Samantha arrivò furiosa alla residenza dei Morgesterns mentre tutti la aspettavano impazzienti .
"Ivy !!" Grido entrando nel soggiorno .
"Che cosa hai fatto a mia figlia ?" Chiese furiosa .
"Madre non é colpa sua , lei ha cercato di fermarmi " si intromise Penelope .
"Penelope Devil Morder Raterford hai una vaga idea di quello che hai fatto negli ultimi quattro giorni .
Ivy io ti avevo affidato la sua vita , Ethan ....dové Ethan ?" Chiesi per sfogare la mia rabbia.
"Mi ero fidata di te ..." accusai Ivy .
"Non ucciderai mia figlia " affermò una voce che non sentivo da sempre .
Era becky .
Ma becky era molto tempo fa .
Guardai Penelope con sguardo assassino e lei indietreggio di un passo .
"Hai una vaga idea di quello che hai fatto " gridai furiosa .
"Hai aperto un varco all'inferno .
Sai quante persone saranno uscite .
Quanti demoni che hai liberato " la accusai delusa .
Non era mai stata così irresponsabile .
Per un secondo sperai che Sebastian fosse uscito .
"Non mi interessa affatto di tua figlia visto che ha ucciso la mia" risposi tornando su becky in preda ad una rabbia incontrollabile .
Con penny avrei fatto i conti dopo .
"Dové papà ?" Chiese lei .
"Ad aggiustare il tuo casino , pensavi non lo sarei venuto a sapere ??
Quella donna che avete chiamato è un ingannatrice da secoli " la informai .
"Adesso dov'è ?"chiese penny .
"Morta " affermai .
"Negli ultimi quattro giorni hai firmato la tua condanna a morte .
Iniziando dal fatto che hai cercato di metterti contro le sirene "
"Come le cosci ?" Chiese Ivy .
"Perché le ho dato io il compito , il diavolo deve essere potente e riceve questo potere con le morti delle persone ... non possono essere uccise ma possono ucciderti " confessai riferendomi a mia figlia .
"Sei diventata un ibrido quindi non solo sei mortale ma anche vulnerabile e con la luna piena come la mettiamo .
Sono esattamente delusa .
Tutte le creature che hai liberato ...
Adesso che sanno che sei debole ti attaccheranno per colpire me " raccontai .
"Mio dio Ivy in tutta la tua vita sei riuscita solo a fare casini " accusai .
"Non toccare Ivy " rispose protettivo Erik .
Aveva riportato in vita anche lui?
Bhe adesso non mi importa .
"Pensi veramente di poter fare il padre dopo averla abbandonata per tutta la sua vita " lo accusai .
"Io l'ho salvata " continuò lui alzando il tono .
"Si lasciando da sola non solo lei , ma anche me ..." .
"l'hai abbandonata cosa che io non farò con mia figlia " risposi alzando ancora di più il tono .
Non sentivo queste abbia da decenni ,era furiosa e sembrava che niente riuscisse a calmarmi finché qualcuno non mi fece addormentare conficcandomi dell'oleandro nell'organismo .
"Hai fatto un bel casino piccola , tu non sai tutti i nemici che io e tua madre ci siamo fatti nel corso della vita " disse Jake risolvendo la situazione .
"Cosa le hai fatto? " chiese Erik preoccupato .
"Si é addormentata domani si sarà calmata , stai giocando con il fuoco penny tua madre non si fa scrupoli stai mettendo in pericolo la vita di tutti.
Credi che a lei dispiaccia uccidere chiunque ti faccia del male " iniziò
"Certo e dovrei fregarmene come voi ... uccidere chiunque intralci il mio cammino .
Io non sarò un mostro come lo è stato la mamma"
Accusó penny arrabbiata e spaventata .
"Penelope sei ancora piccola per certe cose "
"Ho 16 anni papà , mamma ha fatto di peggio ... come avete detto voi ho ereditato i vostri nemici e non potete continuare a tartari da bambina perchè non lo sono più " continuava mettendo in mostra il carattere ereditato
"Te ne accorgerai con i tuoi occhi , ogni azione ha una conseguenza soprattutto per la tua famiglia .
I Morder potrebbero venire a cercarti e come ha detto tua madre potrebbero ucciderti per fare un dispetto a lei o a me "
"Non sono così innocua come credete " affermò .
"Noi lo facciamo per te ... tua madre ti ha fatto crescere nel modo migliore , non sai tutto quello che le hai fatto passare " ricapitolò .
"Certo perché lei é il diavolo , o mio dio si parla sempre di lei , io non sono nessuno "
"Pensi di essere disposta a prenderti sulle spalle tutto il fardello della tua famiglia , sei una ragazza molto fortunata , tua madre non ha avuto la stessa fortuna , ha passato tutto questo da sola ."
Erik a quelle parole abbassò la testa dispiaciuto e negli occhi di molti parve il rimorso .
"Io non sono fortunata " ribattè
"Tu dici ... Se fossi nata con un gemello all'età dei 22 anni avresti dovuto fonderti con lui , e poi avresti dovuto uccidere la persona che ami per scendere al trono e governare gli inferi ."
"Io odio la mia vita e odio mia madre " gridò impulsiva
"Ti do un assaggio di quello che ha passato tua madre è che forse non tutti conoscono .
É nata e sua madre l'ha abbandonata perché aveva paura di suo padre , con la quale é cresciuta .
Suo padre era un mostro la costringeva ad uccidere persone e bambini , ha ucciso le persone a cui teneva davanti hai suoi occhi .
Poi suo padre ha cercato di ucciderla e lei l'ha ucciso come ha fatto con sua madre e poi ha sofferto ,era sola , molti la tradivano e non si poteva fidare di nessuno .
Il suo primo amore le ha strappato il cuore come la sua miglior amica , é morta e nessuno la é venuta a cercare , suo padre ha ucciso il suo secondo amore e anche me .
Non voleva che mi acédese niente ed é scomparsa .
Adesso dimmi se tu vorresti avere una vita del genere , vivere 500 anni così perché non ne saresti capace " accusò .
"Siete veramente degli egoisti , non vi rendete neanche conto che parlate solo di voi ." Puntualizzò
"Sai che per proteggerti dal dolore che avresti provato nel uccidere la persona che amavi per ascendere tua madre é costretta a vivere la sua vita negli inferi "
"Non lo sapevo "disse un po' dispaiavi la figlia .
"É meglio che tu vada a riflettere un po' per quello che hai fatto " disse Jake mandandola in camera sua .
Lei era ancora arrabbiata .
Odiava la sua vita .
Non voleva avere a che fare con tutto questo .
STAI LEGGENDO
C'è un po' di Angelo in questo diavolo
Fantasy[COMPLETA ] Il primo di una serie di tre libri presenta: E se Sara Raterford , una psicopatica , che per anni ha spaventato gli altri esseri soprannaturali , prima di vendere la sua anima al diavolo , diventando un vampiro, avesse messo al mond...