I castelli crollano .

179 12 0
                                    

"Cosa succede n città? " chiese Selena vagamente per vedere quale sarebbe stata la sua miglior risposta, sfoderando quello sguardo angelico .

"Samantha continua ad essere un passo avanti a me . Ma adesso che l'abbiamo presa potremo chiedere qualsiasi cosa e gli eretici si inginocchieranno hai nostri piedi " Confessò lui   .

Attesi dieci minuti ascoltando la loro conversazione , al quanto interessante .

Purtroppo le mura che ci dividevano non mi permettevano di sentire con chiarezza .

"Mi sono giunte voci che affermò un tuo cambio di piani " rispose sempre misteriosa . Voleva lasciarli spazio , sperava che cogliesse l'opportunità e fosse sincero .  Era forte e potente ma il suo cure rimaneva umano . Forse lei non lo avrebbe mai ammesso ma er palese agli occhi degli latri . Si sarebbe accorta dell' inganno molto prima ma si sa che l'amore rende cechi . Ve a una maledizione su di lei però. Non poteva invecchiare e per quanto la su sua mente e il suo spirito avessero centinaia di anni il suo corpo ne aveva sedici e mai un uomo come Made , così legato a ciò che gli aiuti pensavano di lui , avrebbe potuto amarla . Ùdisse lei aprendo il meraviglioso discorso che gli avevo messo in testa .

"Samantha lo fa per metterti contro di me" affermò lui.

"Se fossi sincero con me non dubiterei " lo accusò, sempre più decisa ad avere risposte sincere .

"Selen da quanto tempo ci conosciamo , io non ti tradirei mai " mentì lui . Purtroppo giocando questa  carta le aveva solo dato prova di ciò che sosteneva .

"Hai ragione è riuscita a mettermi contro di te " sbottò lei tornando in camera .

Potevo sentire i suoi passi sulle scale e un sorriso involontario mi spunto sul viso .

Era piena di rabbia , delusione , rancore , una bomba ad orologeria e io stavo per innescare il timer .

"Allora ti ha detto la verità ?" chiesi per girare il coltello nella piaga .

"Come se non avessi origliato . Avanti dimmi che avevi ragione e rinfacciami quanto sono stata ingenua " rispose sbuffando 

"Questa è l'idea che hai di me ?" Chiesi .

"È quella che hanno tutti ." Rispose lei guardandomi . 

"Anche io sono tata innamorata e ferita "la informai .

"Selena sento che sei piena di rabbia " proposi nuovamente 

"Ti diverte vero ... non credere , io non sto accettando a tua proposta "riferì uscendo 

" non sai quanto sia divertente essere rapita due volte nel giro d due giorni ." Dissi sarcastica alzando le braccia legate da corde intrise di oleandro .

"Cosa guardagli dalla nostra alleanza?" Chiese avvicinandosi .

"Un'alleata e Luis " risposi e lei annui sorridendo "ecco perchè ci tieni tanto , per lui . Non mi importa di lui , serviva a Made per ricattare i Morgensterns  ma adesso non lavoro più con òlui 

"Avete visto Samantha? " chiese Erik quando iniziò ad insospettirsi .

"Non la vado da quando se né andata , non è tornata a casa sta notte " fece notare kaje.

"Se la caverà " si intromise Cloe un po' infastidita. Continuavo a mentirle e lei non lo sopportava.

Anche in lei si stavano insediando dubbi sul mio conto .

"Avete visto benissimo tutti quello che ha fatto , nessuno di voi è curioso ? " chiese kaje per eliminare la tensione che si era formata in casa .

"Ci ha mentito , non è una cosa nuova ma pensavo fosse cambiata " affermò Cloe un po' delusa .

"Tranquilli è solo questione di tempo prima che lo scopra " li rassicurò Erik . Cloe alzò gli occhi al cielo , sapeva che non sarebbe riuscito a capirlo .

Era andata a controllare Made il che significava fosse più curiosa di quanto volesse ammettere .

"Sapevo mi avresti ingannato !" Disse lei bisbigliando una formula che non capivo .

"Di cosa parli ?" Domandai sorpresa di come il piano si fosse sgretolato in un attimo , cosa aveva visto ?

"Luis è scomparso " raccontò lei appena smise di pronunciare la formula .

Il sorrisetto diabolico che spunto sul suo volto mi preoccupò al quanto .

Arrivò anche Made in camera della ragazza .

"Allora è deciso tu non ti muovi da qui " disse lui .

"Made non sottovalutare il fascino dell'oscurità anche il cuore in puro ne è attratto " spiegai guardando Selena. Made ruppe lo specchio accanto a lui con un pugno e Selena ne raccolse un frammento .Fece un taglio sul braccio di Made che comparve pochi secondi dopo anche sul mio .Capì fosse stato Made a farlo uscire .

"Ironico che tu abbia collegato la mia vita a quella di un vampiro." Ribattei io guardando la ferita rimarginarsi in qualche secondo .

"Io non posso essere uccisa Selena " puntualizzai .

"Lo so ..." disse lei con superiorità .

"Vuoi spodestarlo , adesso non potrai farlo senza morire e una volta tornata all'inferno tuo padre non ti lascerò più andare ." Adde mi guardò confuso .

"Inoltre i tuoi amici non potranno sconfiggerlo senza uccidere anche te " concluse .

"È una semplice unione politica non rischierebbero la vita per salvare la mia , per quanto e so desiderano più il potere "

"Credi a quello che vuoi ... mi importa , spera che la tua vita valga di piu di quella di una persona che odiano "A quel punto non ero più sicura sarei arrivata viva a domani .Ma perché mi stavano cercando ?Cosa avranno fatto a Made ?Non erano a conoscenza del piano di Selena , dovevo uscire ed avvisarli prima che attentassero alla vita del traditore .

Poche persone potevano vantarsi di essere riusciti ad intralciare i miei piani , di solito nessuno capiva lo scopo finche non volevo che lo capissero . Ma Selen era diversa , era spietata almeno quanto lo ero io , determinate e decisa . D'altronde la vita rende saggi e dopo averne vissute cosi ante lo eravamo diventate entrambe  .

C'è un po' di Angelo in questo diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora