Jimin's pov
-kokkie...-dissi, ritrovandomelo davanti. Non sapevo ne cosa dire ne cosa fare. Sapevo che avrebbe voluto parlare della sera precendente e forse del nostro bacio.Rimasi immobile, aspettando una sua mossa che non tardò ad arrivare. Infatti, dopo essersi scansato dalla parete del muro,dove era appoggiato poco prima, iniziò a camminare nella mia direzione fino a che non fu dinnanzi a me. Alzò una mano e delicatamente la porse a contatto con la mia guancia. A quel contatto chiusi gli occhi per una frazione di secondo, finché non fissai i suoi occhi.
-stai bene?-chiese lui con un tono molto dolce e calmo. Io annuii cercando di aggiungere altro, ma non uscì niente.
-ieri mi sono preoccupato quando non ti ho visto qui-continuò, muovendo delicatamente la mano in una dolce carezza
-ero da Jin ed abbiamo bevuto un po', poi mi sono addormentato li-dissi io, abbassando lo sguardo fissandolo sui piedi. Ero tremendamente in imbarazzo con il cuore che pompava a mille.
-va bene, tranquillo. Minnie possiamo parlare di ciò che è successo tra noi?-mi chiese e subito le mie guance si arrossarono. Sapevo che non potevo sfuggire alla cosa, anche se avrei voluto volentieri scappare a gambe levate nel giro di due secondi. Il cuore aveva aumentato i suoi battiti e sentivo le mani sudare.
-si, ma prima vorrei fare una doccia se non ti dispiace-dissi, sperando che non si opponesse alla cosa e infatti così fece.
-va bene, io nel mentre faccio del thè. Quando esci ne parliamo con calma mhh?!-continuò guardandomi nuovamente negli occhi ed io annuii scappando verso il bagno.
Non appena fui dentro, tirai un sospiro di sollievo. Ero totalmente in ansia e in panico. Aspettavo questo discorso da un po' ma ora che lo stavano per affrontare avevo paura.
Presi rapidamente il cellulare apprendendo la chat con i miei migliori amici.
Jimin
Ragazzi Jungkook vuole affrontare il discorso ORA....Taehyung
Finalmente si è decisoJin
Poi facci sapere come vaJimin
No non capite, vuole parlare del bacio....AIUTOOOOOOTaehyung
Sì abbiamo capitoJin
Qual'e il problema? Era quello che volevi no?Jimin
Si ma ho l'ansiaJin
Tranquillo, respira e vaiTaehyung
Già magari alla fine finite anche per scopareJimin
TAEHYUNG!!!!!!!!Taehyung
Calma, scherzavo....forseJin
Sei impossibile TaeJin
Dai Jimin respira ed ascolta le sue ragione, magari con tempo diventerete una coppia a tutti gli effetti e non solo una finta coppia di convenienza.
STAI LEGGENDO
ANNEBBIATO DA TE
FanfictionJimin e Jungkook vengono costretti a sposarsi. cosa succederà una volta sposati? p.s tutto è frutto della mia immaginazione IN ALCUNI CAPITOLI CI SARANNO SCENE +18 N.B. Mi scuso se il capitolo 77 è stato posizionato male, ma vi dico che non è colp...