Chapter 47

28 9 52
                                    

VITTORIA'S POV

Jimin ed io ci eravamo sempre di più avvicinati, tutti ci shippavano e a me faceva piacere anche se mi metteva in imbarazzo. Nonostante Jimin fosse un baby mochi sapeva essere anche un vero e proprio uomo con daddy issues, na ver e proprij chiavat.

Ogni volta che ero con lui il mio cuore batteva così velocemente che rischiava di fuoriuscire dal petto, anche solo se incrociavo il suo sguardo perdevo mille colpi e anni di vita, era proprio un punto debole per me.

Rimasi incantata a fissare il vuoto con la matita umida pendenti dalle mie labbra, a sognare ad occhi aperti un possibile matrimonio fra noi due fin quando venni riportata brutalmente alla realtà.

<<Caruso allora ha capito la mia spiegazione!?? >> disse la prof di matematica rivolgendosi a me.

Beh si prof ho capito che se mettiamo due pesche perfette unite a una carne prelibata viene fuori il culo di Jimin-

Dio dovevo darmi un contengo.

<<Caruso ci sei?? >> mi ripetè lei insistendo.

Beh cazzo se non ti rispondo ci potresti pure arrivare da sola che non stavo seguendo na minchia!

Ma da ragazza leale quale ero mentì

<<Si prof mi scusi se le sono sembrata distratta, non ricapiterà>> le risposi infine sorridendo.

<<Lo spero, arriveranno molte verifiche nelle prossime settimane, vi voglio preparati>> concluse andandosene.

Sisi tapinderculo.

Io con Jimin in testa mi mettevo proprio a pensare alle verifiche. FOLLE!!?!?

<<Hey bella addormentata a cosa pensavi? O dovrei dire chi? >> mi ritrovai Jin in compagnia di Namjoon fuori dall'aula che avevano assistito al mio rimprovero.

Finsi un'espressione innocente.

<<IO?!! PENSARE?!! PFFTT SI MANGIA?! >> urlai ridendo.

<<Mangerai altre cose se confessi >> mi disse Namjoon con un sorrisetto malizioso.

O mio dio-

Non lasciandomi intimidita feci delle smorfie cercando di essere sexy ma fallendo miseramente fino a scoppiare a ridere.

<<O mamma che pervertito Joon, non lo stare a sentire ok?? Io lo so a cosa pensavi >> disse Jin accarezzandomi la guancia.

Data la sua espressione seria smisi di ridere.

<<Uh a cosa? >>

<<Facile! La vedi questa pelle setosa e morbida? Chi non vorrebbe averla? È evidente che stavi pensando a come stracciarmela per poi farne tua assassina! >> Jin mi puntò il dito toccandosi il suo viso .

Io e Namjoon a quel punto ci guardammò negli occhi e scoppiammo a ridere.

Ma come si poteva essere così scemi?? No perché io non lo sapevo..

Ridemmo così tanto da attirare altre attenzioni.

<<Heyy che succede?? >> una voce familiare entrò nella stanza facendomi sobbalzare.

JIMIN??!!!

Panico ecco.

Ma che domande sono?? Era evidente che stavamo ridendo come trichechi asmatici, cos'altro poteva succedere? Ameno che non ti sbrigavi a dichiararti non poteva succedere niente.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora