Ritorno in vita .

752 22 1
                                    


"Caro diario .
10 anni fa ,nel lontano 2007, morì a causa di colei che credevo essere la mia miglior amica .
L'avevo conosciuta a Boston , durante una gita che feci per allontanarmi dai miei drammi famigliari .
Anche lei all'epoca era in lite con i suoi innumerevoli familiari :
gente spietata .
Una famiglia composta da cinque fratelli in conflitto da quando ne avevo memoria ma che sarebbe sempre stata legata, indissolubilmente ,dal loro legame .
Nel susseguirsi degli anni , li ha sempre portati a fare scelte e a rischiare tutto per coloro che avevano il loro sangue  .
Due ragazze che scappavano e che si ritrovarono in un bar cominciando una lunga amicizia .
Lei era dolce , intraprendente , solare , sentimentale ma allo stesso tempo , crudele .
Mi colpi questo di quella ragazza dai capelli chiari e ribelli , con occhi azzurri e brillanti, la pelle chiara , e una voce rassicurante , che ti cullava ad ogni parola.
Si aggirava sola per quella macabra cittadina senza timore , capace di difendersi e di divertirsi .
Di sorridere e rendermi felice .                                              

Tra una bevuta e l'altra ci divertimmo come due adolescenti nel pieno della pubertà , quando credi di non aver limiti e non temi le conseguenze .
Purtroppo tutte le cose belle hanno una fine.
Jim Morrison una volta disse , la vita è come uno specchio : ti sorride se la guardi sorridendo .
Peccato che il mio fosse solo il riflesso sopra la vetrina di un negozio .
Oppure Oscar Wilde diceva,vivere è la cosa più rara al mondo  .
Tutte frasi molto toccanti ma rimanevano li , immaginante e scritte, sperando che per qualcuno potessero realizzarsi .
Si leggono , si immagina una vita diversa ,ma la vita non cambia .
La vita è un male degno di essere vissuto .
Questa sì, che è la verità dei fatti .
Sopratutto perché avevo imparato a vedere le cose per come stavano : parole segnate su carta e che nascondeva un animo tormentato .
Lei non era a conoscenza e sicuramente non le avrei detto di essere la figlia del diavolo.
Sarebbe scappata impaurita ?
anche io l'avrei fatto al suo posto  .
Forse per egoismo, o forse per proteggerla dal mio casino, la lasciai nel dubbio , nelle mezze verità e nelle bugie che mi crearono una vita parallela .
Mi strappò il cuore , intimorita dalla mia presenza e i miei segreti, le sue paranoie presero il sopravvento e in un momento di debolezza uccise il suo divertimento  .
Sono in vita nella città dove mi è stata tolta , voglio raccontarvi la storia della mia vita dopo quell'incidente  , o meglio come è finita definitivamente ."
In quel momento stavo scappando ancora una volta dai miei doveri, mi nascondevo dietro falsi pretesti per motivare la mia mancata maturità .
Ho un dono e lo proteggo come oro  .
Per ogni cosa c'è chi ucciderebbe per avere il mio potere , e io lo adoravo , non mentirò .
Ovviamente aveva anche i suoi difetti ma la sensazione di forza , controllo ,  era tale da sopraffarli .
Ogni mio potere era amplificato e modificato in modo da non essercene altri come me.
Impossibile da tramandare o ricreare  .
Sono immortale in un modo unico ed innovativo .                                           

Ad oggi sono innumerevoli coloro che hanno vissuto più di una vita  , ad esempio i vampiri :  esseri della notte che si nutrono di sangue e con grandi capacita.
Non sono visti bene dagli esseri umani o dagli altri esseri soprannaturali.
Considerate creature cattive , solo a causa di leggende tramandate per spaventare i bambini  .
Oltre a loro ci sono tutti coloro derivati da essi .
Il vantaggio dell'immortalità dei vampiri è quella del rimanere perennemente bloccati al giorno della propria morte .
La pelle non invecchia e rimangono giovani per l'eternità.
Può sembrare un vantaggio vivere costantemente  in un corpo ormai vecchio o troppo giovane ma , a tratti , è un auto incarcerazione .
Difatti ,con me ,era stato creata una nuova era , il vero segreto dell'immortalità . Il problema nasceva quando i vampiri ,prima o poi, sarebbero stati costretti a cambiare città , oppure il gli abitanti avrebbero cominciato a farsi delle domande a cui nessuno voleva credere .
Il mondo soprannaturale è ancora ignorato da molti non credenti , persone di scienza che non potrebbero mai pensare ad una persona che dopo essere morta può risorgere con straordinari poteri .
Oppure che il suo sangue abbia incredibili proprietà curative  .                
Io a differenza loro posso crescere ed invecchiare , ogni volto che muoio torno in vita con lo stesso corpo di quando avevo diciassette anni :ovvero l'anno in cui mi trasformai .                                                   Io non ero nata con i miei poteri attivi li dovetti coltivare .                        
Sono in parte vampiro , in quanto creature della notte , offro di tutti i loro vantaggi: forza , velocità , vista , uditi , controllo della mente .
Ma non posseggo i loro svantaggi , brama di sangue incontrollabile , particolari istinti omicidi , problemi di età e posso avere figli , anche se non credo che il ruolo si addica molto alla mia persona.
Sono un segugio infernale , l'unica e sola , ereditabile solo dalla progenie del diavolo.
Si diceva che al vero erede sarebbe stato donato questo potere perché fino alla sua successione al trono avrà il compito di proteggere le porte dell'inferno .
Una delle poche leggende a rimanere tali , ma non sono il tipo che fa la guardia .
Motivo per cui non sono ben vista dalla mia famiglia , non sono ammaestrabile , al contrario impulsiva e autoritaria per questo e per il fatto che sono la prima donna erede degli inferi , gli antenati erano scettici sulla mia scesa  .
Non avevo una famiglia perfetta , certo avevo due fratelli maggiori ma del primo non sapevo nulla .
Sapevo fosse stato creato da mio padre , ma io non lo ricordavo , avevo 2 anni quando sparì .
Metteva a rischio la mia vita è mio padre non poteva permetterlo.
Eater voleva comandare gli inferi e ci sarebbe riuscito se non fosse stato per il mio sangue reale .
Era un ragazzo di bel aspetto: aveva una folta chioma castana , occhi verdi come smeraldi , molto alto e con un sorriso sgargiante .

C'è un po' di Angelo in questo diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora