
《Non risponde 》
《Allora chiamalo di nuovo》 

《Dustin, puoi ricevermi? Ripeto, questo è un codice rosso》 

Mi sono teletrasportata a casa mia per cambiarmi i vestiti che erano ancora un po' umidi da ieri e poi sono tornata a casa di Mike.

013, mike wheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora