Capitolo 22

1.2K 58 22
                                    

1 dicembre 1998

Ginny ritorna con due pinte di Firewhiskey, e se questo non spiega come si sente a riguardo, non fa niente.

Senza colazione, li colpisce rapidamente e rende molto più facile dire la verità.

Hermione trova le parole appena fuoriuscite da lei, come inchiostro da un pozzo rotto.

"È ... è difficile da spiegare. È come ... sai cos'è l'arte dello splatter? È una cosa Babbana, è strana. Astratto. Prende la vernice e la getta contro una tela. Macchia tutto. Lascia che colpisca dove si trova hit. Ed è violento e disordinato e non ha regole, schemi o intenzioni. Colori vivaci e viziosi gettati ovunque. Alcune persone pensano che sia solo un disastro sulla carta. Che sia l'atto di fare arte rovinando l'arte. Altre persone lo adorano. Ma è - è solo che non puoi annullarlo. Non puoi cancellare nulla una volta che è lì, sai? Non puoi nemmeno provare a mirare o farlo sembrare in un certo modo. È solo questa rotta di collisione - questo scontro di vernice e tele che in qualche modo, in qualche modo fanno qualcosa e questo ... è quello che è successo con Malfoy.Draco.Ci siamo semplicemente scontrati l'uno con l'altro - ci siamo macchiati a vicenda di tutti i nostri problemi e ci siamo semplicemente dissanguati dappertutto. Ma mi ... mi piace come appare? Credo? Non lo so, Gin. Io non. Non lo so assolutamente . Non so se sto commettendo un errore o leggendo cose sbagliate o ferendo le persone, ma non mi sento normale se non sono con lui. È iniziato con il lago. Continuavo a trovarlo accidentalmente lì, o non so nemmeno se fosse stato accidentale, ma continuavo a trovarlo lì ed è proprio un tale stronzo. Tutto il tempo. Non gli importa. Egli dice ciò che è nella sua bocca, non ingerire o modificarlo o tenerla in. E so, lo sochi è e cosa ha fatto e chi era. Ricordo come mi chiamava. Ricordo tutto. Ma poi lui ... si siede lì e mi dice che non poteva guardarmi urlare come faceva prima. E passa tutto il suo tempo a scrivere in quel diario viola brillante e sembra fuori posto.Come me. Così tanto come me. Siamo così simili. E ho passato così tanto tempo a pensare che dovrebbe essere Ron. Crescendo pensandolo. Aspettando che sembri giusto. Per sedermi proprio nel mio stomaco. Ma è sbagliato. È così, così sbagliato, e quando Ron mi ha baciato ero insensibile. Non ero niente. E poi - poi il fottuto Malfoy mi bacia e distrugge assolutamente tutte quelle speranze che ero solito scrivere nel mio diario di tredici anni e dovevo semplicemente sedermi lì e cercare di dargli un senso. Di come potrebbe essere. Come l'unica persona che dovrei odiare incondizionatamente è l'unica che voglio che mi tocchi. E i miei pensieri sono stati così incredibilmente rumorosi,tutti intrappolati lì dentro in una volta, litigando, litigando e cambiando lato. Perché non potevo semplicemente andare a dirtelo, come potrei fare se fosse un altro ragazzo. Non potevo sedermi con te, Parvati e Luna e sgorgare su come mi ha fatto sentire e dove mi ha toccato perché è Malfoy e non mi è permesso di sentirmi in quel modo per lui - e ... e perché ogni volta che qualcuno lo vede toccami, pensano che stia cercando di uccidermi. È fottuto pregiudizio. Ed è troppo forte. È troppo fresco. Quindi ho lasciato credere a tutti che fosse Zaccaria perché almeno quello era al sicuro, ma gli faceva male. Gli ha fatto male . E mi ha fatto male e volevo così tanto che tu sapessi la verità. Per farti sapere a tutti. Ma come potrei? Come potrei? Sapendo cosa stai penso? Cosa potrebbero fare alcuni di voi? Cosa Ronfarebbe? Quindi ho mentito. Ho mentito. Mi sentivo come se dovessi farlo. Ho mentito per mesi. Ma poi - la scorsa notte, io ... noi ... siamo andati troppo oltre. È andato troppo oltre e non posso più mentirti su questo. La mia prima volta avrebbe dovuto essere con Ron. Me l'hanno detto tutti. Me l'avevo detto. Ma no - no, la mia prima volta - la mia,io, la sanguinosa principessa di Grifondoro, o qualunque cosa mi chiamino stronzi nel Profeta, ero con Malfoy. Mangiamorte. Paria. Criminale di guerra. Il fottuto principe caduto in disgrazia di Serpeverde. Era con lui, in un letto d'ospedale e volevo che fosse. Non l'ho sprecato. Nel mio cuore so di non averlo sprecato. E dovevo dirtelo perché era assolutamente, assurdamente giusto. Lui e io siamo schizzati di vernice dappertutto e stiamo macchiando tutto e forse non andiamo assolutamente insieme, ma per me - per me siamo un fottuto Jackson Pollock ".

Breath Mins / Battle ScarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora