Le nozze

51 2 0
                                    

Era arrivato il giorno del matrimonio il piano era di arrivare come invitati facendo credere che volesse scusarsi e rendere i suoi omaggi agli sposi e poi la avrebbe uccisa in modo sicurante teatrale .

Indossai un abito celeste con scollo a cuore e corpetto formato da fili intrecciati .

La gonna era di tulle e scendeva morbida più corta davanti e più lunga dietro.

Hai piedi indossai delle scarpe rosa pelle ,aperte e con il tacco .

Arrivai al matrimonio e raggiunsi Jake.

Lui mi squadrò soddisfatto .

"Dovrai fare la miglior interpretazione della tua vita " mi sottovalutò .

"Come se non mi conoscessi... guarda e impara " me ne andai con passo spedito mentre mi guardava.

Una ragazza stava camminando da sola fuori dalla chiesa e la raggiunsi .

"O mio dio adoro il tuo vestito dove l'hai preso?" Chiesi fingendomi davvero interessata .

"Era di mia madre " confesso arrossendo .

"Fantastico e vintage , sei meravigliosa " affermai .

"Grazie " rispose .

"Ma tu odi i vestiti a sirena " puntualizzò Jake quando tornai .

"Infatti è il peggior vestito che abbia mai visto " riposi sorridendo ed entrando .

Le ragazze erano nei camerini che stavano preparando le ultime cose

"Vi sono mancata ragazze ?" Dissi entrando .

Appena mi video saltarono subito sulla difensiva e ci volle un po' per convincerle che ero venuta in pace .

"Quindi Cynthia sta ancora con Dustin , Ally ti stai per sposare con Ethan e hai due bellissime figlie ,Kateline tu esci con Samuele vero " chiesi.

"Esatto , sei aggiornata , e tu ?" Chiese Kateline .

"Emm... no ... cioè è il tuo matrimonio non voglio parlarne " dissi ma continuavano a non capire .

"Gli piace divertirsi , ha una giacca di pelle nera , una cattiva reputazione , abitudini instabili ..." dissi elencando alcune sue caratteristiche .

"Stai ancora con Jake " capì Katelin sotto shock .

Io non risposi

"Credo verrà , l'ho convinto a farvi un regalo , è cambiato" mentì.

"Sai la prima volta che ti ho vista credevo fossi una vera stronza " confesso Brenda .

"E cosa ti ha fatto cambiare idea ?" Domandai .

"Ho no penso ancora che tu sia una stronza ma adesso mi piace questo aspetto di te ... sei incastrata in questo mondo come noi , sei una vittima del sistema" continuò Brenda .

Le ragazze finirono di vestirsi e io scesi a sedermi tra gli invitati.

"Samantha cosa ci fai qui ?" Mi chiese .

"Guardò la cerimonia " risposi vaga .

Dustin mi guardò storto , sentiva ci fosse altro sotto .

Iniziata la cerimonia mi spettavo il peggio , esplosivi , fumogeni ma optò per un classico .

Ally stava per pronunciare le promesse quando il suo stomaco iniziò a sanguinare e la figurata di Jake comparve dietro di lei con un coltello insanguinati in mano

Tutti raggiunsero la sposa per soccorrerla ed io uscì dalla chiesa indifferente .

Dustin si voltò e i guardammo un secondo begli occhi , aveva capito .

C'è un po' di Angelo in questo diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora