Jimin's pov
Oggi era il mio compleanno!!! Avevo organizzato una grande festa in una villa vicino casa mia, in un posto quasi isolato così da non dare molto fastidio alla gente con la musica ad alto volume. Volevo che fosse piena quella villa, ma soprattutto volevo che si presentasse Vittoria più di tutti. Volevo passare tutto il tempo con lei, magari anche farla ubriacare per farmela. Ma la cosa più importante era quella che dovevo tenerla più lontano possibile da Hoseok, poiché anche lui le aveva messo gli occhi addosso. Non volevo fare pensieri negativi, oggi era un giorno speciale, e quindi si faceva come dicevo io! Scesi da casa e mi apprestai ad andare fuori scuola. Ero un ragazzo molto popolare e quindi un sacco di ragazze mi stavano dietro, per la maggior parte le poco di buono. L'anno scorso mi saltarono tutte addosso al mio compleanno e speravo mentalmente che quest'anno fosse diverso poiché non volevo morire soffocato di già! Come non detto appena mi presentai dinanzi al cancello un sacco di ragazze si gettarono su di me riempiendomi la faccia di baci! C'era chi mi baciava la faccia, chi mi toccava in posti poco casti, quindi mi stancai e decisi di continuare a camminare mentre loro mi seguivano. Avevo tutti gli occhi della scuola addosso, mi sentivo figo ma allo stesso tempo a disagio. Appena i miei migliori amici mi videro mi mandarono dei baci volanti in stile Jin e mi salutarono.
<<Auguri al mochi più bello della scuola e di tutta la Corea del Sud!! >> urlò Tae.
<<Augurissimiiii!! >> mi disse Hobi.
<<Auguri a questo vecchietto >> mi disse Jungkook
<<AUGURI PLAYBOY! >> disse Nam.
<<Auguri >> disse Yoongi.
<<Auguri anche se il tuo faccino non è nulla confronto al mio! >> mi disse Jin.
Scoppiai a ridere e li ringraziai. Non avevo ancora visto le ragazze e aspettavo con ansia che arrivasse Vittoria. Volevo ricevere gli auguri da lei! Vidii in lontananza Allegra e Sabrina mentre di Vittoria e Francesca nessuna traccia. Entrai nella mia classe e dopo un po' mi fece gli auguri anche Francesca che venne in ritardo. Le lezioni volarono, fu una giornata davvero tranquilla, perfino i professori mi fecero gli auguri! Ero davvero il ragazzo più bello e popolare di tutti! Ai miei piedi c'era anche la prof di Geostoria! Lool amavo quella donna! Andavo avanti in anno in anno solo grazie a lei e ad italiano! Andai a casa e non avevo visto Vittoria. Mi stavo preoccupando che non venisse alla mia festa e quindi chiamai Jungkook.
<<Pronto Kookie! Senti oggi Vittoria è venuta a scuola?? >> gli chiesi io.
<<EI Chim, si è venuta! Mi ha detto che ha fatto tardi poiché ieri sera non riusciva a trovare la via di casa con i genitori! >> mi disse lui ridendo.
Ma che imbranata.
<<COS?? Scherzi spero! E dov'era andata? >> chiesi io imbarazzato.
<<A comprare il tuo regalo sciocco! Mi ha detto che voleva farti un bel regalo! >> mi disse lui ridendo sotto ai baffi.
O MIO DIOOOO! MA CHE PERSONCINA CUTE CHE ERA!!!!
<<Ooooommmiiiodddioo! Sksjshshsh>> dissi io SCLERANDO con il mio migliore amico.
<<Vedi di tenerla lontana da Hoseok prima che questo regalo non possa divenire suo>> concluse Kookie.
Con quelle parole mi si gelò il sangue. Quando voleva essere serio Jungkook ci faceva sempre centro. A me non fregava un cazzo del regalo, ma mi importava semplicemente che lei ci fosse stata.
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...