<<Corri cazzo, corri dentro l'armadio>> sussurro a Ryan e lui così fa. Appena chiude l'armadio, corro verso la porta ed apro a Vinnie, così lui entra infuriato e lo precendo appoggiandomi di schiena all'armadio.
<<Devo parlarti>> inizia lui.
<<Non ho voglia, non rompere le palle adesso, ho da fare>> devo dire di non aver mai risposto in questo a nessuno, e lui caccia il lato più brutto di me.
<<Verrai al ballo con me?>> mi domanda lui, avvicinandosi e posando la sua mano sul mio fianco, la scanso, ma non mi muovo di un millimetro dall'anta dove mi sono appoggiata, ho troppa paura che qui possa finire male e ho un fiatone assurdo.
<<Ma che cazzo hai, perchè sei così rigida?>> mi domanda lui
<<Niente.. voglio solo che ora te ne vai>> e nel mentre pronuncio queste frasi, mi domando cosa mai stará pensando Ryan.
<<oggi dormo quì.>> mi grida mentre se ne va, e io strillo un no, ma lui chiude troppo velocemente la porta per darmi tempo di replicare e di negare.<<Ei, quindi...hai il tipo...> mi dice Ryan rattristito, si puó sentire nel suo tono di voce, da come si è abbassato.
<<Vinnie Hacker? no. Non stiamo insieme e non siamo mai stati insieme. Ci sono stati solo degli stupidi baci di mezzo, ma è una storia chiusa.>> Inizio a spiegare io, e sembro così convincente che mi sto per illudere da sola di quello che dico.
<<Ne sei sicura?>> mi domanda Ryan, ma non in modo cattivo o minaccioso, in modo triste e cupo.
<<certo>> rispondo secca.
<<Vabene, allora domani sera, vengo a prenderti per il ballo.>> mi sorride e va via.Mentre rifletto sulle sue parole, mi chiedo con chi andrá al ballo Marlene, e aspetto che torna per chiederglielo, ricomincio a studiare fino a quando non la vedo, ed è come vedere un angelo nell'inferno per me.
<<Ei>> mi dice lei.
<<devo dirti due cose. La prima è: con chi vai al ballo?>> chiedo.
<<Boh con mio fratello e i ragazzi>> mi risponde lei.
<<Bene. Cioè, bene no, peró va bene.>> mi impasticcio con le parole ma ok.
<<la seconda cosa?>> chiede lei curiosa, mentre disfa la borsa e si toglie la giacca.
<<È successo un casino. Ryan era venuto qui, e stavamo studiando tranquillamente, cioè io studiavo, lui leggeva. Ad un tratto mi bacia, e esattamente meno di due minuti dopo, bussa Vinnie alla porta.>> racconto come il gossip dei vip, come se fossimo in gossip girl e sono indecisa tra Chuck o Nate.
<<O mio dio, e poi?>> chiede incuriosita Marlene.
<<Poi, sono stata costretta a chiudere Ryan nell'armadio, e mi sono piazzata lì davanti, non so con quale fortuna, Vinnie non se ne sia accorto. >> dico ridendo.
<<Comunque sei stata fortunata. Sta sera c'è una festa, Vieni?>> mi domanda Marlene, ma alla fine non ho davvero voglia, poi ogni volta succedono dei casini assurdi.
<<No, passo, sono stanca>> Rispondo io cercando di giustificarmi.
<<Uf, okay. Allora io mi preparo che tra poco esco.>> mi dice lei, e io mi rimetto a studiare.20:00 pm
Io ho appena finito di studiare, e sto dando gli ultimi ritocchi ai capelli di Marlene, e in secondo, é fuori dalla stanza. Dato che non c'è, ne approfitto per fare una lunga maratona di film, partendo dai più lunghi, ai più corti.
Ceno e ordino sushi, ma anche quando si inizia a fare tardi, verso mezzanotte e mezza, Marlene non è ancora rientrata, e mi preoccupo, dato che domani è l'ultimo giorno di lezione.
La chiamo più volte al telefono, così, da brava persona, vado nella camera di suo fratello, nonchè casualmente quella di Vinnie, alla quale riporteró il vestito che mi aveva regalato.Mi dirigo verso il corridoio, sono stanca morta e anche se la loro stanza è abbastanza vicina alla mia, mi sembra troppo lontana e anche uno stupido vestito mi pesa portare. Finalmente davanti alla sua stanza, vedo la porta aperta, così entro.
<<che cazzo ci fate voi due insieme?>> dico senza parole.
Scusate se il capitolo è corto, pensavo di postare domani ma alla fine ho deciso di metterne uno un po' più corto e domani il seguito. Comunque spero vi sia piaciuto lo stesso❤️ (scusate gli eventuali errori🥺❤️)
STAI LEGGENDO
il mio punto debole
Teen Fictionstoria su vinnie :)) Lexie, una normale ragazza di 17 anni, sola con il padre, sta per trasferirsi in una nuova città, dove incontrerà Vinnie, inconsapevole di quello che starà per vivere. Lexie sarà disposta a mettere il suo orgoglio da parte dopo...