Mike e Lucas sono davanti ad un distributore automatico. Mike mette dentro una moneta e preme i pulsanti. Il distributore fa un rumore e poi si blocca.《Ah andiamo, pezzo di merda》sussurra.
Lui e Lucas iniziano a spingere il distributore automatico ma senza nessun risultato.
《Faccio io》dico per poi andare verso la segretaria che era ancora al telefono.
Mi avvicino di più a lei e la guardo negli occhi.
《Vai verso il distributore automatico, aprilo, lascia prendere a me e i miei amici quello che vogliamo e poi dimentica tutto》La donna in trance di alza e, come le ho ordinato, apre il distributore automatico con la chiave e poi ritorna a sedersi e parlare al telefono come se niente fosse successo.
Mi asciugo il sangue dal naso, faccio un occhiolino a Mike e Lucas e torno da Undi e Max.
Mike continua a tenere gli occhi fissi su di me.《Grazie》dice per poi prendere molte merendine.
《Amico, quello era un segno》sussurra Lucas.
《Un segno di che?》chiede Mike.
《Un segno d'amore》risponde Lucas.
《Di che?!》《Ragazzi, lo sapete che se a che sussurrate vi sento, vero?》chiedo mentre vado a sedermi.
Lucas e Mike fanno finta di niente ed abbassano la testa e sussurrano altre cosa ma non le ascolto ed inizio a parlare con Max.
Lucas viene verso di noi e chiede a Max di andare con lui e nel frattempo Mike si era seduto vicino a me, fa un segno a Will facendolo andare via.
《Ehi》mi saluta.
《Ehi》
《Ti piacciono gli m&m?》chiede agitando una piccola busta.
《Non lo so, non li ho mai provati》rispondo senza alzare lo sguardo.
《Be', adesso è la tua occasione per provarli》sorride mentre apre la busta.《Metti la mano così》dice prendendo la mia mano e mettendola a coppa.
Non toglie la mano dalla mia e ci fissiamo negli occhi. Scuote leggermente la testa distaccando lo sguardo per poi prendere il sacchetto di m&m e versarne un po' sulla mia mano.
Entrambi sorridiamo e ne assaggio uno.
《Com'è?》chiede.
《Sono buoni》dico con tono di voce basso.
《Il tuo nuovo look mi piace, è fico》dice voltandosi verso di me.
《Grazie》sorrido facendo incontrare i nostri occhi di nuovo.
STAI LEGGENDO
013, mike wheeler
Ciencia FicciónBeverly è una ragazzina con dei poteri speciali, che non molte persone hanno, proprio per questi 'poteri' lei è studiata da degli scienziati che fanno degli esperimenti su di lei e le persone come lei. Un giorno però, per fortuna, riesce a scappare...