Capitolo 18

1.3K 57 151
                                    

13 novembre 1998

Diario,

Non riesco a immaginare che qualcuno ci creda. Sembra così forzato. E non posso sopportarlo, cazzo.

Ogni volta che la bacia sulla guancia e ogni volta che lei prende la sua fottuta mano, voglio ritagliarmi i miei fottuti occhi alla maniera Babbana. E non lo capisco, cazzo.

Ma non è il suo fottuto tipo .

Mi aspetto quasi che tu scriva una risposta reale a questo, solo così puoi ridermi in faccia. Cosa dirà? Oh, probabilmente qualcosa del tipo: "E cosa, Malfoy? Pensi di essere il suo tipo?"

No, non sono il suo fottuto tipo.

Probabilmente è molto particolare. Scommetto che il suo tipo è un uomo che indossa un gilet e un maglione lavorato a trecce ogni giorno e beve il suo tè con tre fottuti zuccheri. Il tipo di uomo che baciava sua moglie quando tornava a casa. Probabilmente ha letto tutti i libri di tutti quei dannati autori Babbani che lei ama - il fottuto Shakeknife e chiunque altro. Probabilmente ha anche imparato a memoria Hogwarts: A History perché Merlin sa che non ha mai chiuso la bocca su quello.

Sì, è un must.

Scommetto che gli piacciono i balli da sala e gli scacchi e gli piaceranno sicuramente i gatti. Sarà un appassionato d'arte e farà cose come cucinare per lei e imparare le sue poesie preferite e sono assolutamente sicuro che sarà il tipo da fare l'amore.

Non sono quel fottuto uomo.

Indosso costosi abiti su misura da elfo che disgusterebbero la sua indole umanitaria. Il mio tè deve essere nero e troppo preparato e se mai avessi una moglie, saremmo già divorziati. Non so niente dei suoi amati libri Babbani e ho usato la mia copia di Hogwarts: una storia per creare draghi di carta incantati. La mamma si assicurava che potessi ballare, ma non ha mai detto che mi piacesse - e ho deciso che non lo facessi. Io baro a scacchi e odio i gatti e non ho mai cucinato un pasto nella mia fottuta vita. Penso che la poesia sia patetica.

E non farei l'amore con Granger.

Che concetto.

No, a lei voglio fare le cose non scritte o di cui si parla nella società educata. Sogno di farli. Mi pruriscono le mani quando la vedo. Ho così tanto voglia di farli.

E una parte di me vuole che le ferisca quando lo faccio.

No.

No, non sono affatto il suo tipo.

Draco

23 novembre 1998

Zaccaria è soddisfatto.

Dopo quasi due settimane di diffusione della loro falsa relazione in giro per la scuola, le dice che i ragazzi di Serpeverde sono stati licenziati. Non lo prendono più in giro. Almeno non per le ragioni che hanno fatto prima.

E sebbene sia felice per lui, vuole porre fine a tutto questo più di ogni altra cosa.

Sembra tutto sbagliato. Sembra quasi ... appiccicoso, se ha senso. Ogni volta che si baciano davanti a Harry o Ron o ai loro coetanei, in realtà, si sente come se avesse bisogno di fare una doccia. È tutto sbagliato.

Ed è tutta colpa sua.

Quindi ha dedicato i prossimi giorni a pensare a un modo creativo e credibile per finire le cose. Ne parlerà con Zaccaria. Forse fai uno scoppio enorme e sceneggiato davanti a tutti. In questo modo la sua reputazione è protetta e lei può essere libera di ...

Ferma i suoi pensieri come se calpestasse un insetto.

Liberi di fare cosa?

Si rifiuta di lasciare che la sua mente vada in quella direzione. Sta finendo tutto questo per se stessa. Quindi non deve più mentire. Per quello e solo per quello.

Breath Mins / Battle ScarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora