Chapter 37

116 49 12
                                    

Sabrina's pov

Ero tornata a casa finalmente. La caviglia mi faceva ancora molto male e quando lo vide mia madre inutile dire che si infuriò.

<<Ma come fai ad inciampare cosi dal nulla??! Chi stavi guardando? Qualche bel ragazzo?? >> eccola era sempre lei!

No ma secondo mia madre io cadevo perché stavo guardando i bei ragazzi?

Beh io non lo  avevo proprio visto a  Jungkook durante la sua esibizione parlando di bei ragazzi... Chissà che fine aveva fatto!

Ma perché poi stavo pensando proprio a Jungook se avevo incontrato un altro bel ragazzo??

La mia mente era proprio confusa... Mi stavo proprio innamorando di Jungkook.. E che figura che avevo fatto!

Quando lui mi disse che ci eravamo baciati non ci potevo proprio credere!

Cosa dovevo dire a mia madre che la sera della festa di Jimin ho baciato una divinità??

Sicuramente non aspetterebbe altro poiché è molto pervertita.

<<Non rispondi? Come si chiama? >>

Oh mi stava mettendo seriamente in difficoltà! Cosa ci trovava di divertente o intrigante??

Glielo dovevo dire o no??

Forse meglio che glielo dicevo... O forse no???

Oh che confusione.

<<Mamma devi smetterla di farti i film mentali, io non conosco proprio nessun bel ragazzo! >>

Mentii.

Lei mi guardò confusa e poi si allontanò.

Era meglio se le raccontavo tutto.

Stavo prendendo le mie stampelle quando sentii il telefono vibrare.

Un numero sconosciuto??

<<Che fai non rispondi Sabri?? Hai bisogno di una mano?? >>

La voce di mia madre mi distolse dai miei pensieri.

<<Tranquilla ce la faccio! >>  le urlai

Decisi di rispondere.

<<Pronto? >>

<<OH S-Sabri! Mi hanno detto che ti sei fatta male alla gamba come stai? >>

Ma chi cazzo era??

Mi stavano prendendo per il culo percaso??

<<Scusa ma chi sei? >>  gli chiesi alterandomi.

<<Non mi riconosci? Sono Jungkook! >>

Cheee??! Chi diamine gli ha dato il mio numero??

E adesso?? Cosa dovevo rispondergli??

Oddio oddio.. Calma.. Respiriamo

<<Oh J-Jungkook! Io sto bene graziee, se posso domandarti. Chi ti ha dato il mio numero? >>

Chi mai poteva farmi perdere dieci anni di vita così??

<<Allegra! Comunque volevo vederti da vicino oggi, volevo parlarti >> disse.

Voleva parlarmi? E cosa mai voleva dirmi scusa??

O CIELO MAMMAMIA GESÙ AIUTM TU!

<<Ah, se vuoi lunedì parliamo come si deve allora >>  dissi io ridendo.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora