Chapter 12

188 56 2
                                    

Allegra's pov

Aaaah evviva! Era venerdì finalmente e stasera si andava a fare il pigiama party a casa di Sabry wuwuwuwuw!! Ero al settimo cielo e non vedevo l'ora sinceramente! Oggi mi ero svegliata prima ed era meglio poiché mi ero preparata con più calma. Ero particolarmente serena in questa giornata, avevo deciso di stringere più amicizia con i ragazzi e sopratutto stare molto tempo con le mie amiche. Mi stavo incamminando e vidi Jungkook in compagnia di un'altra ragazza, non andai a salutarlo ma bensì mi misi le auricolari nelle orecchie e continuai a camminare. Arrivai un po' prima lo ammetto e sentii chiamare il mio nome. Mi voltai e..

<<Eiiiii,Allegra! Buongiorno! Come stai?? Finalmente è venerdì wooooooooooh!!! >> disse Hobi abbracciandomi.

Aaaah ma quanto potevo amare questo ragazzo? Era così dolce e carino! Anche se mi aveva fatto prendere un infarto.

<<HOBIIIIII!!! Confesso che mi eri mancato >> dissi io.

Io e lui, ci conoscevamo solo da pochi giorni ma già eravamo così compatibili.... Adoravo il nostro legame! Gli volevo già tanto bene.

<<Senti Allegra, questo fine settimana ti andrebbe di uscire? >>mi chiese Hobi.

WOWOWOWO! COSA?! WA SI MIO DIOOO CAZZO OVVIO CHE VOGLIO USCIRE CON TE QUESTO FINE SETTIMANA!

<<Oooo oo! Certo Hobi mi farebbe davvero piacere!!! >> dissi io.

<<Perfetto! Ti farò sapere in chat! A dopooo! >> disse lui.

Oooooo! Ero davvero felice!
Erano arrivate anche le ragazze ma ancora non le avevo detto niente.
Vidi anche Tae.... Oddio, dovevo stare calma.

<<Ei, ragazzi buongiorno a tutti! >>disse lui.

<<BUONGIORNOOO!!! Lo so che ieri eravate tutti più tristi senza di me! >> disse all'improvviso Jimin.

Ahahahahah era davvero simpatico Jimin.

<<Buongiorno ragazzi! >>disse Francesca.

<<Weeeee, buongiorno! >> disse Vittoria.

<<TORI! PARLA IN INGLESE! Buongiorno a tutti! >>dissi io.

<<Giornoo ragazzi! >>disse Sabrina.

<<Ma c c n foooottt! >>disse Vittoria.

<<AHAHAHAHAHAH! STO
MORENDO! TI RICORDI DEL SALAME!? AHAHAHAHAAH MARÒ C FAM! >>disse Francesca ridendo.

Facendomi ripensare all'episodio del salame di ieri, mi veniva seriamente da ridere. Io ero vicino ad Hobi per fortuna!

<<Sto morendo raga! >>disse Sabrina.

<<Ahahahahah oddio! >>dissi io.

E niente scoppiammo a ridere davanti ai ragazzi che giustamente ci guardavano con facce strane e quasi sconvolte.

<<Perché ridono? >>disse Jungkook.

<<Non lo so, ma ho sempre saputo che non stavano bene >>disse Yoongi.

<<Ahahahaha vero! >>disse Jimin.

<<OO ma c vuo ja! Sta impazzenn! >> disse Francesca in napoletano.

Oddio non potete capire come stavamo ridendo.

<<Basta Fra... I miei polmoni so stanno disintegrando.... Letteralmente! >> disse Vittoria.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora