<<Non chiedermelo>> dico io, cercando di baciarlo per farlo stare zitto.
Si stacca subito.
<<Lexie..>> mi dice lui.
<<o lo fai oppure me ne vado, ti giuro che me ne vado e non mi rivedi>> controbbatto io, e cosi ci guardiamo per un attimo negli occhi, che a me sembra un eternità, e lui mi bacia.
Continuiamo a baciarci, cosi lui mi prende e mi mette sotto di lui, mi inizia a baciare il collo, e mentre lo fa, mi slaccia i pantaloni, facendomi alzare le gambe per sfilarmeli. Risale sulle mie labbra e io controbbatto al suo gesto sfilandoli la maglietta, e cosi nel mentre ci continuiamo a baciare, si slaccia i pantaloni, si stacca dal mio bacio
<<sei sicura?>> mi ridomanda.
<<Sta zitto>> rispondo io, sento la sua mano scendere sempre più in basso, ho le farfalle nello stomaco, e penso di essere abbastanza bagnata, sopratutto per essere la mia prima volta, allo stesso tempo mi sento ansiosa, non penso di essere cosciente delle decisioni che sto prendendo, come se non fossi a mente lucida, anche solo pensando di averlo messo nella posizione di scegliere tra "sverginarmi" oppure lasciarmi.
La mano di Vinnie arriva fino alle mie mutande e me le sfila, cosi sono nuda, in reggiseno e calzini, ansiosa di quello che sta per succedere, che lo guardo negli occhi come una bambina mentre lui si slaccia si slaccia i pantaloni, e in meno di un attimo si mette il preservativo, e così, senza nemmeno preavviso, non sono più vergine.
Guardo Vinnie, è una piccola lacrima di dolore mi scende sulla guancia, così lui me la asciuga e poi mi bacia, e lo sento mio, non l'ho mai sentito cosi mio, e ora so che lui è mio. Vinnie continua ad aumentare la velocitá delle sue spinte, e così dopo un po' mi esce un piccolo orgasmo, e guardo Vinnie, lui è compiaciuto e mi accenna un sorrisino, e subito dopo ricomincia a baciarmi. Passano circa 20 minuti e i colpi diventano sempre più intensi, come le mie grida, e a un certo punto, veniamo insieme.
Lui mi da un bacio sulla fronte e si sdraia nudo accanto a me, io mi abbraccio a lui, appoggio la mia testa sul petto.
<<ti amo>> mi dice lui guardandomi negli occhi, cosi mi sento in imbarazzo, e abbasso lo sguardo, ma anche senza vederlo riesco a percepire la tristezza che prova dato che non ho risposto, cosi subito dopo rialzo lo sguardo
<<anche io>> sussuro e poi chiudo gli occhi, e in meno di cinque minuti, mi addormento appoggiata sempre su di lui.Mi sveglio con il trucco tutto colato e impulsivamente chiedo che ore sono, ma mi giro, e noto che Vinnie sta dormendo, cosi prendo il telefono e vedo che sono le sette di mattina. Vado al bagno e mi lavo i denti, dopo mi infilo una maglietta di Vinnie, e scendo per preparare la colazione per passare il tempo, ma, mentre faccio il caffe, vedo delle medicine ,cosi a primo impatto penso che sono le medicine per il ginocchio che Vinnie aveva riportato dall'ospedale, cosi fingo di niente, e mentre cerco il caffe, trovo altre medicine, ed erano piene, cosi le prendo in mano per leggere cosa fossero, e leggo "litio".
ciao! scusate se questo capitolo è un po' corto ma mi sono voluta incentrare sulla parte più "spinta"😳. (scusate per gli eventuali errori🥺❤️)
STAI LEGGENDO
il mio punto debole
Teen Fictionstoria su vinnie :)) Lexie, una normale ragazza di 17 anni, sola con il padre, sta per trasferirsi in una nuova città, dove incontrerà Vinnie, inconsapevole di quello che starà per vivere. Lexie sarà disposta a mettere il suo orgoglio da parte dopo...