Yoongi's pov
Ma io non la vedevo, ma dov'era finita?! Decisi di andare a chiedere informazioni a Sabrina.
<<Eiii Sabri che eleganza >> gli dissi io abbracciandola
<<Ooh Yoongi! Qui l'elegante sei tu! Comunque ti volevo chiedere... >> mi disse lei.
<<Cosa? >>
<<Ma dove cazzo è finita Francy?! >> mi domandò lei furente.
Ah okay la situazione si era capovolta.
<<Era quello che ti volevo chiedere anch'io >> gli dissi io grattandomi il dietro del collo
<<Uuh e perché lo vuoi sapere? >> mi chiese lei facendo una smorfia strafottente.
<<Boh così vedevo tutte voi e non lei quindi lo volevo sapere, ma nulla di personale >> gli dissi allontanandomi.
Al diavolo pure Sabrina che invece di aiutarmi capovolgeva la situazione. Ma forse Francesca davvero non veniva...... Ed io che mi ero conciato così elegante solo per vederla! Proprio non so cosa passasse per la testa di questa ragazza! Ma io ci ero cascato, forse mi ero innamorato davvero di lei, era da mesi ormai che la guardavo sempre, che mi preoccupavo per lei, che la sfottevo e che ci scherzavo. Si io mi ero innamorato, ero follemente cotto di questa ragazza e dovevo assolutamente farla allontanare da Namjoon. Non me ne frega un cazzo io dovevo averla, il mio cervello non faceva altro che farmela ricordare nonostante io non volessi farlo, ormai anche se mi sforzavo di non pensarla erano tutti tentativi sprecati.
Francesca's pov
ERO IN RITARDO!!! Mio padre e io ci eravamo persi in un vicolo sperduto per arrivare alla villa della festa.
<<Certo che questo tuo amico doveva farla proprio qui sta festa! >> sbottò mio padre stanco.
<<Si infatti, è davvero orribile qui! >> gli dissi io.
Ero così nervosa, avrei rivisto dinuovo Yoongi e quindi immaginavo che mi avrebbe preso in giro per come mi fossi conciata. Avevo indossato un normale vestito nero, non era molto lungo poiché rispetto alle altre ero bassa, con uno scialle per coprire un po' la scollatura poiché era davvero evidente ed io non amavo che i ragazzi si fossero soffermati a fissare le mie forme. Insomma già immaginavo le sue prese per il culo, ma non volevo rivedere nemmeno Namjoon che si comportava in modo strano. Aprii un po' il finestrino per poi affacciarmi per vedere i vari numeri civici ed ecco! Finalmente mio padre avrva indovinato la strada!
<<PAPÀ FERMATI!! >> urlai io facendolo saltare dal sedile.
<<Ah è questa! Devo dire niente male, okay ti lascio, mi raccomando non perdere niente e quando finisce avvisami>> mi disse lui dandomi un bacio sulla guancia.
<<Sisi certo. A dopooo! >> dissi io prendendo la mia borsa e uscendo dalla macchina.
Mi avviai dinanzi al cancello di quell'enorme villa e si, era davvero maestosa! Mi ricordava quei telefilm che vedevo da bambina! Insomma mi prestati a bussare il campanello, ma ckme pensavo talmente che la musica era alta nessuno sentii, quindi decisi di chiamare Sabrina per farmi aprire.
<<PRONTO!! WU MA DOV'ERI FINITA??! >> mi urlò all'orecchio rompendomi un timpano.
<<Senti potresti far aprire il cancello >> le chiesi io.
<<MA CERTAMENTE! NON PUOI CAPIRE JUNGKOOK COME ERA BELLO! >> mi disse lei ridendo.
Ooh era già ubriaca marcia.
<<Oh FINALEMTNE sei arrivata! >> mi disse qualcuno dietro alla mia schiena.
<<OH MIO DIO! >> urlai dalla paura.
<<EI rilassati fino a prova contraria non sono ancora un mostro eh! >> disse Yoongi ridendo.
Oh ma proprio lui doveva restare fuori!?
<<Si lo so perfettamente ma che ci fai tu qui fuori? >> gli domandai io.
<<Beh faceva troppo caldo lì dentro e quindi avevo pensato di prendere una boccata d'aria >> disse lui.
<<Ah capito >> dissi io abbassando la testa e guardando in un'altra direzione.
Il suo sguardo mi provocava sempre qualcosa che non avevo mai sentito. Forse una scarica elettrica che accendeva brividi lungo la mia colonna vertebrale.
<<Comunque questo vestito è davvero scollato ti consiglio di fare attenzione >> disse lui avvicinandosi a me.
Oh mio dio volevo scomparire! Mi coprii immediatamente con lo scialle la mia scollatura diventando rossa.
<<Non guardare più la mia scollatura! >> dissi io in imbarazzo.
<<Oh, io faccio quello che voglio bella, non sei certo tu a dirmi cosa fare o no >> disse lui prendendomi per il polso e trascinandomi per il giardino di fuori al cancello.
Oddio ma dov'era finita Sabrina, non doveva andare così la festa, ma soprattutto non volevo essere stuprata da Yoongi! In ogni caso la sua mano era intorno al mio polso e la cosa non andava affatto bene! Il mio povero cuore batteva a mille come non aveva mai fatto! Mi dovevo riprendere assolutamente, non potevo fare figuracce proprio davanti a lui. Speravo davvero che si calmasse e che mi portasse dentro. Volevo una serata con le mie amiche non con uno stupratore sexy, ma sempre uno stupratore!
Allegra's pov.
Vidi Sabrina parlare al telefono e ridere quindi decisi di chiederle chi fosse.
<<OH no! Ha attaccato ahahahaha! >> disse lei ridendo come non mai.
Okay la mia migliore amica non sopportava proprio l'alcol e si era visto!
<<Eiii Sabri ma chi era al telefono? >> le domandai io.
<<Era Francesca, è rimasta bloccata fuori! >> disse lei.
<<Vado subito ad aprirla! >> dico io.
Andai subito alla porta, cercando di trovare il pulsante che aprisse il cancello, ma proprio quando l'avevo trovato qualcuno mi spinse facendomi perdere l'equilibrio e rischiare di cadere.
<<Oddio mi dispiace tanto! Ooh Allegra! >> mi disse Tae.
Ma perché dovevo sempre scontrarsi con lui?!
<<Taee! No non importa! >> gli dissi io sorridendo.
<<Come mai sei vicino alla porta eh? >> mi chiese lui.
<<Dovevo aprire a Francesca >> dissi io.
<<Ah capisco. Comunque sei davvero elegante stasera >> mi disse lui sorridendo.
<<Beh anche tu mio caro! >>
<<Comunque la apro io >> disse spostandosi e aprendo il cancello.
<<Grazie davvero Tae >> gli dissi io.
<<Nulla per te questo è altro >> disse per poi arrossire.
OMMIODDIO che cute!
<<DAI SU! ANDIAMO A BALLARE! >> gli dissi io predendolo per un braccio e trasxinandolo al centro della pista.
Eravamo davvero buffi, facevamo movimenti strani, facce pazze e smorfie di tutti i tipi. Lui era bello anche quando faceva le smorfie, era perfetto, un dio greco in persona, mi ero follemente innamorata di lui, anche se lo conoscevo da poco. Era spiritoso, pazzo e soprattutto simpatico, lo volevo tutto per me e solo per me! Il mio taetae doveva essere solo mio e di nessun altro!
Spazio autrice
Avviso le mie amiche che nel prossimo capitolo potrebbe capitare qualcosa a Vittoria. (capiscimi eheh😏😏)
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...