Mio fratello contro ogni aspettativa era riuscita a convincere Ethan e dal giorno dopo sarebbe entrato nella scuola .
Mi alzai e lo vidi ancora dormire allora lo lascia nella mia camera è andai al piano di sotto .
"Cosa si dice straniera " chiesi da Ivy vedendola con Lorenzo .
Presi un caffè e mi unì a loro .
"Tuo fratello si sta adattando " affermò Kate venendo da noi con le occhiaie .
"Stai bene " dissi io notando le .
"Tuo fratello ha fatto tappa da noi stanotte , Marty mi ha cacciato fuori dalla camera " confessò lei scocciata .
Io e Ivy scoppiammo a ridere mentre ci guardavamo .
"Io vado mi è venuta fame "
Arrivai in cucina a vidi Mio fratello a terra con un morso di lupo sul collo .
"Chi è stato ?"chiesi furiosa .
"Rafael " disse lui prima di prendere una della fiale del sangue di Ivy che Ethan nascondeva nel suo ufficio .
Dopo averlo aiutato andai in sala grande urlando il suo nome .
"Non si mette bene " blaterò Lorenzo vedendomi arrivare furiosa .
"RAFAEL !!" Urlai appena i nostri guardi si scontrarono .
"Dimmi che non sei stato tu "pregai sperando di non dover discutere con lui .
"Scherzava troppo ... se lo meritava .
Adesso sei diventata la sua mammina , il figlio del diavolo non si sa difendere " mi sfido tropo , questa mancanza di rispetto verso la mia famiglia mi aveva colpito nel profondo .
"COSA HAI DETTO DI MIO FRATELLO " esclamai scadendo ogni parola .
"Non me ne pento , gli farebbe bene soffrire un po' " non sapeva niente e blaterava accuse .
Odiavo gli ipocriti.
Stava scherzando con il fuoco .
"Riposta sbagliata " accusai prima di fiondarmi su di lui e morderlo sul collo .
Lui cadde a terra dolorante a causa delle conseguenze del morso di un segugio infernale .
Lo spinsi a terra e mi ripulì dal suo sangue .
"Il prossimo che vuole prendersela con mio fratello per dimostrare di essere forte proverà lo stesso " minaccia io andandomene mentre Kate si gettò su di lui per aiutarlo .
Sapevano quali erano le conseguenze se non avesse preso il mio sangue.
Il primo giorno sarebbe andato in stato di shock e podo due giorni di agonie il suo corpo si sarebbe spento per dargli un momento di tregua .
Io non avevo intenzione di guarirlo fino all'ultimo per fargli capire contro chi non doveva mettersi .
Preparai la provetta con il mio sangue che gli avrei dato domani a quest'ora , quel che ora prima di morire .
Raggiunsi mio fratello che ormai si era ripreso .
"Devi farti rispettare , sono adolescenti pieni di ormoni e con scarso autocontrollo , vogliono mettersi alla prova per raggiungere la popolarità e tu non lo devi permettere , è l'ultima volta che ti aiuto " lo rimproverai .
Lui annuì mentre si rimetteva lentamente .
Ti porto delle sacche di sangue quelle ti aiuteranno .
Dissi uscendo dalla camera e dirigendomi in cucina .
Quando tornai con una coppia di sacche lui era sparito .
Lo cercai ma invano , nei seguenti tre giorni non si fece vedere e decisi di farlo notare ad Ethan .
"Ne sono al corrente " mi informò lui.
Cosa aspettava prima di andarlo a cercare ?
"E non fai niente " continuai io stupita dal suo comportamento .
"Sam ascolta , aveva lasciato una serie di cadaveri da qui fino a New York " disse lui .
"Cosa hai fatto Ethan "
"Gli Ho dato una seconda possibilità , avrebbe seguito le regole e io avrei chiuso un occhio , lui non ha accettato "
"Cosa hai fatto Ethan ?"Ripetei ancora preoccupata .
"Lo mandato in una realtà alternativa "
"COME !!" Ero ancora furiosa nessuno nel giro di così poco aveva messo in dubbio il mio potere .
"Tiralo fuori " esclamai cercando di mantenere la calma .
"No " rispose imperterrito lui senza ripensamenti .
"Sbagliato " sbottai io aprendo le porte del suo ufficio .
"Ethan io ti ho aiutato ma la mia famiglia non si tocca " ricordai assorbendo la magia delle sue figlie.
"Samantha!!" Gridò lui .
Come programmato le sue figlie fecero un incantesimo .
"Non costringermi " mi implorò l'insegnante .
"È troppo tardi " .
Mi mandarono nella realtà alternativa , quello che non sapevano era che prendendo la loro magia delle sue figlie ,le avevo portate con me .
Eravamo noi tre nella realtà alternativa dov'è sarei uscita grazie al mio sangue insieme a mio fratello .
STAI LEGGENDO
C'è un po' di Angelo in questo diavolo
Fantasy[COMPLETA ] Il primo di una serie di tre libri presenta: E se Sara Raterford , una psicopatica , che per anni ha spaventato gli altri esseri soprannaturali , prima di vendere la sua anima al diavolo , diventando un vampiro, avesse messo al mond...