Cominciamo dal principio

44 2 0
                                    

Quella notte mi svegliai alle 3 senza riuscire a dormire , continuavo a pensare a Jake .

Se me lo avessero chiesto avrei negato fino alla morte ma ero preoccupata , sapevo che se fosse tornato , il suo scharm e la sua influenza su di me mi avrebbe cambiata facendomi tornare un mostro .

Avevo finalmente trovato la via che mi avrebbe portato sulla giusta strada .

Una piccola parte di me era totalmente immune a lui e credeva che rivederlo non avrebbe cambiato niente.

Quella che ancora non l'aveva perdonato .

Ma per la maggiore non volevo sperimentalo per credere .

Andai in cucina e ci trovai anche Lorenzo che come me era pieno di pensieri .

"Anche tu non riesci a dormire? " chiesi vendendolo mentre si preparava un panino .

"Posso farti una domanda?" Inizò lui .

"So quello che mi vuoi chiedere ... non hai qualche particolare potere ma c'è una leggenda .

Si dice che le fenici siano munite di ali fatte di fuoco.

Sei uno dall'anima bianca .

Hai del sangue angelico " raccontai .

"Sono per metà angelo " disse entusiasta a.

"Non esserne cosi fiero . Ivy ha il sangue demoniaco , la vostra relazione sta infrangendo una delle leggi più importanti .

Angeli e demoni non devono mischiarsi." Lo vidi abbassare la testa .

Non gli importava .

Era ancora così inesperto ed ignorante .

Non sapeva quali pene lo avrebbero atteso se gli angeli superiori l'avessero scoperto .

" Quindi il mio dono è quello di volare ... ma sono immortale oppure ho un numero limitato?"

"No sei immortale " dissi io ridendo prima di tornare in camera .

La mattina seguente mi svegliai a causa del baccano in sala grande .

Erano in atto i preparativi per un evento al quanto importante .

"Cosa succede ?" Chiesi a Marty mentre passava .

"Sono i preparativi per Miss Lake city ." Raccontò lei molto impegnata .

Non ero in vena di una festa

per adolescenti e decisi di andarmene.

Prima di andarmene Ethan mi fermo sul ciglio .

"Samantha io non mentirò sono ancora dubbioso sul tuo conto ma ci stai aiutando quindi credo che tu debba avere questo " confessò porgendomi il mio telefono che credevo aver perso .

"Perché e non volevi darmelo?" Domandina incuriosita.

"C'è un messaggio di Erik risalente a due settimane prima la sua morte. ".

Lo guardai senza capire , poi presi il telefono e andai fuori per ascoltare il messaggio che mi aveva lasciato .

"Ciao Samantha sono 10 anni che non ti vedo , e mi dispiace salutarti in questo modo .

Ti ho cercato in ogni dove , nelle ultime due settimane , sento che la mia fine si fa vicina.

Il demone mi sta consumando da dentro come sta facendo con Elia .

Non ti ho trovato o forse non ti sei voluta far trovare .

Non potrò esserci per sempre per Ivy .

C'è un po' di Angelo in questo diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora