𝟎𝟎𝟖

1.5K 59 5
                                    

𝐎𝐍𝐄 𝐌𝐎𝐍𝐓𝐇 𝐋𝐀𝐓𝐄𝐑

Era passato un mese da quando Undi ha chiuso la porta, erano successe molte cose. Will stava bene, e proprio oggi, Hopper ha ricevuto il documento di adozione. Aveva deciso di adottare anche me.
Oggi c'era lo Snow Ball nella scuola dei ragazzi, il ed Unici abbiamo deciso di andare, senza dire niente a nessuno.

Quando sono entrata nella palestra con Undici accanto gli occhi di Mike si sono subito puntati su di lei, e poi ha sorriso.
La musica era iniziata e ho visto delle ragazza prendere in giro Dustin dopo che lui le aveva chiesto di ballare così mi sono avvicinata a lui.

《Hey Dustin》gli ho sorriso.
《Ciao》ha risposto lui asciugandosi alcune lacrime che gli erano cadute.
《Vuoi ballare?》ho chiesto.
《Cosa?》 Ha chiesto lui sorpreso.

《Andiamo, forza!》gli ho preso la mano e lo ho trascinato in mezzo alla palestra.

《Non ho mai ballato ma penso che tu debba mettere le mani sulla mia vita》

Lui era ancora un po' scioccato quindi gli ho preso le mani e le ho portate sulla mia vita, le sue guance sono diventate completamente rosse.
Ho messo le mie mani attorno al suo collo e abbiamo iniziato a ballare lentamente.

In lontananza si sentiva il bisbiglio delle ragazze di prima.

《Quelle ragazze sono... stupide》gli dico.
《Aspetta qualche anno e sono sicura che ti cadranno tutte ai piedi》concludo facendolo sorridere.

《Tu credi?》
《No, ne sono sicura》

Mi guardai intorno e vidi Mike baciare Undici, e in qualche modo, quell'azione mi fece diventare un po' malinconica.

Smisi di pensarci ed iniziai a divertirmi con Dustin.

013, mike wheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora