C'è un po' di angelo in questo diavolo -10 ANNI DOPO (vol3)

42 3 0
                                    

TRAMA

Ne ha passate tante ma neanche la morte vuole prendersi carico di lei .
Ne che la morte può fermarla niente la fermerà da fare quello che crede giusto nel terzo ed ultimo libro della trilogia

Risveglio
Forse credevano di avermi battuto e forse lo avevate creduto anche voi.

Sentì il mio corpo risvegliarsi poco alla volta e quando ripresi la piena conoscenza uscì dalla bara nella quale mi avevano rinchiusa .

Non capivo per quale ragione fossi tornata in vita finché non notai delle incisioni sul palmo della mia mano.

Erano delle coordinate , probabilmente Ivy mi stava chiamando .

Le coordinate mi portavano ad una scuola , si faceva chiamare collegio Morgensterns ed era costruita nella precedente residenza della loro famiglia.

Ero confusa quanto incuriosita .

Quanto avevo dormito ?

Ivy mi aspettava appena fuori i cancelli .

"Ivy Morgensterns mi fa piacere che non hai perso il mio incantesimo " dissi abbracciandola .

"Samantha da quando sei scomparsa sono successe molte cose è adesso ho bisogno di te .

Non ti avrei chiamato se non fossi urgente " disse lei  stringendomi .

"Non ero scomparsa ero morta e tu mi hai risvegliata è per questo che ho il corpo di una diciassette  " la ringraziai .

"Sei morta per 10 anni" affermo lei.

Sbiancai  .

"Immagino tu abbia tante cose da raccontarmi , oggi la passeremo tra di noi e domani ci metteremo al lavoro " proposi prima di prenderla a braccetto e portarla in un bar .

"Allora raccontami , cosa mi sono persa " lei si guardò le scarpe abbassando la testa .

"Cosa succede ?" Chiesi preoccupata .

"E meglio che tu ti sieda e che prenda qualcosa da bere . Qualcosa di forte " una brutta sensazione mi pervase .

"Da dove comincio " disse iniziando a raccontare  .

Il demone che voleva impossessarti di e era alle porte .

Dopo che te ne sei andata io m sono indebolita .

"Elia , non mi farai cambiare idea " disse Erik .

"Non può lasciare qua tua figlia da sola " rimproverò Elia ma lui aveva preso la sua scelta.

"Ho fatto tante cose brutte nella mia vita , non lascerò che mia figlia pacchi per i miei errori ." Raccontò.

"Potrebbe consumarti " puntualizzò .

"Sono disposto a rischiare , ha solo  9 anni " .

"Non lo farai da solo ... "

"No rischierai anche tu " lo fermò .

"Se siamo in due magari non morirai " .

"Fino la morte " affermò Erik stringendogli la mano .

Quella sera tesero una trappola al demone e riuscirono nel loro intento .

Inizialmente credevano che tutto si sarebbe ma passò solo una settimana che entrambi cominciarono ad essere strani .

Vedevano cose che non esistevano , non ricordavano dove stavano e non riuscivano a dormire .

C'è un po' di Angelo in questo diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora