Jimin's pov
Eravamo nel locale da 15 minuti circa. Era uno di quel posti rumorosi e super affollati. Lo odiavo. L'ideale per distrarsi, ma a me faceva solo stare peggio.Spostai lo sguardo dal mio drink verso i miei migliori amici. I due sembrano felici e contenti di essere lì. Ridevano e scherzavano come se non ci fosse un domani, mentre io avrei preferito sotterrarmi che restare lì ancora un altro secondo. Volevo tremendamente andarmene. Volevo scappare da lì e non tornare. Volevo uscire ed andare a casa, nella mia tranquillità e calma.
Tae era al quanto impaziente. Aspettava Yoongi con grande ansia, neanche fosse uno spacciatore che doveva venire a riscuotere i suoi soldi. Parlava e parlava con l'ansia a mille, non stando fermo neanche un secondo. Si vedeva lontano un miglio che era impaziente di vedere finalmente Yoongi e poter passare la serata con lui.
D'improvviso il suo cellulare squillò e subito rispose. Feci un piccolo sobbalzo non aspettandomelo, per poi tornare nel mio mondo di tristezza. Ero ancora molto triste per la faccenda con Jungkook. Mi aveva detto di essere confuso, ma in un certo senso lo avevo interpretato come un rifiuto da parte sua e mi sentivo così male al pensiero che non provasse ciò che provavo io. Sapevo già come sarebbe andata quella serata, Tae e Jin che famigliarizzavano con gli amici di Yoongi e io in un angolo a piangermi addosso e bere.
-si...sei qui?-disse per poi ascoltare dall'altro lato la persona che lo aveva chiamato. Lo osservavo un po' distrattamente e svogliatamente. Non volevo davvero essere lì.
-ah ok ok, noi siamo in uno dei tavoli vicino al palco-continuò e io cercai di riprendermi un po' per non sembrare il solito asociale che in realtà ero. Speravo con tutto il cuore che la serata sarebbe finita in fretta così da scappare da lì.
-ok aspetta, ho capito ti vengo incontro....ragazzi torno subito-ci disse per poi allontanarsi tra la folla. Feci un cenno con la testa, continuando a fissare il drink che avevo davanti.
Jin non perse tempo a prendere parola con me e cercare di risollevarsi un po' il morale.
-chim, su con la vita. Stasera siamo qui per divertirci. Su sorridi un po' stai per conoscere gente nuova, magari trovo anche io qualcuno interessante. Oh ecco Tae-disse Jin poi facendo cenno a lui e dando un leggera gomitata a me.
In men che non si dica Tae e i tre furono da noi. Io non alzai il viso neanche per sbaglio, finché Tae non prese la parola, presentando a noi gli altri.
-allora ragazzi lui è Yoongi e loro sono Namjoon-disse ed io sollevai il volto cercando di osservare quei nuovi volti. Anche se avrei preferito una botta in testa, ero leggermente curioso di vederli.
Non appena passai gli occhi su di loro, mi resi conto di due occhi che conoscevo, fin troppo bene. Sbarrai gli occhi e socchiusi la bocca. Non potevo credere che fosse davvero lì.
-e....-continuò Tae, ma lo interuppi
-jungkook-finí io
STAI LEGGENDO
ANNEBBIATO DA TE
FanfictionJimin e Jungkook vengono costretti a sposarsi. cosa succederà una volta sposati? p.s tutto è frutto della mia immaginazione IN ALCUNI CAPITOLI CI SARANNO SCENE +18 N.B. Mi scuso se il capitolo 77 è stato posizionato male, ma vi dico che non è colp...