Siamo saliti tutti in macchina, questa volta Will e Mike erano rimasti nel bagagliaio ed io ero in mezzo ad Undi e Max.
《Bev, devo chiederti una cosa》dice Undi voltandosi verso di me.
《Chiedi pure》rispondo distrattamente.
《Riguarda Mike. Te e Mike.》dice facendomi spalancare gli occhi e mi volto verso di lei.《Sai... ho visto come ti guarda, e come tu guardi lui. Ti piace?》chiede.
《In realtà...》avevo dirle una bugia ma non avrebbe avuto senso mentirle. Non volevo mentirle.《... sì, credo che mi piaccia》sussurro, come se volessi che non mi sentisse.Mi aspettavo che fosse triste o che si arrabbiate invece lei sorride.
《Per me è ok. Dopo che ho lasciato Mike mi sono resa conto che un fidanzato in questo momento non fa per me. Non è quello che voglio》ammette.《ASPETTA! COSA?! TI PIACE MIK-》Max inizia a gridare ma io le metto una mano sopra la bocca per farla stare zitta, ma era troppo tardi. Tutti si voltano verso di me, compreso Mike.
《Non ascoltatela. Non sa cosa sta dicendo》dico con una voce imbarazzata diventando completamente rossa in viso.
Nancy ritorna a guidare e penso di aver visto Mike abbassare lo sguardo un po' deluso.
[...]
Finalmente quel viaggio molto imbarazzante finisce quando Nancy parcheggia all'ospedale.
Mentre la segretaria era seduta dietro la sua scrivania e parlava al telefono noi, camminando velocemente, abbiamo cercato di non farci notare per arrivare nella stanza della signora Driscoll. Purtroppo non ci riusciamo perchè la donna ci ferma.
《HEY HEY HEY HEY! SCUSATE! DOVE PENSATE DI ANDARE?》
《Oh... ehm... volevo andare di nuovo da mia nonna e loro sono la... mia famiglia》Nancy si inventa una scusa.
Tutti noi sorridiamo.
La donna ci guarda stupiti notando quanto alcuni di noi sono diversi.
《Allargata》aggiunge Lucas con un sorriso falso.《Non mi importa chi sono, conosci le regole! Entrano due visitatori alla volta!》grida la segretaria.
《Si ma lei-》
《DUE!》《Se volete posso-》mi offro di controllarle la mente ma Nancy mi interrompe.
《No, non importa. Andremo io e Jonathan》
STAI LEGGENDO
013, mike wheeler
Fiksi IlmiahBeverly è una ragazzina con dei poteri speciali, che non molte persone hanno, proprio per questi 'poteri' lei è studiata da degli scienziati che fanno degli esperimenti su di lei e le persone come lei. Un giorno però, per fortuna, riesce a scappare...