Entriamo nella sala del cinema e ci sediamo nei nostri posti. Io sono in mezzo tra Max e Mike.
《Visto, ce l'abbiamo fatta》sussurra Mike.
《Ci siamo persi il trailer》risponde Lucas.
《Non importa, faccia di cacca》gli dice Max ripetendo il soprannome che gli aveva dato sua sorella.
Will ha tirato fuori dal suo zaino le patatine e le bibite e le ha passate a Mike.
Mike mi ha aperto il pacchetto di patatine e me lo ha porso.
《Vuoi?》mi ha chiesto.
《Ehm, certo. Grazie》rispondo prendendo una patatina per poi mangiarla.Il film era iniziato da pochi secondi quando tutto si è spento.
Tutti hanno iniziato a lamentarsi.
Dopo qualche minuto il film ripartì.[...]
Eravamo tutti nascosti a casa di Dustin, lui oggi sarebbe tornato dal campo
Undi con i suoi poteri fece partire tutti i giocattoli di Dustin, che iniziarono a muoversi verso di noi.
Sentivamo Dustin che li stava seguendo.《È solo un sogno. Stai sognando》
《Ora》 sussurro Mike a Undici. Lei smise di usare j suoi poteri e si asciugò il sangue con la manica.Dustin si inginocchiò a terra per vedere i giochi, che si erano fermati. Intanto noi arrivammo da dietro con un cartellone in mano, suonammo le trombette.
Lui si voltò urlando ed iniziò a spruzzare la lacca in faccia a Lucas.[...]
Lucas aveva la testa sul lavandino con l'acqua aperta mentre continuava a lamentarsi.
《Meglio?》chiese Max.
《Pizzica ancora》rispose Lucas sfregando gli occhi poi li aprì leggermente e guardò la fronte di Max.
《È un nuovo brufolo?》
《Cos'hai che non va? Chiese Max prendendo Lucas per la testa per poi spingergliela sotto il getto dell'acqua ancora.
《Ho fatto solo una domanda!》iniziò ad urlare Lucas.
Questo fece ridere me e Will che eravamo seduti sul divano a guardarli litigare.
STAI LEGGENDO
013, mike wheeler
FantascienzaBeverly è una ragazzina con dei poteri speciali, che non molte persone hanno, proprio per questi 'poteri' lei è studiata da degli scienziati che fanno degli esperimenti su di lei e le persone come lei. Un giorno però, per fortuna, riesce a scappare...