Esco fuori. Scappo via da quella cazzo di casa prima di commettere un omicidio. Sono così fottutamente incazzata, nemmeno triste, ma incazzata.
<<Aspettami, ti giuro che ne parliamo insieme>> mi dice Vinnie mentre mi rincorre, e nel mentre vedo tutti i suoi amici uscire dalla porta posteriore e la casa diventare sempre più vuota.
<<Devi farmi spiegare>> mi supplica lui, cosi mi fermo un attimo, poi con un movimento automatico mi giro verso di lui, e mi metto a braccia conserte.
<<che cazzo c'è da spiegare?>> domando arrabbiata.
<<Possiamo entrare a parlarne dentro?>> chiede lui con timore e cortesia, probabilmente sapendo di essere nel torto.
Non rispondo, mi giro di nuovo automaticamente e rientro il quella cazzo di casa.<<Siediti>> mi dice sempre con un tono placato e serio, mentre mi invita a sedermi sul divano.
<< Sto bene in piedi>> rispondo io
<<ho chiesto se puoi sederti perfavore>> mi replica lui, cosi io faccio, e lui si siede accanto a me.
<<Io e lei ci stiamo frequentando per un solo motivo..>> mi dice lui senza nemmeno guardarmi in faccia.
<<Sarebbe?>> chiedo io arrabiata come sempre.
<<ti fidi di me?>> mi domanda lui, e nei suoi occhi riesco a notare con quanta speranza stia aspettando che dalla mia bocca esca un 'sì'.
<<Si>> rispondo io.
<<Allora non farmi spiegare ti prego>> mi scongiura lui.
Ma io non posso accettarlo. Ho il bisogno di sapere per quale motivo si sta comportando cosi, e sì, io mi fido di lui, ma ho bisogno di certezze e di conferme nella mia vita, sono fatta cosi, e sicuramente con una stupida frase del genere non potrà cambiare il mio pensiero.
<<Adesso parli>> lo dico, guardandolo dritto negli occhi.
<<Lexie...>> mi dice lui continuando ad abbassare lo sguardo.
<< Lexie un cazzo, adesso mi dici>> aggiungo io.
<<Non lo so>> dice Vinnie.
<<Cosa cazzo non sai Vinnie?>> chiedo ancora più arrabbiata di prima.
<<Non so perchè l'ho continuata a vedere, é successo e basta>> confessa lui.
Che stronzo.
<<Quindi oltre ad avermi fatto vivere in una cazzo di bugia per oltre un mese, mi hai mentito anche adesso..>> dico io, sono in preda al panico, sento le lacrime che mi stanno per uscire e automaticamente mi mordo l'interno della guancia per evitare succeda.
<<Lexie ma io>> mi dice lui
<<No>> dico io, senza farlo finire di parlare, mentre mi alzo per andarmene, ma sento una mano sul mio polso, che mi ferma e cerca di placcare ogni mio movimento, e come se il tempo si fosse fermato, c'é un silenzio tombale, siamo io e lui, nient'altro sembra essere reale in questo momento. Il mio corpo continua a cercare di divincolarsi dalla presa della sua mano, ma la mia mente è ferma a questo attimo, come se durasse per sempre, ma la verità é che sono solamente pochi secondi.Mi giro di scatto quando realizzo la situazione e mi riprendo, e lui mi mette di fronte a sè, tra i nostri due corpi c'è veramente poca distanza e, tra le nostre faccie ancora di meno. Mi guarda dritta negli occhi, e io lo riguardo a sua volta, anche se dopo iniziando a uscirmi delle lacrime, non me ne rendo nemmeno conto, poiche lui in un attimo le soffoca con la sua bocca sulla mia. Vorrei, vorrei allontarlo da me ora, non pensarci più, fare una normale vita di una ragazza "appena arrivata" ad un nuovo liceo, ma quello che c'è tra noi due, non so come descriverlo.
Mi bacia sempre con più passione, e io ricambio questo bacio, e nel mentre mi prende in braccio e mi porta sul divano, mi ci praticamente butta sopra e si stende su di me, e nel mentre ci continuamo a baciare.
<<Ho bisogno di te>> mi dice mentre si stacca da questo maledetto momento di passione che si era creato, ma ció non mi riporta alla realtà, anzi, mi rende ancora più vulnerabile a lui, e cosi sorrido e continuo a baciarlo, scordandomi di tutto quello che mi ha fatto, ad esempio tradirmi.
<<Voglio farlo>> dico io, e non so perchè l'ho detto, ma l'ho fatto, e ora non voglio tornare indietro, so che è sbagliato, ma lui è l'unico errore che non riesco a smettere di fare.
<<Sei sicura?>> mi chiede con responsabilità.Ciao! spero che questo capitolo vi sia piaciuto.Fatemelo sapere❤️. (Mi scuso per gli eventuali errori🥺❤️)
STAI LEGGENDO
il mio punto debole
Teen Fictionstoria su vinnie :)) Lexie, una normale ragazza di 17 anni, sola con il padre, sta per trasferirsi in una nuova città, dove incontrerà Vinnie, inconsapevole di quello che starà per vivere. Lexie sarà disposta a mettere il suo orgoglio da parte dopo...