Allenaze alle spalle .

66 3 0
                                    

Durante i due giorni di coma spirituale Erik aveva perfezionato la vendetta contro i suoi fratelli , Elia aveva distrutto ogni speranza di riunione.

Adesso eravamo io , Erik e kaje contro il mondo , un trio forte , spietato , senza nulla da perdere , senza regole , spinto dalla vendetta e dal potere , indomabile .

Era furioso con Cloe e ora anche con il suo amato fratello .

Prese il pugnale che aveva nascosto per anni nella sua camera .

Era l'unico oggetto in grado di uccidere un eretico e non si poteva distruggere .

Si recò al cimitero dove attualmente si trovavano tutti coloro che avrebbe dovuto punire , prima Cloe e poi Elia .

Sotto richiesta, con l'aiuto di kaje , feci un incantesimo di contenimento che non avrebbe permesso a nessun eretico all'interno del cimitero di scappare fino alla notte seguente .

Elia cercava disperatamente di farlo ragionare, quel piccolo spazio di terra non era abbastanza per scappare dalla sua rabbia omicida per 24h .

"Erik forse non ricordi ma Cloe ti è stato accanto quasi più di me .

Facciamo così se dopo un processo dove mi spiegherai i validi motivi per cui vuoi ucciderla io ti lascerò fare " propose Elia con lo sguardo preoccupato e spaventato di Cloe puntato addosso .

Lui era sicuro che Erik non sarebbe arrivato fino in fondo ma io non riponevo in lui tutta questa capacità di auto controllare ,i suoi istinti omicidi verso chiunque lo tradisse tanto gravemente .

Cloe aveva chiamato l'unica persona che l'avrebbe ucciso solo per giocare hai fidanzatini con Made , io mi sarei arrabbiata ugualmente .

"Andiamo Elia siamo in un cimitero non in tribunale , qua si seppelliscono i cadaveri non si giustificano" affermai scocciata di come volesse sempre risolvere tutto in modo pacifico , a volte un po' di violenza serviva per chiarire meglio il concetto.

Cloe cominciò a raccontare la sua parte della storia e stava funzionando poi il suo rancore l'ha consumata e disse le parole sbagliate al momento sbagliato e come da contratto Erik cercò di pugnalarla .

Elia con un abile e veloce mossa gli rubò il pugnale obbligando la sorellina a nascondersi , nel piccolo cimitero.

"Elia , sono sempre le persone a cui tieni che ti deludono , conosco quelli come voi che soffrono in silenzio , sono gli stessi che piangono dentro .

Ma più piangi dentro , con il passare del tempo , le lacrime annegheranno te stesso"gli spiegai giustificando Erik .

"Certo Samantha , tu scappi dalle situazioni non le chiarisci da persone civili .

Tu hai alzato un muro che ti tiene lontano dalle persone che potrebbero farti del male .

Ma così facendo tieni lontano anche quelle che ti amano ed è per questo non ti accorgi dei sentimenti che mio fratello prova nei tuoi confronti ."confessò per spostare l'attenzione .

Erik mi guardò senza parole per poi puntare lo sguardo verso Elia , senza avere la forza di guardarmi negli occhi.

Alla fine della giornata con il sorgere della luna Erik se ne andò lasciandoli entrambi nel dolore di averlo deluso .

Era una famiglia complicata , Cloe la figlia ribelle che voleva la vita perfetta , Erik il figlio maltrattato , odiato dal padre e considerato un abominio , Elia colui che voleva solo unire la famiglia e dare a suo fratello la redenzione .

Kaje ,l'escluso , dopo la morte del fratello maggiore, era rimasto solo.

Lui non era mai stato così unito hai sui fratelli .

C'è un po' di Angelo in questo diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora