Mi trovai con phoebe nel suo negoziò , lei ancora non sospettava i miei secondi fini . La guardavo mentre piegava alcuni capi che avrebbe poi ripestò sugli scaffali . "Non possiamo affidarci troppo ad Erik è instabile " affermai riflettendo . "Ho un piano per sconfiggerlo "queste parole avrebbero dovuto rassicurarmi invece fecero vacillare il mio auto controllo . Cosa stava organizzando a mia insaputa . "Sono sicura che se sapessi come fare l'avresti già fatto "conclusi . "A cosa ti servo ? Perché ora ? Sicuramente non per tua sorella perchè eri gia organizzata " puntualizzai."Samantha ti staia arrampicando sugli specchi , non tutti vogliono ferirti , non tutti vogliono farti del male complottando alle tue spalle " mi disse, ma sapevo riconoscere una bugia . "Devi solo fingere di essere sua alleata , non mi è mai sembrato che questo ti infastidisse . " la guardai storta .
"Sono stufa di dover fingere , con un sorriso sul viso tutta la notte , come se tutto andasse bene" sbottai .
"Ti sto dando quello che vuoi " affermò . Come poteva pensare di trattarmi cosi , come se fossi un ingenua che si fa abbagliare da grande ricompense .
"E cosa voglio ?" La sfidai .
"Potere ... fama ... la paura delle persone ... ma soprattuto vuoi la redenzione . Tu vuoi essere accetta dagli altri perché non accetti te stessa . " insinuò .
"Una regina non si abbassa ad un sentimento così insignificante come l'approvazione ."ribattei .
Mentre parlavamo qualcuno che non vedevo da parecchi anni entrò alla ricerca di Phoebe .
Mettendo piede nel locale, con il suo solito tono e portamento saccente .
"Samantha " disse Cloe bloccandosi in un momento dopo avermi vista seduta dietro il bancone. Il suo volto era un misto tra preoccupato e terrorizzato.per un secondo non pensai alla mia falsa complice e riversai tutta la mia attenzione su di lei.
" chi non muore si rivede " sbottai ironica guardandola in prenda alla paura tanto da fare un passo in dietro .Era lì immobile che pensava a cosa fare .Incredula nel vedermi .
"Tranquilla non sono qui per te bensì per i tuoi fratelli , li sto aiutando a riprendersi la città "spiegai .
" il ragazzo di cui mi raccontavi Made sta rendendo la città un massacro continuo ." Ricordai tranquillizzandola.
"Samantha tu sei molte cose e da quando ti conosco so che solo Dustin ha avuto la fortuna di poterti uccidere e avere ancora la lingua per raccontarlo .Puoi anche fingere di perdonare ma hai una memoria di ferro .Potresti manipolarmi per farmi credere che non sei arrabbiata e poi uccidermi alle spalle .Ti ho visto uccidere per molto meno " mi accusò lei . Non potevo darle torto , ma non l'avrei uccisa per una serie di motivi .
1 , Avevo deciso di essere una persona migliore .
2 , lei poteva essere utile .
"Quindi tu credi che io cerchi vendetta , forse dovrei ...Quando ci siamo conosciute ero solo una compagna di bevute , io stavo attraversando un brutto periodo , tra i problemi di famiglia e una brutta rottura con un ex psicopatico almeno quanto lo ero io .Poi hai cominciato ad insospettirti e mi hai ucciso .Devo ammetterlo non mi sarei mai immaginata che la mia miglior amica dell'epoca mi strappasse il cuore con tanta facilità dopo almeno due secoli insieme " ricapitolai io senza entrare troppo nei dettagli.
STAI LEGGENDO
C'è un po' di Angelo in questo diavolo
Fantasy[COMPLETA ] Il primo di una serie di tre libri presenta: E se Sara Raterford , una psicopatica , che per anni ha spaventato gli altri esseri soprannaturali , prima di vendere la sua anima al diavolo , diventando un vampiro, avesse messo al mond...