Mi avete sottovalutata .

106 5 0
                                    

Tornati a casa trovammo Phoebe  in salotto che parlava con Erik e Cloe .

"Avevo detto che ne sarebbe rimasta fuori " dissi io scandendo ogni parola .

"Si è lei aveva detto che avrebbe protetto Becky ma sono venuto a sapere che è stata aggredita " racconto Erik .

"Lei non centra " affermai proteggendola .

"Ne sei sicura , perché ci tieni tanto " chiese Erik.

"Non è importante " continuai .

"Niente segreti "infierì kaje .

"L'ho salvata da piccola come sua sorella " risposi vagamente .

"Spiega meglio" chiese ancora  .

"Becky da oggi sei sotto la mia protezione , quella bambina è più importante di quanto credi ." Le dissi.

"Perché ?" Domandò Becky .

"Perché fa parte della profezia " rivelai .

"Quale profezia? " domandò kaje .

"La profezia dice che solo con l'aiuto del primo e solo tribrido potrò uccidere mio padre " mentì facendoli cadere nella mia trappola . Lasciai andare Phoebe  e io mi coricai nelle mie stanza al piano di sopra seguita da kaje. In realtà quello che avevo detto era vero in parte speravo di poter uccidere mio padre , una volta scesa al trono .

"Perché vuoi uccidere tuo padre ?" Chiese kaje .

"Per le stesse ragioni per cui tu volevi uccidere il tuo" ribattei . Lui mi guardò incuriosito .

"Si , vi conosco da più che voi conoscete me ." dissi io.

"Lo so , non dimentico mai un viso " controbatté lui spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio . Il che significava che fino a quel momento lui sapeva tutto ed era rimasto in silenzio . Perchè? Cosa ci trovava di bello nell'oscurità ?Lo guardai dritto negli occhi, ci avvicinavamo involontariamente come due calamite che si attraggono.Un mal di testa insopportabile .Come se fossi diventata un punta spilli da sarto . Caddi a terra e cominciai ad urlare ma il dolore non passava . Sentivo pulsare ogni vena in testa e quando mi voltai la vidi .

"Selen stai giocando con il fuoco" minaccia appena il dolore sparì. Tutti erano lì di fianco a me che non facevano niente , erano curiosi di sapere come sarebbe andata a finire . Made al contrario era sulla difensiva , si parò al fianco a Selena . "Selen fino ad adesso sono stata caritatevole ma non dimentichiamo che sono la figlia del diavolo .Come ti ho fatto uccidere la pirma volta lo posso fare di nuovo " minacciai .

"Hai morso Jennifer , minacci Selena ..." elencò Made.

"E cosa vorresti fare uccidermi ... peccato sono immortale " dissi io chiudendo gli occhi .Quando li riaprì erano di un rosso acceso e Made indietreggio di un passo .

"A proposito come sta ... se non la guarirai con il mio sangue morirà entro domani . Sai non è piacevole il morso di un segugio infernale " Affermai .  Selena recito una formula. "Pensavi veramente che la tua magia potesse farmi del male " dissi guardando la sua faccia preoccupata . Le mie mani presero fuoco e formai un cerchio di fiamme nella quale all'interno c'eravamo noi tre . Stesi la mano davanti a me e la pelle di Made comincio a diventare grigia .

"Cosa gli stai facendo ?" Domandò Selen preoccupata .

"Il suo cuore ... si sta essiccando " raccontai . Mi piaceva quella sensazione , il piacere che provavo nel vedere gli altri temere che potessi ucciderli in qualsiasi momento  .Era questo il motivo per cui prima di allora non avevo mai pensato all'ascesa. Il potere era una sorta di droga ... mio padre riusciva a controllarlo ma io ero consapevole che una volta preso tutto quel potere probabilmente avrei causato molti disastri . Non l'avrei ucciso o almeno non adesso , era il mio giocattolo e mi interessava giocaci ancora . Il potere mi stava sovrastato e l'avrebbe fatto anche una volta ascesa ,questo momento ne era la conferma ... ma non mi volevo fermare perché mi piaceva vederli soffrire a causa mia . Aspettai che Made si a asciasse a terra e andai verso Selen e la guardai dritta negli occhi finché non cominciò ad urlare .

"Stai soffrendo immagino .... cosa dici non ti sento " affermai piegando la testa e vedendola contorcersi dal dolore .

"Samantha adesso basta " gridò Cloe sconvolta . Selen cadde a terra senza sensi e io spensi il cerchio di fuoco quando vidi Made rialzarsi .

"Vi avevo avvertito di non mettervi contro di me .Avevo chiesto a Selen di unirsi ma a questo punto la proposta è annullata , preparatevi alla guerra " affermai per poi andarmene fregandomene degli sguardi di tutti puntati a dosso . L'adrenalina mi scorreva al posto del sangue , ero euforica e non mi importava , adoravo mettere in mostra il mio immenso potere .


C'è un po' di Angelo in questo diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora