HYUNJIN'S POV
C'è l'avevo quasi fatta a farla mia ma qualcosa si era accesa nei suoi occhi.
Dannato Kim Taehyung non solo mi aveva rovinato la famiglia ma adesso doveva prendermi anche la ragazza che mi stava iniziando a piacere.
<<Hyunjin ma che cazzo fai, è il mio armadietto >> disse Felix arrabbiato.
Al diavolo anche Felix.
<<Non me ne frega un cazzo dell'armadietto >> sbottai arrabbiato.
Lui mi guardò seguito poi da Chan e Changbin.
<<È successo qualcosa di preoccupante? >>mi domandò Chan visibilmente scosso
Mh no no non era successo nulla soltanto questa stupida ragazza che non smetteva di farmi impazzire.
<<Hai presente quella ragazza di cui mi hai parlato Felix? Quella con cui hai fatto la punizione tempo fa>> gli iniziai a spiegare.
<<Ahhh quella straniera!! Cosa c'entra adesso quella? >> mi chiese lui turbato.
<<Quella chi?? >> domandò invece Changbin visibilmente confuso.
<<Lascia stare Binnie, era una vecchia storia ma a quanto pare... Non è così. Che hai fatto? >> mi disse Felix serio.
<<L'HO trovata da sola nel bagno e ho detto perché no, e l'ho baciata è davvero carina ma è fissata con Taehyung ti pare>> gli dissi io pasandomi una mano fra i capelli.
<<Woooo Kim Taehyung amico di Jeon Jungkook, Min Yoongi, PARK Jimin, Kim Namjoon, Kim Seokjin e Jung Hoseok??>> mi domandò Changbin posizionandosi davanti a me.
<<Non pronunciare il nome di quel barbone>> sentii dire da Chan visibilmente incazzato.
Oh oh cosa mi ero perso?
<<OOOH Chan ti sei svegliato? Cos'è successo? Ti ha infastidito qualcuno? >> gli dissi io divertito
Lui mi guardò di traverso ghignando.
<<Niente di che soltanto che questo sabato esco con una delle straniere>>
Era il migliore.
<<Come quando cosaaaa??!! >> urlò Felix sbigottito.
Risi alla faccia che fece Lixi.
<<Si esatto, Francesca è davvero bella ragazzi ma c'è Min Yoongi che rompe le palle. >> disse Chan facendo delle smorfie per imitare Yoongi.
Scoppiammo a ridere.
<< Non dirmi che le piace quello?? Ti prego a questo punto sono arrivato a dire che sia più bello Taehyung >> disse Felix disgustato.
<<Ma per carità, meglio questo Yoongi, almeno lui non ruba le ragazze agli altri o non è un criminale >> dissi io alzando gli occhi al cielo.
<<HAHAHHAH Forza Hyunjin, ti piace la straniera? Lei fa gli occhietti dolci a Taehyung? Nessun problema è qui che il vostro Binnie entra in azione. Semplicissimo diventerò amico di questa ragazza, saremo molto intimi così da uscire insieme, tipo partner in crimes e booom fatta! Si sarà fidata di me, poi che ne so anche gli altri ci potranno dare una mano ma non ti vogliamo vedere così Hyunjin>> disse Changbin saltando.
<<Nonn riesco a capire del perché tu non ce ne abbia parlato prima di questa tua sorte di cotta per questa ragazza>> disse invece Chan dubbioso.
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...