Vittoria's pov
Avevo indossato un pantalone comodo nero e un top del medesimo colore con le spalline viola. Col top non ero molto d'accordo con Allegra poiché si vedeva il mio seno ma lei se ne usciva col dire che a Jimin sarebbe piaciuto sicuramente.
Beh eccert.
Poi ho raccolto i miei capelli in due adorabili trecce e mi piacevano davvero tanto, erano fighissime.
Purtroppo io e Alli siamo state davvero stupide a venire a piedi, poiché faceva caldo camminando, nonostante eravamo a fine Ottobre
<<Sto morendo di caldo! >> urlo io disperata.
Mi giro e vedo la faccia di Alli fare una smorfia di disapprovazione e guardare dritto.
Forse lei non sentiva caldo.. Bah.
Finalmente dopo chilometri, vedemmo l'insegna di questo dannatissimo parco.
Minchia qua parte Bultorune.
Volevo incendiare quel parco del cazzo.
Non lo potevano costruire più vicino?
Finalmente entrammo e c'erano davero tanti bimbi, che cosa adorabile.
Mi sembrava di tornare nella mia infanzia, è sempre bello venire ad un parco divertimenti, a qualsiasi età.
<<Chissà se i ragazzi sono arrivati! >> mi dice Alli aprendo lo specchietto del cellulare per controllarsi il trucco.
<<Guarda se non sono arrivati brucio davvero tutte le giostre >> dico urlando io.
Camminiamo per un po' fino a quando non riconosciamo le figure dei ragazzi.
Waaa, sempre impeccabili anche vestiti in modo casual.
Vedo Jimin che mi guarda strabuzzando gli occhi.
L'effetto del top si era mostrato... E anche tanto.
Parlando del suo otfit era vestito con una giacca di Jeans e una maglietta bianca, e con un cappellino. Mentre aveva anche uno Jeans attillato che mi faceva desiderare ancora di più le sue cosce.
Insomma era una gravidanza vivente!
<<RAGAZZEEE!!! FINALMENTE! >> urlò Hobi correndo nella nostra dorezione.
Ci riavvicinò in un enorme abbraccio.
Che carino!
<<Hobiii ci sei mancato anche tu ehh! >> cercò di dire Alli ancora senza aria, bloccata tra me e Hobi.
Hoseok pose fine a questo abbraccio e ci sorrise caldamente.
<<Almeno voi non ci avete deluse! >> ci disse tornando dagli altri.
Prima di chiedergli cosa volesse dire, mi accorsi che Sabrina e Francesca ancora non c'erano.
<<Waa ma che ritardatarie, giuro che brucio tutto! >>
Dette queste parole, mi copro leggermente la bocca imbarazzata.
Per poi sentire le risate dei ragazzi farsi sempre più intense
La risata di Jimin era davvero una cosa angelica.
<<Ahahahahh davvero divertente! Ti aiuto io! >> mi dice proprio Jimin avvicinandosi a me.
Sorrido come una cretina in stato di trance.
Poi però mi accorgo che siamo davveri vicini e la situazione stava diventando davvero imbarazzante.
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...