Jimin's
Stavo tornando a casa. Era più tardi di quanto avessi previsto. Avevo promesso a Jungkook che sarei tornato presto, ma senza accorgermene avevo fatto le una di notte. Come da sua richiesta gli avevo scritto un messaggio avvertendolo che stessi rincasando così che potesse stare tranquillo che fossi ancora vivo.Arrivai a casa e dopo aver sistemato la macchina, entrai a passo felpato. Regnava il silenzio più assoluto, non volava una mosca, ma la cosa non mi sorprendeva affatto vista l'ora. Tolsi il cappotto e le scarpe velocemente, prima di dirigermi verso la camera da letto, dove sapevo per certo che avrei trovato Jungkook, probabilmente ormai addormentato.
Mentre camminavo per raggiungere la mia meta, mi iniziai a chiedere se avesse seguito il mio consiglio ed avesse invitato i suoi amici o se avesse passato la serata da solo.
Entrai lentamente buttando subito un occhio verso l'enorme letto nella stanza, scorgendo poco dopo la figura di Jungkook girato di spalle già nel mondo dei sogni. Misi subito il pigiama e mi diressi in bagno così da lavarmi i denti. Ero molto stanco ed assonnato, la serata per quanto bella era stata lunga e pesante. Il mio unico pensiero in quel momento era entrare nel letto, beandomi del calore del corpo di Jungkook.
Una volta concluso tutto ciò che dovevo fare prima di andare a dormire, mi diressi silenziosamente verso il letto, cercando di fare molto piano così da non svegliare Jungkook il quale sembrava profondamente addormentato. Sfortunatamente, data la mia sbadataggine, la cosa falli miseramente. Infatti camminando nel buio urtai qualcosa a terra, cadendo sul pavimento con un tonfo deciso e rumoroso. Mentre ero dolorante sul pavimento, non mi resi neanche conto che qualcuno non dormiva affatto, ma che semplicemente stava aspettando il mio ritorno prima di abbandonarsi a Morfeo.
-che male-dissi quasi in un sussurro, portando le mani a massaggiarmi le ginocchia appena sbattute. Mi ero fatto leggermente male, ma niente di così grave, classica routine. Purtroppo per me era una cosa che mi capitava molto spesso. Ero la classica persona che riusciva a farsi male con il nulla e cadere ovunque anche quando ero già seduto.
-stai bene?-sentii chiedere al mio fianco da Jungkook che evidentemente si era svegliato per quel baccano. Sobbalzai leggermente, non credendo di essere caduto così forte al punto da averlo svegliato.
-scusami kokkie non volevo svegliarti-dissi io, alzandomi dal pavimento ed avvicinandomi nuovamente al letto, prima di intrufolarmi al suo interno.
-ero sveglio, ti stavo aspettando-mi rispose, guardandomi entrare in quel luogo dove lui si trovava già.
Non appena fui dentro, sentii una finta tosse che mi fece girare. Jungkook era a braccia aperte, lasciandomi intendere di voler dormire abbracciati uno all'altro.
Sorrisi enormemente prima di lanciarmi tra le sue braccia che si richiusero subito appena ci fui dentro. Una sensazione di calore raggiunse subito il mio corpo, accoccolandomi meglio a lui per bearmi di quella sensazione.
-ti sei fatto male allora?-mi chiese lui, ancora preoccupato per la caduta di poco prima.
-no sto bene-risposi accoccolandomi al suo petto ancora di più, stringendolo a mia volta.
-come è andata con i ragazzi?-mi chiese ancora, cercando di capire se mi fossi divertito o no.
-é andata bene, sai che Nam e Jin ora stanno insieme e che lo stesso Tae e Yoongi?!-chiesi io, per sapere se anche i suoi amici si erano degnati di dirglielo
-no, ma lo immaginavo. Nam non faceva che parlare di Jin, di quanto fosse bello e di quanto gli mancasse ogni secondo invece Yoongi faceva l'evasivo quando gli chiedevamo di Tae per poi sorridere con uno sguardo innamorato.-mi disse Kokkie stringendomi ancora di più, facendomi accomodare con il viso nell'incavo del suo collo.
-e sanno di noi?-chiesi, mordendomi il labbro, sperando in una risposta positiva
-certo che si, appena accaduto glie lo ho detto perché a differenza loro se mi succede qualcosa che mi rende felice non posso trattenere quello che provo-disse facendomi perdere un battito per quelle dolci parole e dandomi un dolce bacio sulla fronte prima di sistemarsi meglio così da avermi più vicino.
Sorrisi enormemente, non potendo evitare la felicità alle sue parole. Sapere che per lui contassi così tanto e che provasse qualcosa che lo rendesse felice al punto di raccontarlo subito ai suoi amici, mi rendeva ancora più felice. In quel momento sentii propagarsi nel mio stomaco una sensazione che avevo già provato in sua presenza, ma che questa volta non mi provocava alcun dubbio su cosa fosse. Sentivo le farfalle muoversi violentemente nel mio stomaco, dato la felicità che provavo in quel momento e le sensazioni che Jungkook mi aveva provocato fino a quel momento.
-notte kokkie-dissi sorridendo ormai sentendo le palpebre chiudersi per la stanchezza che stava prendendo il sopravvento
-notte piccolo-rispose lui, lasciandomi un altro tenero bacio sulla fronte prima di cadere entrambi tra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
ANNEBBIATO DA TE
Fiksi PenggemarJimin e Jungkook vengono costretti a sposarsi. cosa succederà una volta sposati? p.s tutto è frutto della mia immaginazione IN ALCUNI CAPITOLI CI SARANNO SCENE +18 N.B. Mi scuso se il capitolo 77 è stato posizionato male, ma vi dico che non è colp...