La mattina seguente mi svegliai e in casa regnava il silenzio.
Scesi per assicurarmi che Erik non avesse ucciso nessuno .
Elia era dolorante nel bayou insieme a Becky , Cloe e Erik stavano facendo colazione .
Forse solo io capì che quella era tutto tranne che una colazione .
Cloe aveva accettato per paura che Erik sospettasse un tradimento e la pugnalasse mettendola in una bara come il suo solito .
Erik voleva vedere se avrebbe accettato in quanto un briciolo di sospetto gli era sorto durante la notte.
Cloe sembrava bisbetica e irascibile al contrario di Erik tranquillo e sereno .
Due comportamenti che riconoscevo palesi hai miei occhi ma forse non hai loro , oppure entrambi volevano capire, mettersi alla prova.
In quel momento realizzai che Cloe stava tramando qualcosa , probabilmente solo io potevo capire quel suo comportamento.
Del resto si era aperta con me come non aveva mai fatto , conoscevo cose che solo lei sapeva .
Quel suo stato d'animo, nascondeva un complotto indesiderato .
Mi trovai ad un bivio : raccontare tutto a Erik ed essere la causa della pugnalata a Cloe, dividendo ancora di più la famiglia .
Aiutarla , salvando la vita a Cloe ma mettendomi contro Erik .
Oppure lasciare scorrere trovandomi al centro di una faida famigliare che non favoriva nessuno , tantomeno me .
Erik avrebbe perso il controllo facendo stupidaggini che avrebbero distrutto quello che stavamo facendo .
Mi presi la giornata per rifletterci perché era una delle decisioni più importanti che avevo dovuto prendere negli ultimi 100 anni .
Cloe spari subito dopo la colazione e io la seguì per avere le prove.
Entrai nel covo dei vampiri di Made dove trovai Bret, Made e altri venti vampiri .
Era dalla loro parte , non avrebbero toccato la bambina al contrario avrebbero ucciso Erik .
Questo sarebbe stato più che impossibile e capì che dovevo schierarsi dalla parte vincitrice perché dopo il tradimento del fratello è quello che avrebbe scoperto della sorella essere al suo fianco mi avrebbe dato molti vantaggi .
Ero convinta non lo avrebbero ucciso ma si sarebbero fatti uccidere .
Appettai fuori dal locale Cloe per farla ragionare .
"Cloe so cosa hai in mente , non costringermi a diglielo " le confessai diretta .
"Sam , lui mi ha pugnalato e lo farà anche con te se lo deluderai " si giustificò lei .
"Non potete ucciderlo ,sarà un massacro e io non voglio andare a fondo con voi ." Continuai .
"Quindi come al solito farai ciò che è meglio per te ... ci hai messo meno del previsto " accusò Cloe cercando di farmi crollare .
"Ascolta Cloe io c'è la sto mettendo tutta ... la ragazza di prima non avrebbe esitato e sarebbe andata subito da Erik senza chiedere spiegazioni , ma sono qui .
Sto cercando di non farti pugnalare " raccontai irritata, ma lei sembrava non avere le orecchie .
"Dici di odiare tua madre , perché ti ha abbandonato e perché è un egoista ma le cattive caratteriste che critichi tanto le hai acquisite tutte.
Quindi vai ,di tutto a mio fratello, ma quando verrà spodestato , vedi di non farti trovare " mi rispose sgarbatamente e infuriata.
Ero furiosa , stavo cercando di fare la cosa giusta e comune tutti mi odiavano .
STAI LEGGENDO
C'è un po' di Angelo in questo diavolo
Fantasy[COMPLETA ] Il primo di una serie di tre libri presenta: E se Sara Raterford , una psicopatica , che per anni ha spaventato gli altri esseri soprannaturali , prima di vendere la sua anima al diavolo , diventando un vampiro, avesse messo al mond...