Hobi's pov
Mi sentivo diverso, come se qualcosa fosse cambiato dentro di me, dopo le prove di ieri avute con Vittoria, non riuscivo a parlargli. Forse per la situazione imbarazzante successa, ma anche forse che non riuscivo a spiegarmelo. Mi piaceva Allegra ma quello che era successo ieri con Vittoria aveva cambiato un po' tutto. A pensarci bene, era davvero una bella ragazza e quindi mi trovavo un po' in difficoltà. Potei notare che Jimin mi stesse fissando con uno sguardo carico d'odio e non aveva tutti i torti poiché prima mi piaceva una è poi un'altra. Le ragazze mi davano alla testa molto facilmente, come avete potuto notare. Ma boh io non lo sapevo cosa accedeva al mio cervello quando ero in compagnia di Vittoria ed Allegra. Non ho raccontato ai miei migliori amici tutti i dettagli dell'appuntamento che ebbi circa un mese fa con Allegra,poiché avevo il sospetto che anche TAE ne fosse interessato.
<<Non ho capito bene hyung, è brava a ballare? >> mi domandò all'improvviso Jimin distaccandomi dai miei pensieri.
<<Si è brava, ma mai quanto me però! Non so quando balla mi sembra così diversa ecco, come più leggera... >> dissi io.
<<Sese leggera... Cosa ci stai nascondendo Hyung mh? >> disse Jungkook alzando un sopracciglio e facendo una faccia pervy.
<<Ooh andiamo Kookie! Lo sai chi mi piace e si! È leggera quando danza! >> dissi io in imbarazzo.
Decisi di mangiare in silenzio senza parlare più, così finendo in men che non si dica e avviandomi a lezione. Poiché oggi di corsi c'è n'erano pochi andai in palestra per svagare la mente e vedere un po' i cari tornei del momento. Mi accorsi che Allegra e Vittoria dovevano fare il torneo di Pallavvolo insieme a Sabrina mentre di Francesca nessuna traccia poiché era assente. Mi sedetti su uno dei gradini più alti degli spalti a vedere quanta gara. Ovviamente tifavo la squadra di Allegra e Vittoria anche se nell'altra squadra c'erano Kookie e Tae. Vidi Jimin sedersi avanti a tutto, lo vedevo davvero preso da Vittoria,li vedevo bene insieme ed era proprio per questo che non volevo innamorarmi di lei. La partita però iniziò da circa una decina di minuti la squadra di Kookie e Tae stava vincendo ovviamente, ma guardare Vittoria muoversi con tanta energia mi faceva sentire bene. Mi stava piacendo davvero questa ragazza.
Francesca's pov
Mi ero appena svegliata, erano le undici del mattino e ovviamente avrvo fatto ritardo, accesi il telefono e vidi dei messaggi da mamma che diceva di non avermi svegliata perché mi vedeva troppo stanca. Menomale che non mi aveva svegliata sennò la ammazzavo! Andai subito in cucina a preparami una buona colazione mentre guardavo un po' di tele. Ero sola a casa, per la prima volta in Corea e quindi stavo pensando di andare a prendere le mie amiche da scuola e farle venire un po' a casa mai anche senza far nulla, oppure di andare a fare un giro in centro, ero già il 10 ottobre ed era già passato un mese della nostra permanenza in Corea. Mi vestii ed uscii un po'. Era ora di pranzo ma poiché mi ero svegliata tardi non avevo molta fame e volevo mangiare con le mie amiche, quindi mi iniziai ad avviare davanti alla scuola. Era così calmo lì, in confronti alle strade sempre popolate di Napoli in Corea la gente era molto più tranquilla, anche se la mia città mi mancava molto. Non amavo molto l'inglese e infatti mi mancava parlare italiano con tutti, ma me la cava o abbastanza bene. Mi aprii un libro mentre aspettavo che uscissero le mie amiche. Mi distesi sull'erba calda dalla luce del sole ed iniziai a leggere un po'. Mi affascinava o molto le letture horror, ma anche le classiche love story. Volevo che anche a me accadesse qualcosa di simile, come nei film. Ogni volta che un ragazzo ti dà fastidio si dice che è innamorato, mentre nella vita reale se uno ti prende in giro lo fa perché probabilmente non ti sopporta proprio! I maschi e gli uomini di oggi non erano più come un tempo, solo pochi erano ancora dolci gentili ed educati. Sentii il suono della campanella e un'onda di studenti fuoriuscire dal cancello. Wow, non osavo immaginare quanti studenti ci fossero normalmente quando si faceva lezione. Intravidi Hoseok in compagnia di Jimin e Tae, mentre vidii Jungkook vicino a Jin che rideva a crepapelle. Non c'era nessuna traccia né delle mie amiche e né di Namjoon e Yoongi. Volevo entrare per vedere dove fossero le mie amiche finché qualcuno mi tirò per il braccio ed era Tae!!
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...