Ospiti alla baita .

63 1 0
                                    

Quella notte rubai il libro degli incantesimi di Emma , la strega originale .

Non ero una che si fidava facilmente e avevo in mente un piano , non mi interessava di Mike , avrei potuto soggiogare chiunque e poi ucciderlo, ma il grimorio di sua moglie poteva tornarmi utile .

Fabbricai un braccialetto che mi avrebbe permesso di comandare Mike e con il grimorio di Emma avrei avuto qualcosa da contrattare.

Una volta ucciso l'ibrido che terrorizzava adulti e bambini , io con il grimorio di Emma sarei diventata invincibile .

La morte degli eretici non mi toccava , forse se Kaje fosse ancora vivo avrebbero una speranza ma non è così.

Oppure se Erik facesse in modo che io provassi qualcosa .

Ma lui aveva una figlia da proteggere e non aveva il tempo , per quanto dispiaciuto, di occuparsi del mio problema .

In qualsiasi caso avrei comunque spento l'umanità, mio padre mi ha solo facilitato la cosa .

Avrebbe ucciso comunque Kaje è io l'avrei spenta per il dolore .

Mi ero schifosamente innamorata di quei Morgensterns e la morte di uno dei due non l'avrei sopportata .

Adesso però vedevo solo i validi motivi per cui volessi la sua morte.

Era la causa per cui mia madre mi aveva lasciato e Jane Anne era morte perché lui aveva avvertito i vampiri .

La mattina seguente , andai a fare uno spuntino .

Entrai in un altro locale , soggiogai quattro uomini e giocammo un po' .

Li lasciai scappare per la città in modo da rendere il pasto un po' più interessante purtroppo li trovai quasi subito .

Stupidi e lenti umani , pensai mente estraevo l'ultima goccia di sangue dal corpo del quarto.

"Samantha ... lascialo in pace " mi sentì chiamare

"Ok ".

Feci cadere il cadavere e mi voltai asciugandomi il sangue che mi colava dai lati della bocca .

"Vuoi uccidermi ... io lo farei , insomma ho ucciso tuo fratello e non mi è neanche dispiaciuto "affermai.

Lui si paralizzò davanti a me e mi fece andare con la schiena al muro .

"Non ti farai odiare così da me , non l'hai ucciso tu ma quel maniaco di tuo padre "

"La mela non cade mAi lontana dall'albero "blaterai .

"Dimmi solo cosa ci fai qui ?" Chiese lui .

"Mi mancavi" risposi sarcastica sorridendo ed avvicinandomi a lui.

Gli poggia una mano sulla guancia arrivando sino al collo .

Irritato mi allontanò.

Era infastidito di come usassi questa sua debolezza per me a suo svantaggio .

"Sono settimane che non ti fai vedere in città , stai architettando qualcosa, dimmi a che gioco stai giocando "rispose .

"Vuoi giocare con me ?" Chiesi ridendo .

"Tesoro ... suppongo che i quattro uomini uccisi , siano opera tua? "Domandò.

"Si , gli ho dato la possibilità di scappare , ma erano così lenti e deliziosi ed io ero così affamata... perchè erano amici tuoi ?...

Oh giusto tu non hai amici "

Risposi avvicinandomi sempre di più al suo viso .

"Samantha questa non sei tu " disse immobilizzandosi davanti a me

C'è un po' di Angelo in questo diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora