Monna moon

0 0 0
                                    

Credevano che il peggio fosse passato ma la Strega non gli aveva parlato degli effetti collaterali .
Un incantesimo del genere ad un eretico qualsiasi probabilmente avrebbe funzionato ma lei era l'erede al trono é il suo potere era troppo forte da trattenere per un corpo mortale .
Fortunatamente non poteva morire del suo potere ma poteva distruggere quello che avrebbe dovuto salvare .
Nom sapevano che colei che si spacciava per favorevole alla causa faceva parte della setta che voleva eliminare l'erede .
Faceva tutto parte del suo piano nella quale erano cadute in pieno .
Le profezie non potevano mancare e furono costrette a interrompere il loro viaggio di salvataggio .
Tornarono a Boston dove Ivy chiese aiuto ad alcune streghe di famiglia .
Ethan decise di provare a sbrigarsela da solo , in qualsiasi caso il malessere di Penelope non avrebbe giocato a favore di nessuno .
Erano a casa Morgesterns , Ivy fece sdraiare penny nella camera dove un tempo dormiva lei è la lascio riposare .
Penelope era perennemente afflitta da allucinazioni , visioni , incubi , dolori lancinanti in qualsiasi parte del corpo .
Ivy decise quindi di chiamare rinforzi : arrivarono Selena e Jake , Cloe accompagnata da Made .
"Perchè ci hai convocato qui ?" Chiese Cloe una volta radunati a casa .
Ad un tratto la terra cominciò a tremare e si potevano sentire le urla di Penelope dal piano di sopra .
"Chi è ?" Chiese Selena .
"Ho fatto un casino " affermò Ivy addossandosi una colpa non sua .
"Lei è Penelope Devil " si limitò a dire facendo vedere in che stato riversava .
"Devil !" Esclamò Kaje .
"Un'altra Devil " disse Cloe .
"Peggio , la figlia di Samantha e Jake " .
Tutti rimasero scioccato .
Aveva avuto una figlia ?
Chi avrebbe mai detto potesse diventare madre .
Ma soprattuto ... quanto si sarebbe arrabbiata sapendo di questo ?
"Cosa le succede ?" Domandò Selena preoccupata .
"Una strega di New York ci ha ingannato , adesso non è più un eretico ma un ibrido tra lupo e strega " Confesso .
"La sua magia è troppo forte ma non può ucciderla e quindi consuma quello che c'è fuori , la stessa cosa che successe a me  molti anni fa " intervenì Selena.
"Samantha lo verrà a sapere e sarai morta " ricordo Made riferendosi a Ivy .
"Adesso è mortale ..." aggiunse Selena .
"Con Selena abbiamo dovuta ucciderla per far cessare la profezia " disse Kaje .
"Lei se muore , muore definitivamente " ripose Ivy .
"Non è detto : se muore sua madre potrà portarla in vita e tutto sarà sistemato , purtroppo rimarrà lupo , non si può fare niente per quello "
"E se il problema fosse proprio quelle "esclamò Cloe .
"Possiamo fare l'incantesimo che nostra madre aveva fatto a Erik  , bloccando la sua parte di lupo potrebbe riuscire a contenere il potere" continuò .
"Si può tentare " rispose Ivy .
La notte stessa Ivy con laiuto di Selena riuscì a compiere l'incantesimo .
Penelope rimase priva di sensi per alcune ore .
E la mattina successiva riprese le piene forze .
"Penelope "la salutò Ivy vedendola in piedi .
"Ivy ti devo parlare , anzi devo parlare a tutti " disse preoccupata .
"Mia madre ...lo sa sta arrivando ed è infuriata "  affermò mettendo tutti in guardia.
In realtà sua madre era già arrivata ... e avrebbe fatto i suo ingresso nel giro di qualche attimo .
" Ivy non sei più al sicuro , sparisci con me e Selena noi ti occulteremo " propose Kaje .
"Ho un piano " interrupe penny .
"Hanno ragione , sei troppo debole per metterti mia madre contro ,ma posso trovare un modo per metterti più al sicuro finché non le passa " raccontò vaga .
"Penelope mi dispiace dirtelo ma tua madre non dimentica facilmente " affermò Cloe .
"Cloe il fatto che tu sia viva dopo quello che le hai fatto dimostra il contrario " ribatte ,acida,Penelope prendendo le difese della madre .
" Ivy ho bisogno del tuo sangue " disse preparando il necesario .
Prese un coniglio di peluche , il suo sangue e il suo veleno da lupo mannaro mischiando il tutto .
"Non ci credo " sussurrò Selena dopo aver capito la formula che stava pronunciando .
Una delle tante qualità di penelope  come erede era quella di portare indietro i morti .
Pochi secondi dopo contro ogni aspettativa Erik, Elia e Becky erano in piedi davanti a loro in carne ed ossa .
"Come ?" Chiese Ivy .
"Li ho riportati in vita , il pupazzo che ti regalò Elia , il sangue di tuo padre e il veleno di tua madre . "
Rispose esausta , sapendo che la madre era alle porte .
Erano tutti entusiasti e increduli nel rivederli dopo una decina di anni .
Ivy era senza parole corse ad abbracciare i suoi genitori credendo fossero un miraggio .
"Come è possibile che siamo di nuovo qui ?" Chiese Becky incredula
"Penelope Devil "
"Devil !" Esclamò Elia .
"Un'altra " sbottò Erik , convinto ne fosse perseguitato .
"No papà , è la figlia di Samantha " confessò Ivy .
Erik sbarrò gli occhi e la guardò con attenzione .
Gli occhi azzurri , i capelli lunghi biondi ...
Quella scintilla ?
La stessa che aveva Samantha .
"Siete stati via per molto tempo Erik " ricordò Cloe sarcastica.
Tutti si abbracciavano al contrario di penny che si preparare a subire l'ira di sua madre .

SAMANTHA
Avevo scoperto che alcune streghe stavano facendo degli incantesimi con il nostro sangue allora mi precipitai a New York .
Scoprì che le sirene ,mezzosangue,  assoldate erano state uccise ed oltre ad essersi indebolita per questo avevo anche scoperto che sua figlia aveva avuto contatti con quella doppiogiochista , manipolatrice di Monna Moon .
Era una vecchia veggente che andava dove tirava il vento .
Era bravissimo nel manipolare le persone e sapere che aveva avuto contatti con penny non era positivo.
"Monna Moon quanto tempo ..." la sorpresi mentre sistemava il suo negozio .
Questa donna era la stessa che aveva messo in giro la profezia su di lei e la stessa da cui erano partire le voci su sua figlia .
"Samantha quanto tempo" mi salutò come se non avesse fatto niente .
" ho saputo che poco tempo fa hai avuto contatti con mia figlia" .
"Oh si sono venute per procurarsi un incantesimo che le rendesse immuni alla verbena "
"Ma non è possibile " puntualizzai .
"Infatti " continuò .
"Cosa hai fatto a mia figlia ".
gridai sbattendola al muro  .
"Se mi uccidi non lo saprai mai" ribattè , e allora la lasciai andare .
"Ho attivato la sua parte di lupo " confesso come se fosse normale .
Rimasi accecata dalla rabbi ... sapevo perfettamente quello che era successo e le conseguenze che avrebbe avuto o che stava avendo .
"Dimmi dovè ?" Ordinò .
"Credo siano tornati a Boston" rispose .
Lei si voltò convinta uscissi dal negozio ma appena la vidi di spalle la assaltò.
La prese per i capelli , e le tagliò la testa .
"Nessuno fa del male alla mia famiglia e sopravvive " affermò poi gettando la testa tagliata lontana dal corpo .
Mi diressi il prima possibile a Boston ... la rabbia era troppa e anche la curiosa per le motivazioni che penny  avrebbe trovato .

C'è un po' di Angelo in questo diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora