Emozioni contarstanti

38 1 0
                                    

Ogni Sera per i seguenti 9 mesi veniva da me usando l'incantesimo che le avevo donato .

La aiutai a controllare le emozioni e ad usarle a suo vantaggio .

Le insegnavo ciò che non si poteva imparare per vie scritte e diventò molto forte .

Le avevo insegnato a sfruttare il potere dal ciondolo che le avevo donato .

Era un pomeriggio come gli altri quando una serie di coordinate si incisero sul palmo della mia mano .

Era Ivy che mi chiamava dandomi la posizione del luogo .

Era in una stazione abbandonata legata ad una sedia .

Due uomini spuntarono da dietro alcuni scatoloni .

Morsi il primo e staccai il cuore al secondo , bruciai i tre che mi erano arrivati alle spalle , ruppi il collo ad uno che cerco di toccare Ivy e pugnalai il suo aiutante .

La liberai e lei mi abbracciò forte , proprio in quel momento ,tutta la famiglia arrivò sul luogo.

Erano sconvolti per lo scempio e nel vedermi .

Feci l'occhiolino a Kaje mentre Ivy corse ad abbracciare la madre .

"Cosa ci fai con mia figlia ?" Chiese sulla difensiva Erik .

"L'ho chiamata io " mi difese la bimba .

"Come conosci mia figlia ?" Continuò .

"Le ho salvato la vita a quest'ora sarebbe morta" raccontai per poi andarmene .

Mi aveva ferito con che cattiverà mi avesse risposto Erik , con che sguardo perso e freddo mi aveva fulminato .

"Ivy non devi stare con quella donna è malvagia " disse Becky alla figlia .

Strano come tutti si fossero messi contro di me , non avevo fatto niente a Becky per stimolare questo odio .

Che ingenua a pensare che il nostro rapporto fosse la cosa più vicina all'amicizia che avevo

"Lei mi ha salvato voi no " li gridò la giovane donna che stavo crescendo a mia immagine .

Gli adulti si guardarono preoccupati e poi tornarono a casa .

Tante erano le domande che gli affliggevano .

Perché ero tornata ?

Cosa volevo ?

Come Conoscevo Ivy ?

Ero io l'angelo custode che la stava proteggendo ?

Tornai a casa e mi addormentai sul letto in meno di cinque minuti .

Una visita inaspettata mi svegliò .

"Sam ... " disse la sua dolce vocina mentre mi svegliava .

"Ivy ?" Chiesi sorpresa nel vederla .

"Non riuscì a dormire , possiamo allenarci , voglio diventare forte come te "

Erano le parole che aspettavo , volere era potere e io l'avrei creta come una copia di me .

"Voglio imparare a combattere , e avere il tuo carattere e voglio essere bella come te " disse lei.

"Sei bellissima Ivy e sei il secondo essere più forte al mondo quindi non ti preoccupare " dissi io .

"E chi è il primo ?" Chiese curiosa .

"Io " confessai facendole l'occhiolino .

Mi alzai e le diedi un piccolo bastone in mano , le insegnai le mosse e tutto ciò che le serviva .

C'è un po' di Angelo in questo diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora