part 31

823 34 0
                                    

Mi giro di scatto, ma mi sembra di farlo lentamente. E lo vedo, è Ryan.
<<Quindi ora stai con lui?>> mi chiede mentre si avvicina al nostro tavolo.
<< È un problema?>> mi precede Vinnie
<<No, anzi, lo avevo capito che eri una troia, o in maniera più cortese, una ragazza facile...>> Dice Ryan mentre fa per andarsene.
<<no>> pronuncio io severamente a Vinnie mentre sta iniziando ad arrabbiarsi e ad agitarsi.
E lui mantiene la calma, non ho ancora realizzato come, ma mantiene la calma. Non voglio dire che sta cambiando perchè ogni volta che lo dico succede qualcosa di terribile, quindi mi limiteró a scacciare questo pensiero.
<< va bene?>> mi domanda lui.
<<va benissimo>> sorrido io.
continuiamo a mangiare e a parlare di tutto quello che non siamo riusciti a dirci date le cose che sono successe.

<<vuoi entrare?>> mi chiede lui indicando la maestosa casa.
<<va bene>> cerco di dire tranquilla senza far vedere che sto letteralmente morendo d'ansia.
Entriamo in casa e ci sediamo sul divano, dopo svariate discussioni scegliamo il film da vedere, ovviamente fa vincere me, e facciamo partire colazione da tiffany. Per quasi tutto il film ho cercato di evitare il contatto visivo con lui,presa dall'ansia e dall'imbarazzo.A pochi minuti dalla fine ,si accorge della situazione ,senza avere nemmeno il tempo di realizzare me lo ritrovo davanti ,è piazzato lí con metà busto appogiato al tavolo e continua a fissarmi.Sentendomi in soggezione cerco di essere disinvolta ma il mio tentativo è invano poichè lui si avvicina sempre di piú e ad un tratto mi ritrovo le sue labbra sopra le mie.
È successo di nuovo,senza accorgermene ,senza tempo materiale per riflettere ,mi ritrovo a cavalcioni sopra di lui,seduti sul divano.

Continuiamo a baciarci,quello che sta accadendo tra noi diventa gradualmente piú intenso.Mano a mano sento sempre di piú la sua presenza che preme tra le mie gambe,il nostro bacio diventa sempre più passionale.Ma dopo 5 minuti che sembrano un attimo lo interrompe.
<<Sei sicura?>> mi dice mentre mi sbottona i pantaloni
<<si sono sicura>> e senza esitare sento le sue due dita muoversi dentro di me.Sto perdeno il controllo di me stessa ma allo stesso tempo mi sento imbarazzata cerco di evitare il contatto visivo con Vinnie,ma lui delicatamente mi prende il viso e indirizza il mio sguardo verso il suo.

Con una mano continua a tenermi il viso e l'altra continua a essere dentro di me.Non so quanto tempo sia passato dato che ho perso la cognizione del tempo ma ad un certo punto il piacere aumenta e arrivo al picco orgasmando,mentre il mio orgasmo rallenta anche Vinnie lo fa.

l

Vinnie non esita a baciarmi.Sembrava un bacio quasi dolce,ma io lo trasformo in un bacio passioale e non so con quale coraggio infilo una mano nei suoi pantaloni.Non avendo mai fatto queste cose non so bene cosa devo fare e inizio a muovere la mano delicatamente. Continuo a chiedermi se quello che sto facendo sia piacevole o meno, e dopo un po' abbasso i suoi pantaloni, mi piego, e poso la mia bocca sulla sua intimità. Cerco di essere abbastanza delicata e spontanea e quando lui non se ne accorge controllo il suo volto per vedere se ha un espressione di piacere, e la ha. Continuo e aumento sempre di più il ritmo, e la faccia di Vinnie sembra mostrare sempre di più che lui provi piacere, fino a quando mi blocca, di nuovo.
<<sto per venire...>> mi dice in modo raccomandante, penso me lo abbia detto per non raggiungere il massimo piacere nella mia bocca, ma continuo, io ho provato per la prima piacere con un altra persona ed è giusto che lui abbia il mio stesso trattamento. Continuo e subito dopo lui viene. Mi rialzo e lo bacio, sperando non gli faccia schifo, ma lui lo ricambia senza problemi, "maturo" penso tra me e me.

siamo ancora nudi, stesi l'uno accanto all'altro, ma ad un certo punto veniamo interrotti.
<<Vinnie siamo a casa!>> grida sua madre.

Ciao! Scusate se non ho pubblicato per molto ma sono stata molto impegnata spero che questo capitolo vi sia piaciuto (scusate gli eventuali  errori🥺❤️)

il mio punto deboleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora