12. perché è così complicato?

2K 99 6
                                    

Jimin's pov
-credi che io stia giocando?-mi disse attaccandomi al muro, guardandomi negli occhi. Sentivo il mio corpo dolorante più di prima.

Avevo paura?Si. Volevo dargliela vita? No.

Restai calmo, cercando di liberarmi dalla sua presa ma lui me lo impedí.

-senti Jimin, non voglio fare queste cose ok?!-disse lui, allentando la presa da me all'improvviso facendomi tranquillizzare-mi dispiace-disse, per poi sedersi e appoggiare la testa sulle mani.

Lo vidi diventare improvvisamente diverso. Non capivo cosa stava succedendo. Un secondo prima mi urlava contro ed ora invece era docile come un agnellino. Ero confuso, molto confuso.

Preso da non so cosa, mi sedetti accanto a lui cercando di calmarlo. Nonostante tutto non mi piaceva vederlo così, era pur sempre una persona. Poggiai una mano sulla sua spalla, per infondergli un po' di coraggio e calore, ma lui l'ha tolse, alzandosi ed uscendo di casa sbattendo la porta.

Successe tutto così in fretta al punto da non realizzare subito cosa effettivamente stesse succedendo.

Rimasi fermo immobile, cercando di realizzare quanto appena successo.

*Che cazzo succede? Perché si comporta così?*

Poggiai la testa sulle braccia, incrociate sopra il tavolo, rilasciando un forte sospiro di frustrazione.

Perché è così complicato? Che cazzo ha che non va?

ANNEBBIATO DA TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora