《Hanno ragione》dice una voce alle nostre spalle. Joyce.
《Dobbiamo uccidere quel mostro. Io voglio ucciderlo, ma prima hisogna trovare un modo per salvare Will》
Continua con le lacrime agli occhi.《Pure io voglio uccciderlo e salvare Will ma come facciamo? Non sappiamo con chi abbiamo a che fare》Si avvicina a lei Hopper.
《No. Noi no》inizia Mike dopo che ci siamo lanciati uno sguardo.
《Ma Will sì》concludo io.
《L'unico che sa come uccidere quell'affare è Will. È collegato a lui, ne conosce i punti deboli》Spiega Mike.《Pensavo che non potevamo più fidarci di lui. Che è una spia del Mind Flayer》dice Max.
《Sì ma, non può fare la spia se non sa dove si trova》suggerisco.[...]
Hopper apre la porta di una casetta in legno, era piena di attrezzi.
《Funzionerà》dice guardando me, Mike e Undici.
Noi quattro abbiamo iniziato a svuotare la casetta, Undi con i suoi poteri, e ovviamente era molto più veloce di me, Mike e Hopper messi insieme.
Poi, noi più piccoli siano tornati in casa a cercare altre cose che potevano servire e gli altri sono andati nella casetta degli attrezzi per ricoprire le pareti con dei teli.
《Quindi quali sono i tuoi 'superpoteri'?》Chiede Max incuriosita.
《Ehm, io posso teletrasportarmi in qualsiasi posto che io voglio, mi basta avere in mente una sua immagine, oppure se voglio vedere una persona mi basta pensarla e mi teletrasporto lì. Posso anche portare delle persone con me mentre mi teletrasporto. Poi il mio altro potere è il controllo della mente. Posso far fare alle persone quello che voglio, solo che fin che lo fanno sono coscienti, posso parlare alle altre persone attraverso la mente d posso anche leggerla e distorcerla quindi anche modificare e cancellare ricordi. i miei poteri non sono utili come quelli di Undici ma sono-》prima che possa finire di parlare Mike mi interrompe.
《Fighissimi!》esclama Mike.《Aspetta quindi tu poi parlare alle altre persone con la mente? Prova con me》Chiede Lucas.
《Dopo con me》dice Dustin.
《Posso anche provarci con tutti voi contemporaneamente》sorrido.Chiudo gli occhi e mi concentro su di loro.
《Ciao》
《Oh mio dio ragazzi l'avete sentito?!》Chiede Dustin spalancando gli occhi.
《Sì, è stato fighissimo》risponde Max.《Sai, sei leggermente inquietante quando usi i tuoi poteri. I tuoi occhi diventano completamente bianchi e i tuoi capelli fluttuano》dice Lucas
《Io l'ho scoperto l'altro giorno, al laboratorio》《PERCHÈ SONO LEGATO!? PERCHÈ SONO LEGATO!? LASCIATEMI! LASCIATEMI! LASCIATEMI!》Si sente urlare da fuori. Deve essersi svegliato Will.
[...]
《Ok allora, mentre noi raccontiamo dei ricordi belli a Will tu proverai a leggere nella sua mente. Puoi farlo piccola?》chiede Hopper guardandomi negli occhi.
《Posso provarci》rispondo sendendomi in un angolo della casetta.
STAI LEGGENDO
013, mike wheeler
Science FictionBeverly è una ragazzina con dei poteri speciali, che non molte persone hanno, proprio per questi 'poteri' lei è studiata da degli scienziati che fanno degli esperimenti su di lei e le persone come lei. Un giorno però, per fortuna, riesce a scappare...