Part 44 pov vinnie

716 14 12
                                    


Appena arrivo all'indirizzo che mi aveva mandato Brad, sento già da fuori la porta la musica, la puzza di fumo e di alcol e le urla delle persone. Appena entro tutti mi guardano, sarà perché cammino come uno stupido o perché nessuno oltre i miei amici sapeva che mi fossi fatto male.    <Che cazzo avete da guardare?> grido senza riflettere , e tutti fanno finta di niente, come se non esistessi, per fare mezzo passo ci metto un anno e da lontano vedo Lexie, così , senza pensarci nemmeno un attimo, inizio a correre verso di lei, e verso quel maledetto schifoso ragazzo che le sbava dietro e lei lo lascia fare. Sono incazzato nero e solo dopo un attimo realizzo che stavo correndo senza stampelle, e sento un dolore fortissimo al ginocchio, provo a fare qualche passo in più per arrivare a sedermi sul divano, ma ad un tratto la mia vista si annerisce e non vedo più niente , cosi casco a terra. 

Riapro gli occhi poco dopo, sono in una camera che non conosco , ma sento la musica di sottofondo, quindi capisco che sono ancora in quella casa. Sento una mano toccarmi il ginocchio, e l'altra tenermi la mano , ha una pelle cosi liscia , e non voglio alzare lo sguardo per farla sentire a disagio, perché conosco Lexie, e so che appena l'avrei guardata negli occhi, avrebbe subito tolto la sua mano dalla mia, così mi godo questo momento. Pochi secondi dopo sento una voce, ma non è quella voce, non è la voce che mi aspettavo di sentire, così mi alzo immediatamente con il busto e appoggio la schiena alla testata del letto.                                                  <chi cazzo sei?> dico istintivamente a quella ragazza con i capelli biondi, gli occhi azzurri e molto bassa.                                                                                                                                                                                          <sono Cat, l'amica di Lex-> inizia a dire lei.                                                                                                                 <o cazzo scusami> La interrompo appena mi rendo conto di averla riconosciuta.                                 < Dov'è Lexie?> le domando con voce preoccupata.                                                                                             <Non so, l'ho persa di vista e non-> mi dice lei ma la interrompo nuovamente.                                       <ok grazie mille> rispondo con velocità, mi alzo di scatto e prendo  le stampelle, chiamo Brad, anche se in questo momento di merda avrei voluto avere con me David, il mio opposto, ma che mi è sempre riuscito a dare una mano in queste situazioni, se solamente tornasse oggi al posto di domani sarebbe tutto più facile. Chiedo a Brad se a visto Lexie, ma risponde di no, cosi gli chiedo una mano ad aiutarmi a cercarla, e iniziamo a guardare tutte le camere.                                     <Lascia perdere amico, sarà tornata a casa, l'ho vista ubriaca marcia e non penso sia rimasta qui in quello stato.> mi dice Brad mentre apre la porta del bagno , così, senza nemmeno farci caso, ma eccola lì , Lexie è lì accasciata , davanti al water e sporca di vomito.                                                       < Lexie che cazzo fai?> domando ovviamente senza aspettarmi una risposta. E in effetti nemmeno mi risponde, penso stia più male di quanto sembri, cosi chiedo a Brad di prenderla in braccio e di portarla fino alla mia macchina, quanto vorrei avere un ginocchio funzionante al momento. Lascio le chiavi a Brad e nel mentre lui porta in macchina Lexie io cerco Cat in mezzo la confusione, ma appena la vedo, e li con un ragazzo , e con la scusa che non voglio interromperla non la chiamo , ma in realtà è solo per stare da solo con Lexie. 

Appena arrivo a casa cerco di trascinarla, ovviamente per modo di dire, fino alla porta, ma vedo che appoggiandosi a me riesce a camminare. La porto sul mio letto e la faccio stendere, le sfilo prima i vestiti sporchi di vomito . Appena si sdraia e vedo che chiude gli occhi faccio per andare fuori al terrazzo per fumare una sigaretta, ma sento la sua mano che mi stringe il braccio, cosi mi siedo un attimo di fianco a lei.

<Vinnie devo dirti una cosa> mi sussurra lei.                                                                                                            <Lexie adesso riposati, non mi sembra il caso puoi dirm-> le cerco di spiegare che può comunque dirmelo domani, ma mi interrompe.                                                                                                        <Vinnie, torno a casa, nel mio paesino, vado via da LA> mi dice lei, tenendo gli occhi chiusi e con una voce molto stanca.



ei ragazzii, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e mi scuso se ci sono degli errori <3

il mio punto deboleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora