a sentire le sue parole rimango sbalordito
<<no>> pronuncio secco dopo una lunga attesa, è ovvio che ho voglia, e cosi non mi aiuta a calmarla, ma non sono un animale e posso mettere da parte i miei istinti sessuali e pensare al suo bene.
<<Sei noioso>> mi dice lei ridendo
<<sai che ne ho voglia, ma sei ubriaca fradicia e dovremmo parlarne prima>> dico da persona responsabile, dato che sto cercando di esserlo.
<<sei ancora noioso>> mi dice nuovamente ridendo e va via. La inseguo e vedo che torna al tavolo con Ryan, perció per non vedere quella scena schifosa torno nel bagno.Mi accendo una sigaretta, e nel mentre la fumo penso a tutte le cose che mi ha detto e a tutto quello che io le ho fatto, e mi sento in colpa, sapevo giá prima di incontrarla che sono una persona di merda, ma dopo averla incontrata, ne sono più che certo.
Esco dal bagno, e mentre cammino per tornare nel mio tavolo, vedo Lexie e Ryan che camminano verso l'uscita, lei è messa davvero male, e lui le tiene una mano sul fianco, anche troppo vicino al suo culo, e nel mentre penso che questa sia una scena che mi sta solamente facendo incazzare, vedo Lexie farmi un occhiolino ridendo.
Che cazzo ha in mente? di scoparsi Ryan? e Ryan lo farebbe? o mio dio, se la situazione è questa, devo fermarla e anche subito.Torno al tavolo con i miei amici e chiedo se hanno visto Marlene, me la indicano seduta da sola ad un tavolo, così corro da lei.
<<dammi le chiavi della tua stanza, veloce>> dico io impanicato
<<che è successo?>> mi chiede lei scioccata
<<Devi darmele e basta Cristo>> continuo a dirle cercando di parlare in modo basso e veloce.
<<si ma dimmi che è successo>> mi chiede lei, iniziandosi ad agitare.
<<Lexie sta andando in camera con Ryan e credo se lo voglia scopare>> dico a bassa voce, e Marlene senza rispondermi mi allunga con un braccio le chiavi.
Corro in macchina e cerco di guidare in modo prudente ma veloce, e quando arrivo alle camerate inizio a correre più veloce di quanto abbia mai fatto. Arrivo davanti alla sua stanza e apro la porta, la scena che ho davanti è disgustosa. Ryan sta toccando Lexie da per tutto e lei glielo lascia fare, e lui lo fa nonostante lei sia ubriaca e senza maglia,sono in piedi davanti alla porta e quando mi vedono, fanno un espressione a dir poco scioccata.
<<Amico non vedi che è ubriaca marcia cazzo>> inizio a strillare contro Ryan mentre Lexie cerca di rimettersi la maglietta senza riuscirci.
<<Lei voleva farlo, non la sto violentando>> mi risponde Ryan andando subito sull difensiva.
<<esci>> dico a Ryan abbassando il tono della voce, e penso che Lexie è messa peggio di prima e che quei due abbiano anche fumato dato che dentro questa stanza c'è puzza di erba.
<<Eh? è la mia ragazza>> mi dice Ryan e lì, dopo che lui la chiamata ragazza, non ci ho visto più.
<<Devi uscire>> dico io serrando i pugni.
<<Lexie, vuoi che esce vero?>> chiedo a Lexie.
lei muove la testa accennando un sì, e sembra quasi sconvolta.
Ryan non dice niente ed esce, sbattendo la porta. Quando chiude la porta mi giro verso Lexie che nel tentativo di rimettersi la maglia ha fatto un casino mettendo il braccio nel buco della testa.
<< Dai, alza le braccia>> le dico cercando di rassicurarla, e lei così fa, le sfilo la maglia ed è almeno in mutande, penso di essere arrivato in tempo, sto proteggendo la sua verginità come un tesoro.
Le infilo la maglia del pigiama, una larga a maniche corte bianca.
<<Sdraiati nel letto, devi riposarti>> dico a bassa voce mentre le abbasso le coperte per farcela mettere dentro, lei si sdraia e le rimbocco il lenzuolo.
Mi siedo sull sedia della scrivania piena di libri, e la guardo mentre aspetto che si addormenti, non perchè sono un maniaco, ma per sapere se sta bene.
<<Vinnie>> mi chiama lei assonnata.
<<penso che devo vomitare>> mi dice con un tono infastidito e assonnato.
Mi avvicino a letto e la faccio alzare, la porto al bagno, si siede vicino al wc , e mentre le tengo i capelli inzia a vomitare tutto l'alcol che aveva bevuto la sera.
Una volta che ha finito si lava i denti e la faccio rimettere nel letto con un secchio vicino, così,nel caso si senta male.
Appena mi siedo di nuovo sulla sedia la sento chiamarmi di nuovo.
<<Vieni qui>> mi chiede lei mentre dorme, e io cosi faccio. Mentre siamo nel letto, si addormenta abbracciata a me sul mio petto, e io mi addormento con lei.ciaoo! spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere nei commenti🤍 (scusate gli eventuali errori🥺❤️)
STAI LEGGENDO
il mio punto debole
Teen Fictionstoria su vinnie :)) Lexie, una normale ragazza di 17 anni, sola con il padre, sta per trasferirsi in una nuova città, dove incontrerà Vinnie, inconsapevole di quello che starà per vivere. Lexie sarà disposta a mettere il suo orgoglio da parte dopo...