𝟎𝟎𝟑

2.4K 67 25
                                    

《Ce la posso fare》dico guardando Mike.
Tolgo le braccia da attorno al suo collo mentre le mani di Mike lasciano la mia vita.
Lentamente mi alzo in piedi ed inizio a camminare aggrappandomi sui mobili nel caso le mie gambe cedessero di nuovo.

Appena arrivo nell'altra stanza tutti mi fissano.

《Ciao》sorrido.
Non appena mi vede, Undici mi abbraccia.
《Bev, stai bene?》chiede interrompendo l'abbraccio.
《Abbastanza》
《Lui è Will》indica il ragazzo che sembra svenuto sul divano.
《E loro sono Dustin, Lucas, Max, Steve  e credo che tu abbia già conosciuto il mio fidanzato, Mike》
《Piacere di conoscervi, Io sono Beverly ma se volete potete chiamarmi Tredici o Bev》mi presento per poi sorridere.

[...]

《Quindi riprendendo il discorso di prima. Se il Mostro Ombra sente dolore anche Will lo sente, sono come collegati》
《Aspetta, 'Mostro Ombra'?》Chiedo.
《Sì, è questo》Undi prende un disegno e me lo mostra.

Appena lo prendo in mano ho una visione, è come un ricordo, ma non mio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena lo prendo in mano ho una visione, è come un ricordo, ma non mio. Di Will.


《Bev! Beverly!》Mi sento richiamare.
Punto il mio sguardo su Will, e dopo su Undici che mi guarda preoccupata.
《Cosa è successo? Stavi fissando il vuoto con e i tuoi occhi erano bianchi》Chiede Undici mentre mi asciugo il sangue uscito dal naso.
《Q-quando ho t-toccato il disegno, ho v-visto qualc-cosa. E-era come u-un ricordo d-di W-will.
C-c'era il M-mostro O-ombra, e-era m-molto grande. I-io quel m-momento è come se fos-si entrata n-nella m-mente di Will. Il Mostro Ombra. Sa dove siamo. U-usa Will c-ome u-una s-specie di s-spia》spiego balbettando.

《E non è tutto. Il mostro ombra non è collegato solo a Will ma anche ai 'Democani', e alle gallerie e in più non sono collegati solo mentalmente ma anche fisicamente》Dico basandomi su quello che ho visto nella mente di Will.
《Giusto! Per questo quando hanno bruciato le gallerie a Will è ha sentito dolore》Dice Dustin.

《Quindi se fermiamo il Mostro Ombra fermiamo anche i Democani. Ho visto Will quel giorno, il dottore ha detto che Will aveva un Virus》racconta Mike.
《E questo Virus lo collegherebbe ai tunnel?》Chiede Max.
《Ai tunnel, ai mostri, al sottosopra, a tutto》rispondo io.

《Oh piano, rallenta, rallenta》
《Ok, allora. Il Mostro Ombra è in ogni cosa, e le sue diramazioni provano dolore. Lo sente anche Will!》dice Mike.

《E quindi anche Dart》
《Sì, come ci ha detto il signor Clark. La mente a sciame》

《La mente a sciame?》chiede Undi confusa.
《Una coscienza collettiva, è un superorganismo》Risponde Dustin.

《E questo controlla tutto, è il cervello》indico il disegno di Will.
《Come il Mind Flayer
《Il cosa?》chiediamo io e Undici confuse.

Il Mind Flayer, un mostro di una dimensione sconosciuta, è così antico che non sa più da dove viene. Schiavizza razze di altre dimensioni, ne assume il controllo delle menti con i suoi poteri psionici》Dustin legge il libro.

《Mio dio, non è niente di reale. È un gioco per bambini》una voce alle nostre spalle. È Hopper.
《No questo è un manuale, e non è per bambini e a meno che lei non ne sappia più di noi questa è la miglior metafora!》dice Dustin.
《Analogia》lo corregge Lucas.
《Analogia? È di questo che ti preoccupi? Bene, Analogia per capire cosa diavolo e qull'affare》
Nel frattempo entrano un ragazzo e una ragazza.

《Ok, quindi questo Mind Flaymer-》La ragazza viene interrotta da Dustin
《Flayer, Mind Flayer》La corregge.
《Che cosa vuole?》chiede.

《Vuole conquistarci in pratica crede di essere una razza superiore》spiega Dustin.
《Ah come i Tedeschi》interviene Steve.
《I Nazisti》Lo corregge Dustin.
《Sì, i-i Nazisti》
《Be', se i Nazisti fossero di un'altra dimensione, certo. Lui considera le altre razze, come la nostra, inferiori alla sua》spiega Dustin.
《Vuole espandersi e conquistare altre dimensioni》continua Mike.
《Stiamo parlando della distruzione del nostro mondo, come noi lo conosciamo》conclude Lucas.

《Fantastico! Fantastico davvero! Gesù》si lamenta Steve.
《Ok quindi se quest'affare è come una mente che controlla tutto, e noi lo uccidiamo, uccidiamo anche tutto ciò quello che controlla》dico io indicando la figura del mostro nel manuale.
《E quindi vinciamo, in teoria》

《Bene, e come lo uccidiamo, con delle palle di fuoco o cose simili?》Chiede Hopper
《No, no, palle di fuoco-》Inizia Dustin prima che io lo interrompa.

《Ragazzi, se noi uccidiamo il Mind Flayer, e tutto quello collegato a lui muore, vuol dire che anche Will morirà》dico facendo portare lo sguardo di tutti su di me.

013, mike wheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora