Chapter 4

252 60 4
                                    

Sabrina's pov
Quella casa era il paradiso! Restare lì per un anno era davvero fantastico! Non c'erano neanche le parole per descrivere ciò che stavo provando! Salutammo la famiglia di Francesca e prese le valige entrammo nella nostra meravigliosa villetta. L'interno era davvero bello! C'era un mix di modernità e anche antiquariato ed amavo tutto ciò!! In ogni caso però ero davvero stanca e anche i miei genitori quindi mi lavai ed andai subito a dormire.
:
:
:
:
:
<<Sabri, tesoro sveglia, che dobbiamo andare a comprare le divise per la scuola! >> disse mia madre.

<<Aaaah! Che sonno, credo che non mi abituerò mai a questo fuso orario! >> dissi io.

<<Vedrai è solo questione di attimi, e di giorni tesoro. Avanti su alzati che papà e Anita sono già usciti per fare viarie compere e la spesa >> disse mia madre.

<<Un momento... Già usciti?! Ma che ore sono?!>> dissi io.

<<Aah.. Non ti volevo svegliare prima poiché dormivi beata ma poi si è fatto tardi e... Vedi tesoro sono l'una precise >> disse mia madre.

<<Oooo allora mi lavo e vesto subito mamma>> dissi io.

O caspita l'una?! Avevo dormito tutto questo tempo?! Oooh non potevo crederci... Non accadeva da molto! In ogni caso mi lavai e mi misi la prima cosa che vidi disposta in valigia, dopodiché uscimmo.
Mia madre ieri sera prese una cartina del posto nell'aeroporto e ci incamminiamo nel primo negozio di vestiti che c'era. La temperatura devo dire la verità era cambiata, forse perché c'era il sole ed era giorno ma si stava davvero bene! Trovato questo negozietto entrammo dentro.

<< Salve Buongiorno, siamo nuovi di qui ed io e mia figlia che inizia la scuola da poco vorremmo comprare le divise. Ci potreste dare un aiuto? >> disse mia madre ovviamente in inglese.

<<Ma certamente care, siete nel posto giusto! >> disse un'adorabile vecchietta che era la commessa.

Mi preparò tante diverse cose se di tagli diverse cosicché le potessi provare. Infatti andai nel camerino e le provai. AMAVO LE DIVISE! In Italia non si indossavano, ma a me piacevano davvero tanto!!!Me le provai tutte ed esclusi quelle che mi stavano troppo larghe e troppo strette. Comprammo quella che mi stava a pennello ed uscimmo dal negozietto. La scuola iniziava dopodomani e l'ansia era sempre maggiore!

Vittoria's pov
Oggi uscii con mia madre e mia sorella per comprare le divise. La cosa mi piacque parecchio così sembravamo cutee! Diciamo che non sono una tipa che indossa gonne infatti questa divisa la indosserò con molto sforzo ma è una cosa che si deve fare. Entrammo nel negozio e ci provammo le divise.... O MIO DIO! Ero così diversa con la gonna addosso!!! A mia sorella non è che piaceva molto ma a me siiii!!!! Sembravo una bimba pucci!!! Adoravo come stavo con quella divisa!!! Per la prima volta probabilmente per me stavo bene. Comprammo quelle divise e andammo a mangiare qualcosa. Entrammo in un ristorante e mia madre fece una faccia strana poiché a lei non piaceva molto il sushi ma si doveva accontentare ecco!! Ci sedemmo e arrivò la cameriera che prese i nostri ordini. Li dentro era bellissimoooo!!! I locali del sushi mi hanno sempre trasmesso il buon umore, proprio per l'atmosfera e poi anche per il cibo. Ma parlando proprio del cibo i nostri ordini arrivarono e io mangiai come un porco!!! Mi sentivo davvero bene quella giornata, ero in Corea del Sud insieme alle mie migliori amiche e alla mia famiglia. Non potevo desiderare di più! Dopo aver finito di mangiare andammo a fare un po' un giro per ambientarci un po' fino a tardi. Quella serata si chiuse e fu davvero bellissima, andammo a vedere anche il parco dei ciliegi, come si vedono in quegli sfondi su pinterest o Instagram! Un panorama perfetto, sembrava di stare in un quadro.
Tornammo poi a casa dove c'era mio padre ed io ero davvero molto stanca, quindi mi feci una bella doccia e mi misi nel letto sotto le coperte.
Poiché il sonno non arrivava decisi di scrivere un messaggio sulla nostra chat, poiché non avevo sentito nessuna oggi.
Chat di whatzapp di Vittoria
Io: WEWEEEEEEEE Ragaaaaaaa dopodomani si inizia l'inferno!
MY crazy girl🖤😂(Allegra) : Uu Vitto ma c cazz non me lo ricordare per favore!
Miss fuoco Jakarta🖤😂(Francesca) : Io penso che con questa divisa del cazzo sembro proprio la sorella della Giorgia!
Sabriiii🖤🥰: AHAHAHAH AHAHAAH.
Io: DAIIII, non dire così Franceeeee!!
Miss fuoco Jakarta🖤😂: Aaa hai ragione, quella gonna di merda quando mi siedo mi fa una porca! E in più se in Corea so depravati e maniaci ce le potrebbero anche alzare!
Io:Aaahahahaahh, ah si?! E ij c scass a facc!
Sabri🖤🥰: Hahaah ahahahah, ma per forza, qua sono molto pervertiti questa cosa si dice molto spesso.
MY crazy girl🖤😂: Allora ragazze sapete già cosa fare. Io porto il coltello.
Io: Io porto a pistoool!!!
Sabri🖤🥰:Io porto la motosega!
Miss fuoco Jakarta🖤😂: IJ Port nu poc e salam, accussí mi faccij nu panin!
Io: AHAHAHAH AHAHAHAAH O CRISTO STO MALE.
MY crazy girl🖤😂: Ahahahahaah ahaha. MAAAA HAI RAGIONE CAZZO.
Sabri🥰:😂😂😂😂😂 sto male.
Io:No raga ma solo io mi sto immaginando noi dal preside, però Francesca che mangia il panino. HAHAHA NO PERCHÉ SAREBBE  FANTASTICO!
MY crazy girl🖤😂: AHAHAHAHAAH ODDDIIIOO.
Miss fuoco Jakarta🖤😂: Sii, Hahaahahahah fantastico proprio. Ste figuracce solo io le posso fare.
Sabri🖤🥰: ovviamente. Ma noi saremo lì dal preside con te! Tranquilla.
Io: AHAHAHAH NO RAGA FERMATEVI CHE STO RIDENDO DA MEZZ'ORA!
MY crazy girl🖤😂: Ahahahahaah raga fermatevi che Tori sta morendo. AHAHAHAHAHAH AAAH.
Miss fuoco Jakarta🖤😂: Infatti. FERMATEVI. CHISSÀ COSA POTREBBE ACCADERE NO VABBÈ.
Io: AH AHAHAHAHAAHAH AAAAH AIUTOOO. Smettiamola di dire ste fantasie di figuracce che sennò mi sento male tra momenti, infatti mia sorella mi sta guardando malissimo.
Sabri🖤🥰: HAHAHAHAAHAH, infatti io sto lacrimando! Comunque raga sono le due del mattino e vorrei dormire così recupero un po' di sonno. Io vado notte a tutte ❤️.
Miss fuoco Jakarta🖤😂: Hai ragione. Vado anch'io buonanotte💕💕
MY crazy girl🖤😂: Notte a tutteeee❤️❤️❤️❤️❤️
Io: Buonanotte raga, ci vediamo dopodomanii😂😂🖤.
Chiusa la chat mi addormentai cadendo tra le braccia di morfeo.






Spazio autrice
Ragazziii, anche se questo capitolo fa cagare mi sento gasata a scrivere questa storia😂💕

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora