𝟎𝟑𝟗

722 34 0
                                    

«HEY STRONZO! DA QUESTA PARTE!» gridò Steve attirando l'attenzione del Mind Flayer, che stava per attaccare Undi, per poi tirargli addosso uno dei fuochi d'artificio di Lucas. Così iniziamo a farlo tutti, il Mind Flayer era distratto e Undi poteva scappare, ma quando ci provò, Billy la avverrò per la caviglia trascinandola verso il Mind Flayer, per poi mettersi sopra di lei.

«I fuochi d'artificio stanno finendo, Undi è in pericolo.Devo andare là sotto» dissi a Lucas.
«No! Non puli andarci! Ti sei dimenticata che il Mind Flayer vuole anche te?!» rispose lui.
«Devo almeno provarci...» dissi mentre Steve diceva a Dustin attraverso il Walkie-talkie di dire a Hopper e alla signora Byers di chiudere la porta.

«Aspetta non andare... Sembra che abbia stabilito un contatto con Billy. Da quello che fa» mi fermò Will.

«FINITI!» gridò Will mentre Lucas lanciava l'ultimo fuoco d'artificio.
«Dannazione!» imprecò Lucas.

In quel momento entrarono nella stanza Max e Mike e Billy non era più sopra Undi, ma davanti al Mind Flayer.

Mentre il Mind Flayer cercava di prendere Undi, Billy si mise in mezzo, tutte le braccia del Mind Flayer si attaccarono al suo corpo.

Billy gridava dal dolore prima che un ultimo braccio gli colpì il cuore.
«BILLY!» gridò Max quando il Mind Falyer lasciò cadere Billy.

Qualche secondo dopo sentì che qualcosa era cambiato, il Mind Flayer cadde a terra.

La porta era stata chiusa

Max camminò lentamente verso Billy, come se avesse paura di quello che sarebbe successo qualche minuto, se non secondo dopo.

«Billy, svegliati. Billy! Billy ti prego, svegliati!» disse Max.
«Mi dispiace» sussurrò Billy prima di chiudere i suoi occhi.
«BILLY! BILLY, SVEGLIATI! TI PREGO ALZATI!» Max iniziò a scuoterlo cercando di svegliarlo, ma ormai era troppo tardi. Se n'era andato.

«Max» sussurrai teletrasportandomi di fianco a lei.
Appena mi vide mi abbracciò e io ricambiai l'abbraccio, accarezzandole i capelli per calmarla.
Non le dissi niente, sapevo che dire "É tutto Ok" o "Andrà tutto bene" non sarebbe servito a niente, perchè non sarebbe mai stato 'tutto ok'.

«So che non cambia molto, ma mi dispiace veramente tanto. Se avrai bisogno di parlare con qualcuno sappi che ci sarò sempre per qualsiasi cosa» le dissi, stringendola forte.

[...]

I paramedici ci avevano portati fuori dal Mall, ora ero seduta dentro un'ambulanza mentre un paramedico mi stava controllando.

«Beverly!» esclamò Mike appena il paramedico se ne andò. Entrò nell'ambulanza e mi strinse forte tra le sue braccia.
«È così bello poterti abbracciare di nuovo» sussurrò per poi posare un leggero bacio sulle mie labbra.

In quel momento vidi la signora Byers con la la crime agli occhi che veniva verso di me.

Lei era lì, Il signor Bauman era lì... allora dov'era Hopper?

Mi guardò negli occhi per qualche secondo e non avevo bisogno di leggerle la mente per capire quello che era successo.

'Mi dispiace' mimò con le labbra.

«Hop se n'è andato...» sussurrai. Per poi scoppiare a piangere.
«cosa?» disse Mile confuso per poi realizzare e stringermi più forte tra le sue braccia.

013, mike wheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora